Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Ristorantino Zio Maurizio

Recensioni di Ristorantino Zio Maurizio, Marano di Napoli

TRASLOCHI MENNA
29/12/2022
Arrivati direttamente da Modena fatta la prima sosta in questo posto non conoscevo,mi sono fermato perché mi è piaciuto il nome e che dire a l ingresso mi accolto il titolare subito ci a fatto accomodare gli o chiesto che volevamo mangiare pizza 🍕 🍕 e che 🍕 🍕 🍕 ci a portato un po dei loro assaggi del tipo pazzarotti melanzane alla parmigiana patatine fritte per seguire delle scuisitissime bruschette con peperoni pomodori e parmigiana tutto una squisitezza
Roberta Liccardo
24/04/2023
Sono stata ieri a pranzo, eravamo 6 adulti e 2 bambine, abbiamo mangiato di tutto, antipasti mare e monti, primo piatto di pesce e maccheroni al forno, per secondo abbiamo preso solo una frittura di calamari perché eravamo giá pieni e il dolce alla fine, era tutto buonissimo, il proprietario con le figlie sono delle persone eccezionali, ogni volta che andiamo ci sentiamo a casa, lo consiglio a tutti.
T L
10/09/2022
Locale molto carino a carattere familiare....ottimo tutto,dalla pizza alla frittura all'italiana
Alessio Palma@Hotmail.it Palma
19/10/2019
Stasera ho comprato una pizza a metro, è stata buonissima anche i miei figli gli è piaciuto molto anche la mia ragazza è io. La prossima volta dobbiamo prendere il pollo. Dobbiamo provarlo sara molto buono, un saluto a Francesco il pizzaiolo la fatta buonissima la pizza... A presto un saluto allo staff ciao ragazzi..
Sasy Sasy
07/03/2018
Locale a carattere familiare. Si mangia bene e prezzi contenuti. I prodotti sono freschi. Quando sono andato ho assaggiato un po' di antipastini della casa ed un primo fatto di trofie con panna, zucchine e gamberetti freschi,una vera bontà! Facile da parcheggiare in quanto è situato su una strada principale a scorrimento veloce, senza parcheggiatori abusivi. È anche strategico se si vuole andare al centro commerciale Auchan a Giugliano, dista quasi ad 1 km. Ci andrò di nuovo sicuramente!
Angyconsolina WGF
10/07/2021
Ottimo ristorante. Offre un menù molto vario, i dipendenti sono molto cordiali, i proprietari sono persone squisite e il servizi è impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente.
Edoardo Lampano
13/09/2021
Ottimo cibo, tutto freschissimo, persona gentilissimi. Ci sono ritornato e ci ritornerò ancora dal mio amico Antonio
Massimo Darco
01/02/2020
CI SONO TORNATO DOPO ANNI HO RITROVATO LA STESSA ACCOGLIENZA FAMILIARE DI SEMPRE. HO MANGIATO DEI BUONI ANTIPASTI E PRIMI. CI TORNERÒ VOLENTIERI.
Fabio Riggi
29/08/2018
Ottima pizza con prodotti di qualità ritorneremo per assaggiare i primi e i secondi. Buon rapporto qualità prezzo.
Giulia Aurilia
19/09/2019
Se volete assaggiare una buona pizza a giugliano venite al ristorantino,oltre la pizza anche i primi piatti sono ottimi da provare...tutto a prezzi modici.
Giulio Guida
09/09/2019
Si mangia molto bene
Fabio Milucci
18/08/2021
Location familiare ed a sua volta accogliente! Lo consiglio per una buona cena
Rossella Ferracciu
24/04/2022
Clima intimo e amichevole, cibo squisito, servizio impeccabile, Valentina è il top
giovanni Schiattarella
13/06/2021
Cucina favolosa,pizza ottima,insomma non ho parole complimenti
Roberta Zampini
22/06/2020
Staff gentile e super disponibile. Cibo ottimo e di qualità e portate abbondanti. Lo consiglio a tutti.
Sergio Piccolo
03/11/2019
Ottimo ristorante in zona di Villaricca che dal pranzo o cena o pizza che pollo allo spiedo, e tutto eccezionale, provate il pollo allo spiedo cotto di Antonio una favola.
Franco Di Rosa
07/09/2021
Prodotti tipici di altissima qualità con servizio disponibile e presenza in ogni esigenza
Giancarlo Nugnes
05/03/2018
Pizza ottima, impasto soffice e ben cotta, solo un po' caro per le la quantità di pizza
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni