Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > La Taverna Dell'architetto

Recensioni di La Taverna Dell'architetto, Marano di Napoli

Roberta Ventriglia
20/11/2022
abbiamo organizzato un evento in questo ristorante. Ambiente confortevole e allestimento ben curato, creato per l'occasione dalla planner/proprietaria. Menù ottimo e porzioni abbondanti. Disponibili anche per allergie alimentari e vegetariani
maria ronza
16/07/2023
Il 9 luglio ho avuto il piacere di essere cliente di questa struttura, scegliendola come location per la prima comunione di mio figlio . La struttura è’ elegante e ben organizzata per non far incontrare le diverse cerimonie del giorno. Il personale e’ preparato , educato e sopratutto super professionale . Il cibo ? Non c’ è stata una sola pietanza che non abbia fatto deliziare il palato agli ospiti , sia per la qualità delle materie prime e sia per la preparazione , in quanto anche L’ occhio vuole la sua parte . Giacomo il proprietario ,inoltre mi ha dato l’onore di inaugurare la nuova punta di diamante della villa , la bellissima piscina . Allego foto per ringraziarlo di vero cuore per la dedizione , la pazienza e soprattutto il duro lavoro fatto per far sì che quel giorno era tutto pronto proprio come volevo per mio figlio . Grazie infinite a tutto lo staff .
Michele G.
26/09/2022
Il posto è veramente bello, immerso nel verde, silenzioso rilassante e piacevole. Personale cortese e attento, cibo ottimo. Consiglio in particolare gli spaghetti con i pomodorini gialli e scaglie di parmiggiano; anche gli gnocchi sono veramente squisiti; ottima anche la frittura. Dolci buoni ed abbondanti.
ADRIANO CAGNAZZO
14/06/2023
Personale gentile e molto professionale, antipasto di mare e terra molto buono, linguine al pomodorino giallo e cozze squisito. Consigliatissimo Ci tornerò senz'altro.
adriana girella
17/07/2023
Abbiamo scelto Villa architetto per il battesimo della nostra piccola, perche già in passato eravamo stati ospiti e ne avevamo conservato un buon ricordo…. Che dire non si sono smentiti ☺️ soddisfatti in tutto, dalla qualità del cibo al servizio
Floriana Ferraro
05/04/2023
Ottima location! Abbiamo festeggiato in questa struttura il battesimo di nostro figlio. Siamo rimasti pienamente soddisfatti per tutto, a partire dall'allestimento della sala fino ad arrivare al sempre cortese ed attento servizio di sala, ma soprattutto abbiamo apprezzato la qualità e l'originalità delle pietanze proposte. Tutto impeccabile! Se lo provate una volta, sicuramente ci ritornerete: una garanzia!
Pasquale De Simone (Superpaqui)
11/06/2023
Un po' defilato. Il giardino è ben curato ma le sale non sono state di mio gradimento, ma è solo un giudizio personale. Tutto pulito ed il servizio è stato buono con del cibo veramente ottimo tutto a base di pesce, delicato e variegato.
Giovanna Isolani
03/04/2023
Abbiamo festeggiato ieri il compleanno di mio padre. Lo staff è stato attento e cortese . Il cibo di gradimento di tutti gli ospiti ed anche i bimbi sono stati ben seguiti. Location consigliata sia per eventi sia per pranzi/cene gustosi !
Carmela Balzano
01/05/2023
Eccellente! Abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio è stato tutto perfetto proprio come volevo. Il proprietario molto disponibile, il cibo era ottimo per non parlare del servizio. Grazie ancora!
Mariarosaria Accongiagioco
24/06/2023
Sono contenta di aver ritrovato nella mia città un luogo dove l'eccellenza non è solo per il cibo, ma anche per l'accoglienza e la professionalità! Non riesco a ringraziare proprio tutti, ma in rappresentanza grazie Giacomo e Mimmo. Grazie di💙
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni