Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Il Giglio Della Valle

Recensioni di Il Giglio Della Valle, Marano di Napoli

Marisa
02/07/2023
Luogo bellissimo, immerso nel verde. Aree diverse con animali, giochi, piccolo campo di calcio. I bambini si divertono tanto a scorrazzare nel grandissimo prato. Il cibo (abbiamo scelto menù terra) buono anche se non tutte le portate mi hanno pienamente soddisfatto. Il servizio cortese e professionale.
Antonio Iavazzo
13/04/2023
Allora preciso che ci siamo stati il giorno di Pasqua, quindi un giorno particolare. Il posto era strapieno di gente e nonostante questo il servizio è stato buono, soprattutto una signora dai capelli rossi molto gentile. Le portate sono state come da programma e buona qualità soprattutto se pensiamo che era Pasqua e c'erano un valanga di persone. Penalità per la carne che era senza sale e troppo cotta. Bagni puliti, animazione gentile. Nel complesso una ottima esperienza.
Francesca Mastrobuoni
23/05/2023
abbiamo festeggiato la comunione di mio nipote, bella varietà di antipasti sfiziosi e saporiti. buoni anche i paccheri con funghi e salsiccia, cotti veramente bene. abbiamo avuto anche assaggio di pizze , la margherita secondo me la migliore. piacevolel'intrattenimento del piano bar con due cantanti disponibili e simpatici.
Guido Mignacca
18/06/2023
Abbiamo festeggiato la prima comunione di un nipote, si è mangiato veramente bene e il personale è stato all' altezza della situazione , in quanto tutte le sale erano occupate e si è atteso il giusto tra una portata e l'altra. Bravi
Alessandro Rusciano
02/04/2023
Ho festeggiato i 2 anni di mia figlia: ci tornerò sicuramente! Cibo ottimo, personale accomodante e gentile, animatori impeccabili. Uno bellissimo spazio aperto, animali e playground completano il mix perfetto. Grazie!
Marcello Trapanese
30/04/2023
Bellissimo posto soprattutto x i bambini: animali, giochi, animazione.. È tante cose da poter mangiare dal ristorante alla pizzeria.. Ottimo per una giornata senza pensieri!
Ciro Accetta
13/03/2023
pizza buona..non eccellente..personale abbastanza cordiale e gentile..ambiente gradevole con ampio spazio sia x il parcheggio che fuori il locale con scivoli altalene x i piu piccoli..da provare
Eraser 70
07/11/2022
La location è meravigliosa, immersa nella natura seppur a due passi dal caos cittadino. Un grande prato verde e curatissimi che accoglierà i vostri bimbi che giocheranno fino allo sfinimento. Non mancano giostrine e qualche recinto con gli animali (ai conigli dedicherei un po' di spazio in più, sinceramente). Prima dell'ingresso, nel prato, c'è un comodissimo bar dove gustare qualche drink prima o dopo aver mangiato. Le sale, ne sono più di una, sono accoglienti e ben climatizzate. Il personale di sala, anche se non proprio esperto, saprà soddisfare al meglio tutte le vostre richieste. Unica pecca, quando c'è folla ci vorrebbe un po' più di organizzazione, e forse personale, in cucina in quanto le pietanze, per quanto gustose, arrivano con tempi non proprio brevi.
Zelia Valente
11/03/2023
Mi è sempreeee piaciuto! Ha tutto : spazi aperti,animali ,cibo ottimo tutto qllo fhe si può desiderare da un agriturismo! E sono super cordiali
Paola Luciano
05/07/2023
Ottimo posto buon cibo ideale per trascorrere una bellissima giornata all aria aperta
Francesco Simonetti
03/03/2023
Bel posto. Pieno di verde e di giochi per i bambini. In primavera/estate esprime tutto il suo potenziale. Cibo da rivedere ma niente di tragico.
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni