Sluurpy > Ristoranti a Maranello > Ristorante Locanda Del Mulino

Recensioni di Ristorante Locanda Del Mulino, Maranello

Davide F.
23/04/2023
Ristorante comodo vicino alla statale con annesso hotel, parcheggio spazioso, locali ben arredati ricavati da un vecchio mulino molto ben rinnovato, bella atmosfera. Servizio veloce il giusto, ragazzi simpatici, cibo buono anche se consiglio lo gnocco fritto col crudo al posto dell'antipasto misto, non cosi' misto. Carne invece perfetta, specie il filetto, tagliata buona ma un po' piu dura...unico appunto andrebbe chiesta la cottura desiderata al cliente 😉. Patate da forno ok. Vino buono. Prezzo in linea. Avrei apprezzato un dolcetto mini col caffe' o un amaro offerto ma rapporto qualita/prezzo e' ok!
Giulia Acciari
12/12/2022
Classico casolare di campagna, molto curato, ampio parcheggio. Ristorante familiare ed accogliente, personale attento e premuroso, proprietario molto simpatico. Vasta scelta dei vini, soprattutto locali. Da provare lo gnocco fritto con prosciutto di Parma. Buoni anche i primi. Gustosi i bocconcini di pollo con verdure, ottima la tagliata. Tortino non all'altezza degli altri piatti, forse per la dolcezza eccessiva della salsa gianduia. Nel complesso ci è piaciuto e se dovessimo ripassare da queste parti, ci torneremo volentieri!
Daniela Bock “BÖCKCHEN”
20/05/2023
Pesce fresco e cucinato veramente bene. Il cuoco Piergiorgio simpaticissimo. Per noi una esperienza da ripetere. Qualità prezzo giusto. Piatti abbondanti. Complimenti!
Alessandro Capparella
10/09/2022
Il posto è davvero carino con un tocco di rusticità molto gradevole, direi (per usare due termini quasi contraddittori ma che forse esprimono il posto) di rustica eleganza. Il personale molto cortese, la quinta stella manca solo perché le tempistiche del servizio sono state un po' poco attente in relazione ad altri avventori giunti dopo e serviti prima, soprattutto dopo l'antipasto. Quindi a parte questa piccola pecca, che non pregiudica affatto l'esperienza positiva, lo consiglio molto. I piatti hanno quel tocco che li rende gradevoli e assolutamente non pesanti, un gusto classico con un pizzico di innovazione qua e là che, usata come loro solo in qualche piatto, non guasta. Lo gnocco fritto accompagnato col prosciutto crudo, non sembrava affatto fritto, ma cotto in una amorevole nuvola di aria calda. Gli gnocchetti di ricotta fave e salsiccia molto buoni (a me piacciono più duri, come tutta la pasta in generale, ma non a tutti la consistenza più solida fa piacere, quindi è solo per dare un orientamento a chi proprio non può tollerare una consistenza più morbida, lasciando poi giudizi negativi solo per un loro gusto personale, che poi come detto non tutti gradiscono). I tagliolini con scorzette di limone e culatello mi hanno davvero elettrizzato. Infine gli straccetti di pollo con mela e curry (mi pare) hanno concluso bene bene il tutto e col retrogusto dolce appunto della mela mi hanno preparato al dolce. Il tiramisù è stato davvero degno di nota, per nulla pesante, con un gusto equilibrato, il caffè infatti non dominava in maniera assoluta e imperialista, come quasi sempre avviene purtroppo, sugli altri ingredienti, e la consistenza complessiva perfetta. Il tutto lo ho fatto accompagnare con un lambrusco, che quando passo in queste zone mi attira sempre perché ha, forse un po' per la qualità di quello che usano nella zona o forse per l'aria in cui ci si immerge, un gusto diverso da quello che puoi trovare se lo prendi in qualsiasi altra parte d'Italia. Quando saremo nuovamente in zona è quasi certo che torneremo ad assaggiare qualche altra cosa presso la Locanda del Mulino
Dimensione Musica Immagine D.M.I.
20/07/2022
Oltre ad averci soggiornato due giorni per lavoro, ho anche cenato la sera. mi sono trovato molto bene. La locanda offre camere ben tenute e pulite. Interno elegante e particolare. Il ristorante è anch’esso all’altezza. Il cibo ben curato è buono. Disponibile anche menu vegano. Ricca la scelta dei vini. La colazione va scelta il giorno prima tramite una comanda che va compilata scegliendo fra le varie cose proposte. Nel complesso un ottimo posto. Il prezzo della cena un pelino superiore alla media, ma di ottima qualità . Complimenti !!
Federica Quattrini
16/07/2023
Location carina. Manca però la comunicazione tra il personale di servizio e la cucina. Gnocco fritto arrivato tardi e prosciutto ancora di più quando ormai era tutto freddo nonostante i nostri solleciti. Si può migliorare 🙂
Paolo B
22/09/2022
Piacecole scoperta. Locale molto accogliente, personale disponibile e servizio molto attento. Piatti ben curati e di qualità. Sono rimasto colpito dalla qualità della carne, la tagliata era tenerissima e senza un filo di grasso. Prezzi commisurati ai piatti. Consigliato!!
Andrea Malavolta
22/08/2022
Un bel angolo verde, curato per giardino e struttura. Servizio giovane e preciso, piatti non troppo abbondanti ma gustosi. Filetto da provare assolutamente. Dolci tradizionali e accoglienza molto sentita.
Greta Tagetto
15/09/2022
Sono stata a cena con il mio ragazzo. Ci siamo sentiti subito accolti. Locale molto tranquillo e accogliente. Il personale è molto cortese e disponibile. Si mangia molto bene e il prezzo è giusto per ciò che ti viene servito. Molto consigliato sia per una cena di coppia sia per una cena con amici o di lavoro.
Davide Sgarbi
06/01/2023
Ragazzi senza troppi giri di parole andate a mangiare in questo ristorante se volete mangiar bene, dal servizio al locale al cibo tutto veramente eccezionale molto consigliato rapporto qualità prezzo giusto poi io dico sempre che quello che spendi dipende sempre da quello che bevi un saluto a Walter e ai suoi collaboratori a presto!!!
Pizza Tartare Cornetto Pizze Grigliata Gnocco e tigelle Kebab Gnocco fritto Tortellino in brodo guanciale all'aceto balsamico Tortelli Tortellini verdi del casone Pizza ciociara Tortellini Mezzo metro margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni