Sluurpy > Ristoranti a Manziana > Al Vicinato

Recensioni di Al Vicinato, Manziana

Eleonora Ariano
20/05/2023
Antipasto "specialità del vicinato" abbondante e tutto buonissimo.... soprattutto le crocchè con ricotta, pistacchi e crema di basilico! La pizza una delizia per il palato.... condimento abbondante e impasto sofficissimo. I dolci semplicemente deliziosi! Personale gentile, educato e disponibile! Ci torneremo sicuramente!
Valeria D.
19/08/2019
La pizzeria il vicinato è uno di quei posti che scopri per caso e, ne rimani piacevolmente, non colpito ma sorpreso. Non solo perché è uno di quei luoghi dove si mangia bene e sano, ma dove ti ritrovi ad assaggiare veramente delle novità e abbinamenti sulle pizze unici e piacevoli. il posto perfetto dove la pasta della pizza è unica e molto digeribile,merito di una selezione accurata. E poi gli abbinamenti a km zero e in base alla stagione. Ottimi i supplì e le verdure pastellate. Tappa obbligatoria.
Savina Siracusa
01/06/2022
Locale accogliente e atmosfera piacevole. Buone le pizze. Consigliato l'antipasto della casa, vario e abbondante. Prezzi accessibili.
Leonardo Torroni
31/08/2019
Un locale carino, accogliente e dal tepore famigliare, in inverno anche il camino acceso a rendere l'atmosfera unica. Federico, l'artista delle pizze, sempre in continua evoluzione per sfornare dei capolavori che solleticano dolcemente anche i palati più esigenti. Ottime tutte le proposte, dalle pizze classiche alle esotiche passando per abbinamenti particolari come la melanzane grigliate, caprino e Pachino. Degna di nota quella bianca con cipolle caramellate burrata e pancetta croccante, un esplosione di sapore in bocca. Ottimi anche gli antipasti ed i fritti (i supplì zafferano e salsiccia sono delicatissimi) e ultimi ma non meno importanti i dolci di Benedetta: qualcosa di unico. I prezzi sono giusti considerando le pizze dagli abbinamenti ricercati e la qualità delle materie prime.
Floriana Fausti
14/08/2022
Cena cn famiglia e amici, 4 persone! Il posto è incantevole.Una piccola terrazza ben arredat e accogliente La pizza e i fritti sn veramente deliziosi! Il personale simpatico e attento! La pasta della pizza molto buona e tutto bene condita. Siamo stati bene, prezzo nella norma! 👍🏻
mario montano
09/06/2019
ottima la pizza..ottimi i fritti...tutto perfetto consigliatissimo darei tante più stelle...veramente complimenti a tutto lo staff
Alberto Bernardini
17/01/2023
Pizza buona ma non cotta. Forse siamo capitati una serataccia. Da riprovare
Valentina Alibrandi
20/02/2022
Capitati ieri sera per caso! Pizza molto buona, ben condita e altamente digeribile. Personale veloce, allegro e gentile. Location curata e accogliente. Torneremo a provare altre pizze e altri piatti invitanti del menù 😋
Marco G
17/10/2022
Pizza molto buona e varietà di antipasti molto interessante e godibile. Molto bravi e gentili i ragazzi del personale. Consigliato.
Valentina Maini
14/08/2021
Una delle nostre prime cene fuori con la nostra piccola resa piacevole dalla gentilezza e disponibilità di chi ci ha accolti. Siamo amanti della pizza e qui è veramente ottima e digeribile. Molto buono anche il dolce, abbiamo preso una classica crostata alle more. Non siamo di queste parti altrimenti sarebbe un appuntamento fisso!
Laura Adami
05/08/2022
Ottima pizza e ottimi supplì. Ambiente disinvolto e personale cortesissimo
Alberto Ciaglia
10/06/2019
Ambiente rinnovato e gradevole nello staff e nelle proposte. Oltre la pizza è anche grill. Le pizze me le aspettavo meglio. L'impasto non è stato proprio di mio gradimento. Gli accostamenti delle pizze esotiche o gourmet non erano granché come sapore. Ma è una mia opinione. Nel complesso merita.
Paolo Zivass
06/09/2021
Ottimo l'impasto della pizza e materie prime di qualità. Personale gentile, sorridente e disponibile. Ambiente spazioso sia dentro che fuori, siamo stati bene e torneremo.
Flavia Ralli
21/06/2021
Abbiamo conosciuto la pizzeria Il Vicinato casualmente, perché ci siamo sposati a pochi metri da lì. Che dire? Una dolcezza infinita, gentili e simpatici! Pizza OTTIMA, leggera e digeribile, ci torneremo più che volentieri. Grazie ancora ragazzi ❤️
Marina Cassoni
20/08/2021
Abbiamo mangiato ottime pizze e dolci squisiti. La location all’aperto è molto piacevole, il servizio curato e le persone che gestiscono il locale sono gentilissime. Tutti noi 5 amici siamo stati molto soddisfatti, lo consigliamo.
Alessandro Marcucci
02/03/2022
Fritti e pizza spettacolari, cura dei particolari ed ingredienti di prima qualità! Rapporto qualità prezzo super conveniente! Assolutamente da provare!
Pizza Carne Fettuccine ai funghi porcini Fettuccine fiori di zucca e storion Antipasto La bomba Frittura pesce calamari e gamberi Maialino al forno Fettuccine ai funghi Abbacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni