Sluurpy > Ristoranti a Manziana > Pizzeria Il Castello

Recensioni di Pizzeria Il Castello, Manziana

Ciccio Spampinato
22/05/2022
Ottima pizzeria a Manziana con diverse possibilità tra: asporto, consegna a domicilio o consumazione sul posto con degli spazi molto gradevoli. Ha un sacco di varietà a partire dalla pala anche a tre gusti, pizza tonda, kebab antipasti ecc.. Bravissimi i ragazzi specialmente Lucrezia che oggi ci ha servito e deliziato e Simone che è una scheggia nelle consegne. Tutto perfetto.
Giovanni Stefanelli
30/09/2019
mi son fermato quasi per caso ma è stata una piacevole sorpresa. Gastronomia gustosa, veramente ottimi i tortelloni, prezzi onesti, personale molto gentile. Sicuramente se dovessi ricapitare in zona tornerò a mangiare qui
Liliana Dutto
01/02/2018
Pizza alla pala di tutti i gusti ottima con tante offerte di menù diversi, kebab buono e si possono degustare molti piatti del giorno tra primi, secondi piatti e contorni, più piatti cucinati espressi, dolci della casa, tutto con un servizio cordiale e un ambiente familiare. Serate karaoke o a tema! Tutto a prezzi contenuti!
Margi Margi
06/06/2023
Consiglio vivamente. Ottimo cibo. Personale cordiale e disponibile.
Athanassios Karaiannis
10/04/2022
Ho pranzato qui con la mia famiglia. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla grande cortesia e dalla bontà della pizza e dei piatti che abbiamo mangiato. Assolutamente consigliato. Ci torneremo presto
Alessandro Girotto
04/06/2018
Si mangia molto bene e i prezzi sono alla portata di tutti. Con soli 11€ il menù coppia offre 2 suppli 2 crocchette 2 pizze e bevanda. In alternativa oltre alla pizza ci sono anche primi, secondi e verdure. Con la mia fidanzata ci andiamo volentieri perché ci troviamo bene in un ambiente accogliente e familiare. Meritatissime 5 stelle .... a chi piace cantare c'è anche il karaoke.
Riccardo Manna
21/10/2018
Siamo stati in questa pizzeria oggi dopo essere scappati da un ristorante nei paraggi "antichi sapori", il locale ci ha accolto in modo così gioviale che solo per questo 5 stelle😉 erano le 15 passate e ci hanno servito ovviamente con quello che c era, ma di una bontà pizza e fritti! La ragazza che ci lavora è la proprietaria due persone molto alla mano come noi ci hanno fatto sentire a nostro agio... Sicuro ritorneremo complimenti!
Danilo Morano
19/07/2021
Posto incantevole nel centro di Manziana Ottima pizza e kebab speciale Personale gentile ed alla mano . 5 stelle sono poche per definire la ragazza al banco Consigliato sia per uno spuntino veloce che per una cena in tranquillità
Letizia Caciorgna
30/05/2021
Ci vado spesso e usufruisco del servizio a domicilio. Cucina ottima come la pizza e la rosticceria. Cristina e Riad 2 persone fantastiche molto accoglienti e gentili. Quando sei nel locale ti senti a casa.
Francesca Di Giacomo
02/08/2021
La pizza è solitamente un alimento che non riesco a digerire. Ho preso al castello pizza con fiori e alici stupenda digerita benissimo e sono riuscita a mangiarla tutta!!! Bravi ragazzi!!! Ottima!! Prezzo anche!!
Restorarte
21/10/2019
Mi sono fermata per una birra e un pezzetto di pizza poi al banco c'erano verdure in padella e ho preso un piattino di cicoria, buonssima, come anche la pizza bianca. In complesso carino, informale, gentilissimi e per tutte le tasche.
Pizza Carne Fettuccine ai funghi porcini Fettuccine fiori di zucca e storion Antipasto La bomba Frittura pesce calamari e gamberi Maialino al forno Fettuccine ai funghi Abbacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni