Sluurpy > Ristoranti a Manzano > Planet Burger

Recensioni di Planet Burger, Manzano

Taide Cantarutti
19/11/2019
Oggi pranzo al planet burger con un mega panino gourmet ! Ho scelto il roosty e l’ho trovato davvero delizioso! L’hamburgher viene da Spessa di cividale quindi a km poco più che zero ! Favoloso !!! Spero riuscirete ad avere il successo che meritate ! Bravi e gentili cosa volere di più ???
Viola10 Viola
25/04/2019
Locale tipo tavola calda americana degli anni 60. Servizio celere e personale sorridente, cordiale e gentile. Provato la fajitas costo 9 € e per la piccola, dal menù kids, dei mini hamburger colorati con patatine e bibita compresi nei 5 euro. Buono e... consigliato!
Loris Sandomenico
09/04/2019
Da quando ho provato questo nuovo locale ci sono già tornato 3 volte! Il posto è bellissimo in classico stile paninoteca americana anni '50 (happy day's per capirci). C'è un'ampia scelta di panini e la carne è semplicemente buonissima: FRIULANA e cotta alla perfezione! Il menù è vario con diverse particolarità come le patatine con uovo, peperoncino e salsa BBQ. Le patatine sono buonissime e si sente che sono di patate vere. Il personale è gentile e professionale. Ci sono anche tantissime birre: da quelle americane a quelle artigianali. Tappa obbligatoria se si è in zona e consigliattisimo per un'uscita. Ci tornerò sicuramente per provare la parte del menu messicano.
Simone Camillo
08/09/2019
Panini "spaziali" con ingredienti di gran qualità, fritti croccanti, ottime birre sia alla spina che in bottiglia, personale cortese, servizio rapido, locale pulito e moderno. Ogni volta è sempre un immenso piacere passare a trovarvi... Bravi Andrea, Gabry e Vale!
Alice
24/02/2020
Posto molto carino e particolare. Si può trovare dai classici panini ai più particolari e anche altro, sono uscita soddisfatta. Buoni anche i dolci. Consigliato
Gianluca Mas
13/01/2019
Ottima! Ottimo posto per un panino punto e saporito quando non si sa che cosa cenare il sabato sera. Ottima Carne ottimo il pane ed anche i condimenti. Alcune bibite decisamente ricercate. Un posto fantastico anche per le merende. Bisogna sottolineare il fatto che per i grandi stomaci serve anche un antipasto esempio nachos o altro . Valutando che il prezzo totale si alzerà un po' . Nel complesso ottimo!
GmTenebrae
11/01/2019
Ottimo cibo american style, personale cortese ed efficiente, ci vado sempre volentieri. Consigliatissimo!
Patrick Sabinos
24/12/2019
Cena ignorante. Il locale è nato dalle ceneri del vecchio american graffiti; è rimasto chiuso per diversi mesi ed è veramente da apprezzare il lavoro per dargli nuova vita. Il menù non è troppo carico, c'è il giusto numero di piatti e panini per mantenere alta la qualità dei prodotti. Menzione speciale alle bibite, ricercate e con aromi particolari che creano la curiosità di assaggiarle. Passiamo al rancio. Ho optato per un panino con sfilacci di maiale, buono, forse avrei abbondato con le dosi di carne per farlo davvero sporcaccione. Un tocco in più l'ha dato la salsa piccante (chiesta a parte) fatta con carolina reaper freschi; una persona poco abituata al piccante non avrebbe modo di affrontarla, e infatti dichiarano subito che bisogna andarci moooolto piano. Non ho avuto problemi a versarla al interno del panino e mangiarla, il problema è stato il giorno successivo, fuoco e fiamme. Ma tutto sommato me l'ero andata a cercare. L'atmosfera del locale è rimasta quella della precedente gestione, ma con meno commensali...... E non capisco il perché!!! Alla fine è un esperienza che consiglio, si mangia bene e anche il dolcetto a fine cena (cheesecake al lime) ha il suo perché. Per i più temerari consiglio di sfidare la salsa, anche se il giorno dopo è molto probabile che le vostre terga possano assomigliare a quelle di un babbuino. I prezzi sono in linea con altri locali che offrono questo tipo di menù americano/tex mex, io sono di buona forchetta e anche se la materia prima è buona, caricherei di più i piatti (anche solo con contorni) così da far uscire i clienti belli panciuti e contenti di tornare.
Loris Peretto
09/02/2020
Locale che riprende l'arredamento del precedente American Graffiti (per chi adora lo stile americano è nel posto giusto). Cameriere carine e servizio attento, fanno di questo franchising una burgeria di qualità. Panini effettivamente buoni e gustosi, purtroppo leggermente sottodimensionati, e molto costosi. Non trovo sinceramente possibile far pagare 12 euro un panino dalle normali dimensioni, anche se di qualità, con qualche patatina di contorno. Se non vi da fastidio questa cosa, il posto è veramente stra consigliato. Diverse birre alla spina Moretti (tre tipi), e anche altre in bottiglia completano l'offerta. Locale munito di toilette unica e lettino per cambiare i neonati. L'arredamento appunto, altro punto forte, vi farà ritornare negli anni 60-70 in un bel Fast Food americano. Insomma alla fine di tutto mi sento di consigliarlo, ma probabilmente un posto che per colpa dei prezzi non si visita troppo spesso.
Debby B.
23/11/2018
Il posto perfetto per mangiare un ottimo panino accompagnato con una Coca Cola speciale che arriva direttamente dall'America, coca cola alla Vaniglia, alla ciliegia etc. oppure con un altra bibita tipica americana. Anche i dolci sono ottimi e anche quelli in stile e gusto americano. Il menù offre anche piatti per i piu piccoli quindi è un posto adatto anche per i bambini anche per quelli che non mangiano ancora dato che nel bagno c'è il fasciatoio (un punto in piu dato che non sempre si trova nei locali). Il personale è molto cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente anche perché i miei figli sono rimasti molto entusiasti e anche noi.
Elias Toniolo
05/01/2019
Una bella scoperta! Sabato sera ci siamo recati in questo locale dopo aver acquistato un coupon per una cena Tex mex. Bellissimo l'impatto all'ingresso... Per un attimo sembra di entrare da "Arnold" di Happy Days. Mancherebbe solo un joubox e sarebbe perfetto. Venendo al cibo abbiamo preso un gustosissimo burrito con carne di manzo e tacos con ripieni misti. Che dire...dalla carne ai fagioli passando per le salse tutto perfetto! Poi nel menù coupon erano compresi anche da bere e un dolce. Il servizio molto cortese e paziente anche con chi, come noi, viene per la prima volta e chiede qualche info sui piatti. Anche se non è vicinissimo a casa ci torneremo. Consigliato!! Un bravi a tutto lo staff !
giulia feruglio
24/10/2019
Sono stata a Planet burger in occasione di un concerto dal vivo. L'ambientazione mi piace molto e il personale è stato disponibile, educato e veloce. I panini erano di buona qualità e pieni. Unico piccolo appunto....il panino con il maiale sfilacciato età un po' Buitoni di carne....forse una svista visti invece gli altri.
Alessandro Fiorini
22/06/2019
Panini ottimi, personale giovane e gentile, locale pulito. Consigliato con bambini, anche piccoli. In bagno c'è il fasciatoio con addirittura alcuni pannolini a disposizione. Un mix tra Happy Days e il Pitch Pit di Beverly Hills 90210... Da provare!
Marco Pecorari
03/07/2019
Un bel nuovo locale dove si mangia bene hamburger e non solo
MARY LA MARCA
31/12/2018
Abbiamo visitato Planet Burger grazie a dei coupon acquistati su "risparmionetto" Il posto è piccolino, arredato a tema "fifties" Il menu comprende scelta messicana, burgers, panini, bruschette, bibite particolari, dolci. Il cibo messicano (burrito di manzo, burrito di pollo, tacos e chili) ci è piaciuto molto, i Burger li abbiamo trovati ordinari. Il servizio molto gentile, attento, piacevole. Consiglio il posto per serate con ragazzini.
Pizza Panini Capriolo Baccala Tagliolini al limone Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni