Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Valle D'oro

Recensioni di Valle D'oro, Mantova

Roberto Romano
04/10/2020
Ottimo agriturismo con prodotti locali. Si segnala l'estrema gentilezza e cordialità dei proprietari. Ottime materie prime sapientemente lavorate e servite in un luogo d'altri tempi. Porzioni abbondanti.
davide rossi
08/05/2021
Ci sono stato 2/3 volte... Si mangia molto bene.. Forse unica pecca che il menù è fisso: ti portano gli antipasti, I due primi, il secondo con contorno, 2/3 dolci... Fortunatamente si può portare a casa quelli che non viene mangiato : te lo preparano in vaschette d'asporto. Cmq ribadisco che si mangia veramente bene.. Attenzione: si paga solo in contanti.
Beniamino Perobelli
21/01/2018
Agriturismo davvero molto curato, gestito da due cordialissime signore che preparano con cura e passione ottimi piatti della tradizione mantovana. Antipasto abbondante e vario (tra i quali polenta con il lardo e frittata buonissima), doppia razione di tortelli squisiti e cotechino con pure eccezionale e come contorno una chicca: cavolo cappuccio con acciughe. Bottiglia di vino acqua e caffè e dolce. Tutto preparato in casa. 35€ a testa mi sembra assolutamente economico. Siamo stati davvero benissimo, ci torneremo appena possibile. Consigliatissimo.
Isabella Trg
30/09/2020
Abbiamo mangiato un delizioso pranzo al agriturismo, con prodotti caserecci della tradizione Mantivana molto gustosi e genuini. Raccomandiamo assolutamente ! Grazie ancora ai proprietari per la loro grande generosità :)
Mario Mario
10/02/2020
Qualità ottima, persone gentili. Grande scelta di piatti tradizionali e locali. Interni classici e arredamento antico. Accogliente.
Banterla Osboro
02/12/2018
Un agriturismo pulito e ben gestito, con ottima cucina. A cinque stelle i dolci. Ha tre salette che si prestano molto a pranzi/cene per gruppi di dieci/ quindici persone che possono anche essere rumorose senza interferire le une co le altre.
Flavio Barozzi
03/10/2020
Posto raffinato e cucina casalinga
Laura Bartoli
28/04/2019
Posto molto bello e curato con personale molto gentile e disponibile cibo di qualità con prodotti tipici mantovani da consigliare a tutti soprattutto per il rapporto qualità prezzo
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni