Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Trattoria Al Puler

Recensioni di Trattoria Al Puler, Mantova

Elisa T.
19/04/2023
Tra il servizio, il cibo, il proprietario e il contesto non saprei dire quale sia la parte più interessante! Impeccabile dall'inizio alla fine. Il bello di questo posto è che non c'è nulla da ordinare, in quanto il menù è già stabilito dal proprietario, il quale dimostra una gran passione per il suo lavoro. Da ritornarci, senza dubbio!
Elisa Zambelli
07/05/2023
Location molto tranquilla, originale ed elegante allo stesso tempo. Nemmeno dalla cucina, che in parte è a vista, si sentivano schiamazzi. Sembrava proprio di essere al mare. Pesce di alta qualità e cucinato davvero alla perfezione. Abbondanza delle porzioni e tutto perfetto! Torneremo sicuramente!
Isabella Cuinch
07/11/2022
Direi tutto ottimo... In occasione del Compleanno di mio figlio ho prenotato e siamo venuti per la prima volta in questo locale, che dire, assolutamente da provare!!! Torneremo sicuramente alla prossima occasione... Consigliatissimo!!!
massimo gavioli
16/04/2023
C'è la possibilità ( consigliato) di un menù della casa. Ottimo servizio .tempo 15 minuti e si inizia a mangiare. Rapporto qualità prezzo ottimo ( 50 € tutto incluso)
Raffaella Mambrin
05/02/2023
Pesce freschissimo e cucinato molto bene. Ottimo il fritto misto. Mi è piaciuto veramente tutto e il locale è veramente singolare. Complimenti ai camerieri, giovanissimi bravissimi e pazienti. Bravi, Consigliatissimo!!
Germana Fregnan
12/02/2023
Tutto molto molto molto buono... Antipasto caldo e freddo molto abbondante. Primo paccheri. Fritto misto leggero e non unto. Personale gentile e disponibile... Top x il menu di pesce
alessia salsi
03/02/2020
Locale particolare con un arredamento tuo suo ma apprezzabile, cucina a vista, menu fisso a base di ottimo pesce, dessert a buffet; personale gentile e chef artista che a fine servizio intrattiene la clientela suonando.Rapporto qualità prezzo ottimo.
Loris Ziliani
20/10/2018
Posto spettacolare, il proprietario simpaticissimo è molto alla mano. Cordialità sono di casa, i cibi molto buoni e soprattutto freschi tutto molto buono..... Prezzo e qualità ci siamo in pieno ritornerò di sicuro e lo consiglio a chiunque voglia mangiare del buon pesce in un ambiente raffinato e molto pulito!
LUCA PEDRAZZI
15/12/2019
Ottimo Locale molto caratteristico, menù a base di pesce con piatti abbondanti e ben curati. Personale preparato e gentile, prezzi nella media, ci tornerò sicuramente.
fulvio ghidelli
31/10/2021
Un locale veramente particolare con piatti di pesce 🐟 ok. Buono il conto.
Mascia Torreggiani
21/02/2022
Ristorante assolutamente da frequentare, titolati capaci e gentili , ottimo cibo , bel locale , torneremo sicuramente.
Eugenio Botturi
04/12/2017
Cena di gruppo. pesce di mare veramente buono, antipasti curati primi piatti ottimi gamberi e frittura serviti bene dolce al buffet ad un prezzo adeguato. ..ci tornerò. .
Marco Lanzini
08/01/2023
Trattoria con specialità di pesce a menù fisso.Antipasti abbondanti,primi e secondi ottimi.Prezzi buoni anche se andrebbe spiegato prezzi e altro,durante il servizio.Prezzo comunque molto buoni e pesce fresco.
Luca
10/07/2022
...locale particolarmente accogliente, ottimo pesce sempre fresco e cucinato al momento splendidamente, i prezzi sono un pò alti ,ma quando assaggi i loro piatti capisci il motivo, servizio gentilissimo e sempre attento,ottimi vini
Fabio Stefani
13/11/2021
Serata con i miei Colleghi di lavoro, Bellissima! Accompagnata con la buona cucina del Cuoco al Pűlër. Ottimi antipasti...buon pane&taralli...e buona la Paella con pesce...e da un buon vino bianco frizzantino millesimato. Ps. Volevo chiedere al cuoco, perché i gamberoni non siano stati puliti dal filo nero intestinale!?....Comunque, alla prossima 😉🖖🖖
isabella galli
29/08/2022
Sempre una conferma: qualità e disponibilità!CONSIGLIO: bisogna andare con un digiuno di almeno 2gg per poter degustare tutto🤣 NOTA NEGATIVA: il menu bambini...buono ma decisamente ad un costo eccessivo (20€ cotoletta e patatine)
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni