Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osteria Ponte Bonifica

Recensioni di Osteria Ponte Bonifica, Mantova

your'e crazy esmeralda
15/09/2019
Posto fantastico!! Consigliato a tutti!! Si mangia benissimo come a casa della nonna e i proprietari sono gentilissimi. Tutto fatto in casa da loro con materie prime ottime e anche i salumi sono ottimi. Rapporto qualità prezzo ottimo considerando che sono solo in due a gestire. Peccato venga poca gente dobbiamo far diventare famoso questo posto !!! VENITE GENTE SI MANGIA DAVVERO BENE !!!
Veronica Toninelli
02/01/2020
Bellissimo Capodanno ottima cena bella compagnia grazie Angelo Mina e staff
Valter Strina
15/07/2018
Posto molto bello, posto al fianco del canale denominato "Bonifica", sulla strada da Bozzolo a Cividale, immerso nel verde. Cucina tipica mantovana con antipasti misti (ottima la spalla cotta tagliata con il coltello), cicciole, gras pista' con polenta, giardiniera fatta in casa. Come promesso specialità Agnoli in brodo (ottimi con dentro il lambrusco alla maniera contadina mantovana), secondi carne mista alla brace veramente buona e cotta al punto giusto. Dolce sbrisolona e digestivi misti con bottiglie sul tavolo. Ottimo rapporto qualità/prezzo è gestori molto cordiali. Occorre prenotare ed è aperto solo il fine settimana. Ideale per cene di gruppo con possibilità di mangiare all'aperto con giardino molto curato. Consigliato.
Lorenzo Federici
22/12/2018
Un tuffo nella genuinità e nella semplicità! Vale la pena ritornare.
cinzia panizzon
03/10/2020
Menu della casa a prezzo fisso (bevande incluse),proprietari molto ospitali e cordiali,buon cibo della tradizione dall'antipasto al dolce, esperienza sicuramente da ripetere.
Telemaco Menegaldo
04/01/2019
Siamo in quella terra piatta a metà tra l'Oglio ed il Po. Lontani dal mondo. Qui il tempo sembra essersi fermato agli anni settanta del secolo scorso. Appena varchi la soglia del locale ti accolgono i gestori, con la loro genuina semplicità. Il caminetto scoppietta nelle fredde sere invernali. Non chiedere il menù perché non c'è. L'attempato e simpatico proprietario ti fa accomodare su dei vecchi tavoli e in men che non si dica appare una bottiglia di lambrusco e dell'acqua. La signora comincia il suo andirivieni tra la cucina e la sala, portando i ciccioli, i salumi, la polenta, la giardiniera ed il gras pistà. Quando saresti già a posto compare la zuppiera carica di agnoli in brodo. E per chi non ne ha mai abbastanza ecco la lingua salmistrata ed il cotechino. Si finisce con la sbrisolona fatta in casa innaffiata dal liquore. Direi che si può anche finirla qui, chiudendo con un caffè che ci sta eccome. Si torna indietro nel tempo dentro questa osteria. Si sta bene. Si sta in pace. Un'oasi di pace in questo mondo frenetico, ipertecnologico e pieno di attenzioni formali. Qualche volta fa bene staccare la spina e qui è il posto adatto
Juri Danieli
23/08/2020
Si mangia tanto e molto bene
Paola Gandolfi
09/09/2018
Locale accogliente, con camino acceso, cucina tipica, salumi di buona qualità. Non cambiano le posate e non forniscono il secondo bicchiere d'ordinanza, solo un bicchiere basso e bruttino, tovaglioli di carta. Menù ristretto, sempre il solito e non cambia mai. Il dessert è solo uno, sbrisolona. Rende meglio d'inverno.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni