Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ristorante Pizzeria Europa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Europa, Mantova

Francesca
02/05/2023
Vicino alla stazione,quindi comodo per un squisita pizza prima di partire.Personale gentile e veloce nel servire. Prezzi buoni come le nostre pizze . Cinque pizze farcite, tre birre medie una piccola e una birra da 33 in bottiglia e tre caffè totale 74 euro. CONSIGLIATISSIMO!!!! P.S. Pizze cotte nel forno a legna.
Marcella Fioretti
22/05/2022
Ho pranzato presso di loro oggi e devo dire che oltre alla pizza che nelle recensioni menzionano,anche i primi e i secondi sono favolosi!! Ho mangiato un spaghetti al pomodoro e una bistecca ai ferri spettacolari... Ingredienti freschi e ben cotti!! Complimenti al cuoco!!! La signora che mi ha seguito davvero simpatica e molto gentile... Se tornerò a Mantova sicuramente mangerò da voi!!!
Peppe Risi
22/02/2023
Sia da asporto che sul posto, Salvatore fa una pizza buonissima. Locale accogliente, servizio eccellente. Anche la cucina è di buona fattura. Da provare. Prezzi contenuti.
Loris Brizio
20/02/2020
È un ottimo ristorante, situato vicinissimo alla Stazione di Mantova. L'ambiente è sereno e piacevole, con tavoli che possiedono la sobria eleganza dei migliori ristoranti popolari. Lo staff è cordiale e disponibile a dare indicazioni e consigli e la cucina è ottima, sia per quanto riguarda le carni, sia per quanto riguarda il pesce, sia per la qualità delle pizze. Ottimi anche gli antipasti. È un buon posto per un pranzo o una cena da soli, con gli amici o con la famiglia. E una bella sensazione è che ti senti a casa.
nicola caporali
05/02/2023
A primo impatto può non infondere fiducia ma il rapporto qualità/prezzo per essere in centro non ha paragoni!!!una delle pizze migliori di mantova e provincia da sempre!!!!!
Enrico Dal Lago
22/01/2023
Penso la migliore pizza che abbiamo mangiato! Personale cortese e paziente con i bambini.
Andrea Barbieri
23/11/2022
Ambiente semplice, pizza buona e prezzi onesti. Le uniche pecce sono la posizione su strada parecchio trafficata e la difficoltà di trovarne uno comodo vicino.
loredana melis
14/10/2021
Mangiata tutta la pizza, digerita benissimo! Vuol dire che è una Signora Pizza fatta con ingredienti giusti e di ottima qualità. Io, mio figlio e la mia amica siamo stati serviti con cortesia ed attenzione. Sono persone di esperienza e meritano il nostro rispetto!
Elisabetta Gandellini
08/01/2023
Pizza ottima, ambiente un po' freddo, dovrebbero cambiare le luci
Stefano Costi
22/11/2020
Sono stato due sere di fila in questo ristorante in quanto vicino all'albergo in cui mi trovo. Beh, è stata una piacevolissima scoperta. La prima sera ho preso una pizza, birra media e patatine fritte (classica cena da giornata lunga e stancante :)): pizza ottima, fatta secondo la tradizione napoletana. Leggera ed estremamente digeribile. Mi aspettavo delle patatine fritte migliori, vista la qualità della pizza, ma erano comunque accettabili. La seconda sera è toccato a selezione di affettati e ravioli di zucca (un must per me): affettati buoni e ravioli di zucca strepitosi (fatti in casa e ben conditi). Chiuso il tutto con una delizia al limone "deliziosa" :) Consigliatissimo!
Francesco Meletti
23/12/2018
Non guardare la posizione (di fianco alla stazione dei treni... ), non ascoltare le dicerie sul proprietario.. Io non lo conosco.. A prima vista può fare un'impressione poco.. Professionale, ma non credo di possa dire altro. Il locale è grazioso e pulito. La pizza è una delle migliori di Mantova, almeno x la leggerezza! Non ti si pianta mai sullo stomaco! Le vere uniche pecche? Non ha parcheggio e non ha estivo; x me che d'estate vado altrove e due passi li faccio volentieri, 4 stelle son meritate. Da 1 a 10? Location 6 Servizio 6 Menù 8 Conto 7
Angelo Tupputi
09/08/2021
Pizza davvero buonissima, gustosa e con alcune idee differenti dal solito. Anche il babà finale davvero ottimo!! Prezzi giustissimi. Ci tornerò sicuramente a breve.
Nicola Ferrieri
28/01/2018
Ambiente molto semplice e carino. Il personale é abbastanza accogliente e gentile. Ci sono pochi posti a sedere ma si sta bene. Si mangia bene e si spende il giusto. Il pesce é ottimo così come i dessert. La pizza esteticamente é poco curata ma appena la assaggi si capisce subito che è veramente buona.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni