Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osteria Al Portichetto

Recensioni di Osteria Al Portichetto, Mantova

marilena boccola
29/04/2023
Locale molto interessante per l'offerta gastronomica, per la gentilezza e l'attenzione del personale, per la tranquillità del luogo nonostante si trovi in centro a Mantova. Io e le mie amiche abbiamo apprezzato in particolare la cucina marocchina: abbondanti piatti unici serviti nei tipici contenitori in terracotta. Prezzi abbordabili. Ci tornerò per provare il resto del menù.
Simona Santagata
01/05/2023
Ottimo il servizio, location accogliente, il cibo buonissimo e il dessert budino al cioccolato con crema mascarpone e graniglia di amaretti divino! Complimenti a tutto lo staff👏💯
Mirko Fontemaggi
11/04/2023
Notevole il luccio. Buono il tiramisù. Forse la panna cotta hanno esagerato con la colla di pesce ma le fragole sono proprio genuine. Ambiente accogliente, servizio impeccabile.
Nicola Specchia
18/12/2022
Un ottimo posto dove mangiare piatti tipici mantovani. I bigoli al radicchio e salamella mantovana con lambrusco erano ottimi e anche l'antipasto con salame mantovano e polenta. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio!
Denise Buffon
27/08/2022
Tipico locale in centro città, intimo, con offerte gastronomiche tipiche del territorio. Offre inoltre dei piatti tipici del Mediterraneo e del Marocco. Abbiamo provato la cucina tipica e ci siamo trovati molto bene, tutto molto buono. Servizio attento e molto cortese, se dovessimo ritornare a Mantova ci torneremmo sicuramente.
Francesca Zanardi
23/04/2023
Locale molto carino e pulito. Ottimi i primi piatti come i maccheroncini al torchio e gli agnolini. Ho assaggiato il tajine di pollo con limone e zenzero. Il pollo si scioglieva in bocca ed era veramente succoso. Consigliatissimo
Egle Gecele
03/06/2023
felice di avere trovato per caso questo locale, oggi molto caldo, abbiamo mangiato nel vicolo. Molto tranquillo e al fresco. Servizio impeccabile. Cibo ottimo. complimenti
Amrita
28/05/2023
Tajin di pollo ottimo, il pollo era molto morbido e molto saporito
marco
23/02/2023
L'atmosfera calda e rilassante del locale ti accoglie appena entri. Non ha molti coperti e ciò giova alla cucina. Ho mangiato, a pranzo, un risotto alla pilota che ho molto gradito. Ottimo il servizio. Assolutamente consigliato
silvia zoni
14/01/2023
Tutto buonissimo!!!! Abbiamo pranzato di venerdì, locale intimo e personale gentile. Abbiamo preso bigoli con pancetta, radicchio rosso e lambrusco, tajine di manzo con carciofi, piselli e olive, tiramisù e salame al cioccolato con crema al mascarpone. Era tutto squisito!!!!! Prezzi nella norma. Lo consiglio vivamente
Michele Galletto
16/04/2023
Un bel posto, tranquillo, in cui trovare un menù di cucina tipica mantovana impreziosito da alcuni piatti marocchini veramente interessanti (nonché il motivo principale per cui ci torno molto volentieri). Una proposta molto originale per Mantova.
Stefano Raimondi
14/02/2018
Un ottimo locale nel centro storico di Mantova. Offre un menù tradizionale o un menù mediterraneo o una alternativa etnica del Marocco. Questa volta ho provato la prima ma sbirciando agli altri tavoli direi che sono tutte davvero interessanti. Da provare sicuramente. Servizio preciso e prezzi ragionevoli.
Fabio Fieni
31/12/2022
Locale piacevole in centro città dove si possono gustare piatti tipici della zona ma anche specialità mediterranee e del Marocco. Ottimo l'antipasto che ho preso (salumi tipici mantovani con polenta)e il primo (maccheroni al torchio con stracotto di manzo) molto gustoso. Servizio preciso e veloce.
Tito
11/02/2023
Ambiente familiare, piatti genuini e saporiti, porzioni giuste i tortelli zucca e amaretto son buonissimi ed anche il budino al cioccolato con mascarpone e amaretti. Consigliato!
Antonella Tucci
27/11/2022
Abbiamo pranzato in questo locale durante una gita a Mantova. Nonostante ci fosse molta gente il servizio è stato veloce ed i due primi consumati (bigoli alla mantovana e i maccheroni con lo stracotto al lambrusco) veramente buoni. Consigliato.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni