Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ristorante Pizzeria Bella Napoli

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bella Napoli, Mantova

Simone Stazi
18/03/2023
Ottima cena e servizio. Qualità del cibo e tempistiche eccellenti, consigliato per una cena in famiglia, in coppia o tra amici.
Mirella Minghelli
06/07/2023
Pizza buona, questa volta quando si è raffreddata è diventata troppo dura, servizio ottimo, cameriera molto carina simpaticissima attenta ai clienti, conto più salato del solito, 1 pizza crudo e stracchino 11,50 euro, una fetta di torta 6 euro, per me veramente troppo...Ci andavamo sempre, non so se torneremo
Rachele Chiesura
07/06/2022
Non sono amante della pizza, ma quando ne ho voglia vado solo alla Bella Napoli! Ho anche mangiato piatti di pesce, i dolci poi sono favolosi! Giorgio un vero professionista. Consiglio vivamente questo locale che ormai è un'istituzione a Mantova.
Claudia Filippini
10/05/2023
I miei colleghi ed io abbiamo pranzato in questo locale con i nostri alunni di due classi di scuola secondaria di primo grado durante un viaggio di istruzione; il menù proposto era semplice ma gustoso, il personale gentile ed accogliente, il locale spazioso e pulito. Consigliato.
Andrea G.
11/03/2023
Mi sono imbattuto in questa pizzeria durante un viaggio di lavoro, avendo l'albergo in zona stazione è stato veramente semplice arrivarci a piedi. Pizza a mio parere molto buona e ben farcita, personale gentile e disponibile! Ottima esperienza,se mi ricapita l'occasione di recarmi a Mantova non mancherò di tornare!
giuseppe zurlo
26/05/2023
Pizza buonissima, locale accogliente. Personale simpatico e gioviale. Una nota di merito alla cameriera Sadia per la sua simpatia e professionalità. Bravi.
pablitovicenza78@gmail.com coffele
30/03/2023
Ottimo locale, molto pulito, ordinato e raffinato. Ho mangiato molto bene sia a pranzo e cena. Il servizio è eccellente. Sicuramente se avrò l'occasione di ritornare a Mantova, ci andrò ancora. Lo consiglio a TUTTI.
Martina Boldrini
12/07/2022
Pizza molto buona e possibilità di pizza al metro di qualsiasi gusto! Lo consiglio sopratutto in compagnia! Unica pecca: essendo quasi in centro a Mantova non ha parcheggio. Da raggiungere a piedi, ma ne vale la pena!
luigi christian belpulsi
04/05/2022
Tutto molto buono e saporito, in centro a Mantova e facile da raggiungere prendendo corso vittorio emanuele. Personale simpatico e molto disponibile! Rapporto qualita’ prezzo top Dovete andarci
Federica Calvisi
15/08/2022
Servizio ottimo, pizza buonissima come i dolci. Prezzo giusto. Consigliato
Ilaria P
09/04/2023
Il locale è datato. Pizza buona e leggera. Tempo di attesa normale e cameriera super gentile. Conto contenuto anche se le pizze farcite non sono economiche ma le bevande sono mediamente più economiche.
LOXETING
23/06/2023
L'ambiente è molto accogliente e fresco, il servizio è abbastanza rapido, il condimento delle pizze è particolarmente abbondante e di qualità e i camerieri sono sempre disponibili.
Francesca Cattarini
05/07/2023
Pizza buonissima! Personale molto cortese e musica gradevole di sottofondo.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni