Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Sushi-one

Recensioni di Sushi-one, Mantova

Sara Kyra
20/05/2023
Tutto ottimo! Abbiamo sia pranzato che cenato in coppia in questo ristorante con formula all-you-can-eat e abbiamo mangiato molto molto bene. Ambiente curato, personale cordiale, comodo parcheggio. Posizione comoda adiacente alla Grana Padano Arena, cinema Cinecity e centro commerciale La Favorita.
Lorenzo Ghillani
28/06/2023
Tutto perfetto veramente un bel locale,calmo,accogliente e soprattutto personale cordiale. Il servizio è ottimale e le portate arrivano velocemente. Super consigliato
Paolo B
17/07/2018
Locale sempre molto caratteristico per il prezzo fisso e per l' all you can eat. Il piccolo nastro trasportatore che porta alcune pietanze di cibo a fianco dei tavoli rende il locale molto dinamico. Il resto delle portate si ordina direttamente ai camerieri. Qualità più che discreta e cortesia dei camerieri lo rendono molto interessante.
Claudio naldini
07/06/2019
Classico ristorante fusion con la formula ALL YOU CAN EAT. Prezzi nella media. Personale cordiale e gentile. Ottima pulizia generale. Ampio parcheggio gratuito. Servizio rapido. I migliori spaghetti alla piastra che abbia mai mangiato.
Mohsin Warraich
01/04/2022
Bellissima esperienza! Ordino spesso su WhatsApp i loro piatti dasporto, domenica scorsa ho voluto provare di persona il locale e deve fare veramente i miei più sinceri complimenti a tutti. Locale molto carino e pulito, i piatti sono buonissimi e ben rappresentati. Lo consiglio a tutti!
Umair Ali
26/04/2023
È la secondo volta che ci vado e sicuramente ci sarà la terza. Locale pulitissimo, personale super cortese, veloci e cibo ottimo. Lo consiglio vivamente, è il miglior sushi che io abbia mai mangiato.
Bilal Ansari
20/04/2023
Classico ristorante di sushi all you can eat situato nei pressi nel centro commerciale la Favorita. Personale gentile e attento, ambiente pulito e curato. Il migliore di Mantova! Super consigliato.
Luca Lin
11/04/2023
Veramente ottimo, uno dei migliori. Cibo squisito, servizio ottimo con camerieri gentilissimi e veloci nelle ordinazioni! Ritornerò sicuramente :)
Giovanni Di Costola
27/03/2022
Il locale non è grandissimo ma la gentilezza e la cortesia di tutto il personale sono davvero notevoli...i piatti sono davvero tutti squisiti e serviti in tempi molto rapidi
meryem bsb
26/03/2023
Ambiante curato, servizio attento e veloce, con le portate che vengono servite man a mano senza mai affollare il tavolo. Oramai sushi di fiducia per me e il mio compagno. Cibo buonissimo, staff simpaticissimo consiglio vivamente.
Samantha Tuci
31/07/2022
buono, unica pecca a mio parere troppo grandi i pezzi, metterei meno riso
Milena Cicala
06/11/2022
Pranzo con un'amica.... è il nostro ritrovo!!! Ci andiamo sempre volentieri. Ottimo cibo. Alla domenica mangi quel che vuoi a €15. Certo,alcuni piatti sono fuori menu,ma ce ne sono talmente tanti da leccarsi le dita😅😅😅e i baffi!!!! Il personale efficente,la titolare sembra un ufficiale....il locale pulitoe luminoso. Mi piace mi piace. Mi piace👍🏼👏🏼🥰
Elisa Gementi
04/07/2023
ho sempre mangiato bene ,personale gentile e veloce il servizio ....ci torno spesso
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni