Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pizzeria La Mamma

Recensioni di Pizzeria La Mamma, Mantova

Isabella Pasqualini
14/07/2022
Ho cercato su Google una pizzeria anche senza glutine. Ho mangiato un'ottima pizza ma era buona anche quella con glutine.(mangiata dal mio compagno ). Personale gentile,cordiale e disponibile. Avevamo poco tempo disponibile e ci hanno servito subito. Anche i prezzi sono nella norma. Ci ritorneremo per provare il pesce,quello che ho mangiato nella pizza era ottimo.
laura negri
03/08/2021
Ambiente accogliente, con un bel plateatico, pulito, e attrezzato. Perfetta l'accoglienza, la cordialità e la professionalità da parte di chi ci ha accolto. Ottime pietanze,abbiamo scelto il pesce, porzioni abbondanti, buona la lista dei vini. Prezzo adeguato a quanto consumato. È mancato il limoncino offerto, non è dovuto, ovvio, ma qui ci stava...
Toni Davi
02/04/2018
Siamo stati in gita a Mantova con amici e ci siamo fermati in questo ristorante pizzeria in quanto avendo una persona celiaca é stata una scelta valida e affidabile per la pizza senza glutine. Ristorante pulito con personale cordiale e accogliente. Molta la scelta nel menu sui primi piatti, molto buoni e abbondanti, anche sulle pizze, delle quali siamo stati molto soddisfatti. Dolci spettacolari. Parcheggio gratuito adiacente. Sicuramente se torno a Mantova vado a mangiare in questo ristorante.
Egi A. S. “Pinky”
08/08/2021
Ristorante a gestione familiare trovato per caso ed è stata una piacevole sorpresa...cordialità e professionalità...cibo buono, prodotti freschi... prezzo nella media considerando che abbiamo mangiato a base di pesce! Consigliato!
Luca Castaldelli
15/07/2023
Ottima pizzeria ..... Consigliata la Calamari.... La Friarielli e Salsiccia e la Gerry.... Potrei definirli maestri pizzaioli....
fernanda rossi
16/03/2023
Bellissima. Ristorante-Pizzeria da consigliare sia per cene di famiglia che per eventi. Cordiali e gentili il personale. Mi sono trovata benissimo da ritornare 🙂🙂
Cris Cros
19/02/2023
Spettacolare! Si mangia benissimo, erano anni che non mangiavo degli spaghetti alle vongole cosi perfetti! Qualità che in pochi ti danno, è sempre una garanzia. Bravi!
Vittorio Lonardi
08/06/2023
Locale affollato e a differenza di altri posti, l'attesa è stata breve e la pizza ottima
andrea barbera
12/03/2023
Ottimo locale. Si mangiano le stesse buonissime pizze che mangiavo 30 anni fa'! Andate a colpo sicuro! Super consigliato!
Giuseppe Martello
17/05/2023
Ambiente familiare e amichevole. Cucina tradizionale con piatti nantovani e napoletani. Buona pizza .
M. Pista.
11/02/2023
Pizze buone Personale cortese Locale un po' datato ma vale la pena fermarsi e provare. Pizze classiche, altre fantasiose anche con ingredienti di mare.
Noemi Tasselli
12/04/2023
Gentili, veloci e professionali. Cibo ottima qualità consiglio spaghetti allo scoglio ...dolci di antoniazzi
Filippo Bergamaschi
02/08/2022
Sono stato alcune volte in questo locale. Il posto è bello e il personale gentile. I primi piatti sono buoni. La pizza a mio avviso è invece lontana dall'essere una buona pizza a causa del cornicione basso e secco. I prodotti di pesce utilizzati come condimento sulla pizza sono talvolta non eccellenti (perché surgelati presumo). Se dovessi esprimere una parere solo sulla pizza darei 3 stelle. Consiglio al personale di sperimentare qualche nuovo impasto per la pizza in modo da ottenere un prodotto degno del suo nome!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni