Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Trattoria Osteria Spirito Divino

Recensioni di Trattoria Osteria Spirito Divino, Mantova

Sergio Trapasso
03/04/2023
Un bel posto in centro a Mantova, in un ambiente che da la sensazione di trovarsi in una vecchia osteria ma con dettagli attuali. Il servizio è rapido e cortese, le pizze molto buone e l’impasto gradevole. Buona selezione di birre e prezzo relativamente contenuto.
Silvestro Costanzo
14/06/2023
Ottima osteria al centro di Mantova. Ottimo il rapporto qualità prezzo, Persona gentile e accogliente.
Nadia Zardi
19/12/2022
Osteria tipica mantovana, con un pizzico dell'Italia del Sud, dato dall'ottimo pesce. La pizza con alveoli ben cotti è superlativa. Consiglio di provare
ALESSIA PEGORETTI
11/04/2023
Abbiamo pranzato a Pasquetta passando per caso all'osteria senza prenotazione. Ambiente carino, curato e pulito. Pizza spettacolare, primi di pesce davvero di qualità e prezzi idonei. Sarebbe stato tutto ottimo se non fosse che al momento del conto il costo dei primi sullo scontrino non era quello riportato sul menu'. Rientrati per segnalare abbiamo ricevuto la differenza ma non è mai simpatico trovarsi in queste situazioni anche perché non abbiamo ricevuto nessuna scusa. Un po' caro a mio avviso il coperto, 3 euro a persona.
Laura
19/11/2022
Location molto carina , cibo eccezionale Una tagliata di manzo con verdure alla griglia ottima insieme ad una scrocchiarella di tutto rispetto , e per finire una crema alla catalana spettacolare . Faccio i miei complimenti a tutto il personale cortese e molto attento al cliente E ringrazio di cuore il proprietario per la sua cortesia ed empatia
FEDE ALBERINI
17/08/2021
Aggiorno la mia recensione ormai vecchia di 2anni. Il miglior ristorante presente a Mantova per rapporto qualità prezzo. Pizza: la più buona sicuramente di Mantova e non solo, semplicemente perfetta, super digeribile(lunghissima lievitazione,prodotti/farine di altissima qualità) Ricordate che qualsiasi altra cosa voi proviate nel menu vi lascerà ultra soddisfatti, qualità del cibo TOP in assoluto, preparazione ottima, piatti super abbondanti. Dolci: da lasciarci la gola secca li sul posto. Andare a cena in altri ristoranti oramai è diventato un dramma 😅😅😅😅
Fiorenza Rinaldo
19/04/2022
Wawww servizio ottimo. Il ragazzo che ci ha serviti si vedeva avesse studiato dell'alberghiero. Antipasto di bruschette wawww e Pizza eccellente. Davvero tutto molto buono. Veloci ed efficienti.
Paolo Venturini (Unival)
13/01/2023
Sono stato qui 2 volte nell'ultimo mese e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Cibo buono, menù molto vario che spazia dalla carne al pesce di mare e prezzi onesti. Personale educato, disponibile, solo un po' distaccato. L'ambiente è molto curato e pulito. 5 stelle meritate, tornerò e consiglio.
Sebastiano
09/08/2022
Consiglio vivamente, personale efficente e professionale, filetto al pepe verde ottimo con il contorno di patate al forno, complimenti al cuoco, quando ritornerò in zona Mantova, sicuramente farò visita a questa osteria, davvero eccelente, girerò voce tra i miei contatti.
Marco Corsini
14/05/2017
Sono venuto qui a cena già 3 volte e sia il pesce che la pizza che i dolci sono una bomba! Consigliatissima la pizza specialità con impasto loro. Consigliato anche il filetto di tonno e la costata!
maria chiara di luzio
14/11/2021
Personale fantastico, simpatico, preparato e disponibile. Il padrone un signore che emana la fiducia della tradizione. Buono il cibo e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio!
Claudio R.
13/11/2020
Ho gradito entrambi i piatti (ravioloni alla zucca con burro e salvia e Brasato con polenta), un pò meno il Lambrusco, per un gusto personale. Credo che la "pecca" sia stata quella di portarmi un piatto di polenta con sugo di brasato (che, in effetti, si presenta meglio come un primo piatto) piuttosto che il brasato con la polenta (che dovrebbe essere un secondo). Nel complesso, tuttavia, ho mangiato molto bene.
luigi dalloca
27/02/2023
Molto vicino al centro città. Buon ambiente e buon servizio. Nel complesso buoni anche i piatti anche se potrebbero essere un po più vari.
Giuseppe Cremaschi
05/07/2023
Ho mangiato molto bene ed ad un prezzo giusto 👍
Nicolas Carta Moglietta
23/02/2023
Sono venuto con la classe e tutti sono stati contenti di questo ristorante. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo, L'accoglienza era buona
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni