Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ristorante Aquila Nigra

Recensioni di Ristorante Aquila Nigra, Mantova

Paola Quercia
28/11/2018
Ristorante delizioso nel centro di Mant9ova. Magari non raggiunge la perfezione ma 4 stelle mi sembravano poche. La location è stupenda: dimora storica nel centro di Mantova. Il locale è molto ben tenuto. Atmosfera calda. Il servizio è stato eccellente: non troppo invadente ma pronto professionale e simpatico. Il cibo squisito in un misto di tradizione e innovazione. Non fatevi mancare il dessert! Anche la cantina abbastanza valida. Quasi perfetto! Sicuramente da provare.
Cristina Enne
25/07/2018
Per me il miglior ristorante di Mantova. Bello ed elegante. Cibo ottimo anche se i prezzi non sono propriamente economici. Suggestiva ambientazione praticamente medioevale con stemmi araldici, arazzi e tavoli antichi. Merita almeno una volta di esser visitato. Pieno centro. Parcheggio non proprio comodo.
Barbara Colzani
23/06/2018
Locale in centro in un bel locale antico con alcuni affreschi sulle pareti. Ristorante raffinato, piatti interessanti e alternativi della cucina tradizionale mantovana. Personale attento e gentile. Lo consiglio
giorgio montagna
08/05/2018
Posto incantevole in un atmosfera d'altri tempi, cucina fantastica dalla frittura di saltarelli e zucchine, tortelli di zucca, filetti di anguilla in vari modi ... piatti della tradizione Mantovana rivisti in una cucina raffinata!
Roberta Montanari
25/07/2019
Speciale e suggestiva location nel centro di Mantova, piatti ottimi e ricercati tutti, dagli antipasti ai dolci (il sorbetto alla fragola e bucce di arancia una delizia davvero unica!!!); personale professionale ed estremamente cortese, ottimo rapporto qualita'-prezzo...indiscutibilmente da provare!!
Sandra Fontanesi
23/03/2017
Splendida, incantevole location con affreschi e camino. Un luogo stupendo, raffinatissimo, elegante. Cucina veramente stupenda della "chef" Vera Caffini. Un luogo dove ritornare con piacere!
Stefania Tassini
02/06/2019
Una domenica speciale! Mantova ❤
Luca Macorig (Il Maco)
09/12/2018
Ambiente affascinante in un palazzo cinquecentesco, cucina tradizionale mantovana di alto livello (super i tortellini), servizio impeccabile. Prezzi adeguati!
Alessandro Diegoli
30/09/2018
La migliore cucina tipica "mantuana"...con una costante ricerca new age...contemporanea moderna ...senza esagerare...il ristorante è molto bello con la piazza che lo abbraccia...La qualità si paga....e non aggiungo altro....Non è una pizzeria è arte e poesia
Gioppouno
22/06/2020
Sicuramente un locale d'effetto. L'antica costruzione è un magnifico teatro di una cucina tradizionale realizzata con arte.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni