Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ristorante Ochina Bianca

Recensioni di Ristorante Ochina Bianca, Mantova

Alessandra C. “Sandy”
07/04/2023
Locale di ottimo livello con cucina tipica mantovana davvero squisita. Piatti preparati con ingredienti freschissimi e notevole attenzione alla presentazione. Abbiamo gustato un brodo con agnolotti veramente fantastico, fiori di zucchine ripieni di ricotta e fritti e i famosi tortelli di zucca al burro fuso e salvia. Per finire il dolce: gelato al fiordilatte con zabaione caldo e scaglie di cioccolato, un meraviglioso viaggio nel gusto. Servizio impeccabile. Consigliato vivamente!
Anita Bigi
26/03/2023
Il ristorante è davvero intimo ed accogliente; abbiamo cenato con piatti interessanti e gustosi: crema di zucca, zuppetta di pesce, baccalà con polenta, carpaccio di crudita', filetto con patate arrosto. Buona corrispondenza qualità/ prezzo. Unico peccato ( veniale) il servizio un po' affrettato nell'accoglienza al cliente.
Davide Cavadini Pilot
14/02/2023
Osteria posta in centro molto accogliente con tre sale interne di medie dimensioni si mangia bene piatti della tradizione mantovana e molto pesce ottimo il fritto misto e immancabile una fetta di torta sbrisolona personale gentile consigliato
Byro Ndr
26/04/2023
Locale datato, nel senso buono, una vera osteria come quelle di una volta, ambiente accogliente e famigliare. Le pietanze erano veramente buone, piatti tradizionali della cucina mantovana, abbiamo preso affettati con un buon salame mantovano, risotto alla pilota con una costina che si scioglieva in bocca, stracotto di asino delizioso. Un dolce che difficilmente si trova da altre parte, crema di zabaione sicuramente fatta in casa. Servizio schietto e sincero come un buon bicchiere di lambrusco. L'attesa tra antipasto e risotto alla pilota, si è giustificato al primo assaggio della costina citata prima. Ci torneremo sicuramente.
valeria cirillo
27/10/2018
Un ristorante vecchio stampo, semplice e ricercato. Piatti della tradizione preparati con attenzione e grande cura. Tutto ottimo. Abbiamo preso: salame, polenta, cocvoli e mostarda come antipasto, bigoli con luccio, tortelli alla zucca, guanciale di manzo stufato con verdure, costolette di maiale e patate, zabaione con gelato, sugolo al mosto d uva. Una cosa più buona Dell altra. Servizio cordiale e attento. Ho già voglia di tornarci.
Fabio Sidoti
30/10/2022
Pranzo tipico mantovano, posto familiare in centro dove degustare pitti della tradizione. Consigliato!
Eufemia Silvestri
30/10/2021
Ottima accoglienza, cibo squisito, locale accogliente, nello specifico, tortelli in brodo meravigliosi... Tortelloni alla zucca buonissimi. Tagliere di formaggi con mostarde locali. Pienamente soddisfatta.
Eufemia Silvestri
31/10/2021
Ambiente accogliente, proprietario molto simpatico, cucina deliziosa: tortelloni alla zucca buonissimi, tortelli in brodo delicatissimi. Buona anche la torta di cioccolato fondente ed amarene Fabbri.
Grace C
01/11/2022
Buoni gli antipasti, nella media. Buono anche il primo di zucca mentre il riso, cucinato in un modo particolare tipico, non è un granché. Nel dolce con crema di zabaione c’è molto alcool, e non è specificato. Servizio mediocre ( un po’ lento). Il ristorante è un po’ distante dal centro ma comunque raggiungibile a piedi. Prezzi nella media, forse un po’ altini. Nel complesso non ci tornerei.
Enrica Pertile
08/12/2022
Un'ottima esperienza! ❤ Cibo ottimo, specialità mantovane tipiche, porzioni abbondanti! Personale simpatico, gentile e molto cordiale. Locale intimo, accogliente, originale. Da ritornare! Una Chicca Speciale!! 🥰
daniele galeotti
24/04/2019
Locale carino a due passi dal palazzo ducale. Non conoscevo la cucina tradizionale mantovana. Oltre ai torelli di zucca fatti in casa, abbiamo provato i piatti forti: stracotto d'asino e cotechino accompagnati da un buon lambrusco di mantova. Oltre ad essere buoni, inaspettatamente anche estremamente digeribili. Bellissima serata
Raffaella Bardini
06/11/2021
Location gradevole e tranquilla, risotto alla Ritz che mi ha fatto tornare indietro di 40 anni e gran fritto molto tenero e ben fritto, crema di zabaione con gelato fiordilatte e cioccolato in pezzi molto goloso, servizio veloce👍🏻
Mattia C
11/09/2021
Osteria tipica mantovana appena fuori dal centro storico, piatti tipici della zona mixati con piatti di pesce, forse un pò troppo costosi alcuni piatti rispetto alle porzioni un pò ristrette, ma comunque tutto molto buono. Il proprietario numero uno!! Un mito!
Renza Rosiglioni
23/04/2023
Cibo molto buono e locale. Accoglienza gradevolissima, proprietario speciale. Personale super gentile.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni