Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Il Gallone - Cocktail & Wine Bar

Recensioni di Il Gallone - Cocktail & Wine Bar, Mantova

Ellys Randon
23/01/2019
Cocktail sempre buoni, oltre alle proposte classiche si trovano sempre nuovi cocktail co abbinamenti originali. Ambiente soffuso, ideale per un dopocena con amici o una serata intima. Buone anche le proposte gastronomiche, club sandwich imperdibili!
ryvio
29/12/2018
Io e il mio ragazzo andiamo spesso al Gallone e ci divertiamo sempre: i drink sono molto curati sia nei sapori che nell'aspetto. La scelta è davvero ampia, e ogni proposta vale la pena di essere provata. Il personale è gentilissimo, a volte ti viene spiegato anche qualche dettaglio in più su quello che stai bevendo. Insomma, ne vale la pena, stiamo cercando di provare tutto quello che c'è sul menù.
Federica La porta
26/04/2019
Locale molto carino, atmosfera conviviale. I cocktail molto bene fatti, ingredienti e ricette ricercate. I prezzi più alti della media.
marco rebecchi
29/10/2017
Posto piccoll ma molto accogliente. Vasta scelta di drink alcolici e non e staff molto cortese Come prima volta l'impressione é stata ottima
Matteo Federici
14/01/2019
Personale gentilissimo e tutti i cocktail sono molto ricercati e fatti ad arte. Grande scelta sul menù per quanto riguarda i cocktail e a seconda della stagione si possono degustare drink diversi. A mio parere è il miglior cocktail bar di Mantova. Offre anche servizio cucina con piatti come piadine, club sandwich e qualche dolce. Si possono effettuare degustazioni di vari liquori su richiesta. L'unico appunto che si può fare è il numero di posti a sedere che non è altissimo, ma se si vuole mantenere alto il livello del servizio e del bere che viene servito a mio avviso non si possono avere troppe persone in sala... quindi, in conclusione, consiglio di prenotare!
Marta Pianori
15/02/2019
Grande professionalità, qualità e cortesia. I cocktail variano da quelli più classici a quelli innovativi, creati dai proprietari (peraltro vincitori di diversi premi di settore). L'ambiente è raccolto, con luci soffuse e stile retrò. Nei giorni di weekend non é raro trovarlo pieno già da orario di cena. Ottima varietà e possibilità di fare degustazioni abbinate ai cocktail. Assolutamente consigliato!
Felice Sartori
15/04/2018
Sicuramente uno dei migliori locali di Mantova, per quell'che riguarda il buon bere. Ampia selezione di cocktail ricercati, originali e tradizionali. Vasta scelta di distillati, selezionato con cura dal barman, che potrà guidarvi nella scelta. Il locale propone anche dessert gourmet, vini e birre. Nel weekend capita spesso di trovarlo pieno (è comunque un locale piccolo). Da provare, assolutamente
Eleonora Rini
22/10/2018
È il locale perfetto! La cortesia e la preparazione del personale sono impagabili, il menù è strutturato con due scale, una di dolcezza, l'altra di grado alcolico. Cocktail dagli ingredienti ricercati, serviti con presentazione originale. Non accettano prenotazioni, ma se si va per tempo il posto lo si trova. Il posto è piccolo ma accogliente. Prezzi accessibili per il servizio offerto.
Desmoduca 748s
17/02/2019
Bel locale posizionato in un angolino dellla citta. Hanno un varietá di cocktail impressionante e davvero interessente, impossibile non trovare qualcosa di nuovo da provare. Menù organizzatto in base al grado alcolico e alla dolcezza del cocktail. Personale cortese e competente. Dai 5 ai 9 euro a seconda della scelta.
Miriam Alessandrini
05/04/2017
Locale molto caratteristico, atmosfera bellissima. La scelta dei cocktail è decisamente vasta, da quelli più tradizionali alle novità e quelli che ho potuto assaggiare sono buonissimi, il barman è fenomenale! Il personale è molto disponibile e cordiale.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni