Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Trattoria Leoncino Rosso

Recensioni di Trattoria Leoncino Rosso, Mantova

Federico Graziati
01/02/2023
Sicuramente uno dei locali più famosi se si vuole provare la tipica cucina mantovana. Un locale storico dall'atmosfera vissuta con pochi posti disponibili (poco più di una 30ina). I camerieri gentili e che danno confidenza al cliente (può piacere o meno, a me piace). Attenzione i weekend è meglio prenotare, ci sono due turni 19.30 e 21.
Stefania Pasutto
07/07/2023
Abbiamo mangiato benissimo, i signori molto gentili e velocissimi , ottimo rapporto qualità prezzo
Serenella Rossi
07/05/2023
A Mantova, su consiglio, abbiamo pranzato in questa piccola osteria. Situata vicino al palazzo della ragione è in pieno centro. Abbiamo avuto consigli, sui piatti proposti nel menù, da Loris che è stato molto cordiale e gentile. Buon rapporto qualità prezzo. È una piccola osteria, per cui è consigliato prenotare.
Giuseppe Cavallaro
04/06/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Luccio in salsa strepitoso. Tortelli amari alle erbe eccellenti.
Pierre
21/06/2023
Collocato in pieno centro, con un'area esterna molto piacevole (ma molto richiesta: consiglio la prenotazione). Il personale è cordiale e molto disponibile. Il cibo è ottimo, con piatti e vini tradizionali mantovani.
Veronica Vivori
25/01/2023
Locale piccolo ma accogliente, il cibo è ottimo e prezzi e personale pure. ⚠️Conviene prenotare almeno qualche ora prima per essere sicuri di accaparrarsi il posto! Noi stiamo qua due notti e oggi per intenderci abbiamo già prenotato per domani a cena! Io ho preso il coniglio alle olive e la mia amica bresaola con scaglie di grana e rucola, accompagnato da del buon vino rosso della casa. Tutto veramente sublime, consigliamo assolutamente
Valentina Moggia
14/06/2021
Tipica osteria di cucina mantovana nel centro storico della città. Tavoli all'aperto e all'interno, in un'atmosfera molto caratteristica. Abbiamo provato i tortelli di zucca,, e il risotto mantovano come primi; lo spezzatino mantovano e lo stracotto con polenta per secondi. Dobbiamo ammettere che ci sono piaciuti di più i secondi, più saporiti ma questo va al nostro proprio gusto. Era tutto buono, inclusi i dolci fatti in casa: sbrisolona naturalmente e pignolata. Staff gentilissimo.
Michela Zen
16/06/2023
Come le vere trattorie di una volta 🥰 Locale accogliente dove si viene accolti con calore e sorrisi. Una cena fra amici con un'atmosfera molto famigliare. Ho mangiato una faraona al forno eccezionale! Mi ricorda esattamente come me la faceva mia mamma. Primi di pasta davvero ottimi. Il pane è una delizia!💯
Laura Volpi
15/05/2023
Osteria tipica , piccola , abbiamo prenotato il giorno prima , lavorano su due turni , uno alle 12:30 e l'altro alle 14:00 . Cucina tipica del posto, piatti buoni , un ottima scelta tra antipasti /primi / secondi e dolci . Come contorni aggiungerei delle patate al forno . Ideale per adulti , per bambini sotto i 10 anni direi no. Sarebbe ideale un menù bambini . Prezzi giusti , personale cordiale .
Mario Galbiati
17/04/2023
Ho cenato in questo locale la sera di un weekend a Mantova, il 15 Aprile. Il locale è arredato in maniera autentica e genuina, quanto ci si può aspettare da una ristorazione storica. L'accoglienza è gioviale e puntuale. Il cibo di ottima qualità è molto ben curato. La pasta ripiena obbligatoriamente da assaggiare: squisita! È in centro e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Consiglio vivamente di prenotare con qualche giorno d'anticipo.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni