Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Sushi Ono

Recensioni di Sushi Ono, Mantova

Marco benedetti vallenari
12/04/2023
Clima tranquillo Ambiente curato Luci soffuse Personale educatissimo composto gentile sorridente e professionale. Finalmente un sushi fatto bene ovvero poco riso attorno. O meglio con la corretta quantità. Pesce molto buono di qualità. Servizio ok come tempistica. Camerieri perfettamente perfetti. Non aspettatevi un all u can eat o un tipico risto sushi da baraonda. Bellissimo. Entusiasta del pranzo da loro.
Sergio Trapasso
01/06/2022
Location di livello e atmosfera elegante, bella presentazione dei piatti. Buono il servizio nonostante la poca comunicazione nella descrizione dei piatti. Prezzi medio alti
Luca Shaq
17/10/2021
Partito tutto da una sagra del riso che non c’era 😅 sono tornato al Sushi Ono dopo davvero tanto tempo… non esisteva Google Maps quindi si, moooolto tempo fa. Pranzo della domenica, tutto davvero buono e curato, abbiamo preso il sushi misto, udon con gamberi e per chiudere del buon 🍶 sakè. Locale moderno, pulito che regge molto bene gli anni. Solo una nota dolente che Comunque mi abbassa il voto, il personale! Freddo e distaccato, quasi scocciato. Peccato, bastava un sorriso per rispondere ai nostri e la 5a stella era facile.
Pier Maria Zardi
12/03/2022
È sicuramente un ottimo locale in cui gustare del sushi ottimo, però non c'è la formula all you can eat ed è tutto alla carta: i prezzi potrebbero essere inferiori. La qualità del servizio è molto buona e l'arredamento è molto bello.
Dott ssa Martina Peretti
26/12/2022
Ristorante con menu alla carta, prezzi abbastanza alti ma la cucina è di qualità. Personalmente preferisco questa tipologia di ristorante ai classici all you can eat. Ottimo.
Jessica Ganzerli
15/01/2022
Locale molto elegante collocato vicino allo stadio di Mantova, poco prima dell'ingresso al centro. Dispone di posti all'interno e parcheggio all'esterno. I piatti sono buoni e gli ingredienti di qualità, il pesce è molto fresco. Personale gentile e disponibile.
lo scugnizzo padano
06/05/2022
Alta qualità dei piatti, ottimi vini buono il servizio veloci e disponibili. Prezzi sopra la media ma in linea con la qualità.
Michele Taddei
26/06/2021
Bell'ambiente ed accogliente, cibo di ottima qualità e pesce fresco, unito ad un buon servizio e cordialità da parte del personale. Bello vedere i sushi-men al lavoro. Ottimo il take-way. Consiglio vivamente.
Greta Righetti
30/04/2023
Ottimo sushi con molta scelta. Nonostante il menù alla carta i prezzi decisamente accessibili. In estate portate qualcosa per coprire le spalle perchè l’aria condizionata all’interno è molto forte
Alessio Tassini
24/03/2019
Posto carino. Puoi passare una seratina tranquilla e romantica con la tua compagna. Si mangia molto bene,sempre che ti piaccia il genere. Il servizio è ottimo, un pò lunghi se il ristorante è pieno. Il prezzo un pò altino, ma per una volta si può fare. Se hai fortuna trovi parcheggio davanti, ma altrimenti diventa un problema.
Filippo Trevisani
18/02/2019
Ristorante giapponese di elevata qualità. Ho trovato veramente notevole il maki di kobe beef e il piatto di misto sashimi, tutto freschissimo Per inciso non é all you can eat e i piatti vanno pagati alla carta.
Amedeo amato
07/10/2021
Se ti vuoi rilassare fuori dal mondo e il posto giusto. Menu alla carta un po' costoso ma il pesce e ottimo
Elia Vernizzi
13/03/2022
Menù alla carta,qualità e personale attenti e cortese
Bob Capucci
10/06/2023
Sushi di qualità superiore. Locale moderno, personale cortese. Consigliatissimo!
Francesco Lonighi
28/08/2022
Frequento con frequenza da anni questo ristorante, indubbiamente il migliore di Mantova. Bella location, ottimi piatti, ottimi cocktail.
MONICA MUNARI
03/02/2023
Ristorante molto elegante, cibo molto buono. Unico appunto il tempo di attesa. Comunque consigliato!
Luca Pigaiani
05/11/2022
Essendo vegano solo dopo una decina di anni ho deciso di provare questo rinomato ristorante giapponese di Mantova; nulla da eccepire sull'ambiente, il servizio e la qualità di ingredienti, preparazione e presentazione del cibo. Ho dato 4 stelle solo perché da un ristorante di questo livello mi sarei aspettato una maggiore scelta di piatti vegani (ce n'è solo uno anche se si sono resi disponibili a fare delle varianti, non ci sono dolci vegani).
Anna Quagliozzi
13/06/2021
Locale bello e curato, con una vasca per pesciolini al centro della sala che è piacevole guardare. Atmosfera rilassante e piatti gustosi, ampia scelta nel menù, buon rapporto qualità /prezzo. Lo consiglio!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni