Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Lacucina

Recensioni di Lacucina, Mantova

Claudio Dial
27/04/2023
🥰 Questo ristorante mi ha pienamente soddisfatto. Il locale è ampio, moderno. Personale presente e attento. La zuppa di cipolle strepitosa🖖. Stessa cosa per i maccheroni al torchio con stracotto di asino e i tortelli di zucca 🔝. Il secondo era ugualmente buono ma ancora di più la zucca al forno che accompagnava la carne. Ne avrei mangiato altre 10 porzioni. Buoni anche i dolci. Ampia e fornita la cantina dei vini con prezzi non troppo alti. I prezzi del ristorante sono in linea con la qualità del cibo proposto.
Francesco Narese
08/04/2023
Davvero una buonissima cena! Tutti i piatti erano curati e deliziosi. Il locale è accogliente ed arredato in modo ricercato. Il personale è professionale e gentile. Ha superato le nostre aspettative!
Lollie Dahlia
06/09/2021
Questo ristorante è stato una bellissima scoperta! L'ambiente é curato, moderno e romantico, il personale estremamente gentile, il capo sala preparato, disponibile e attento. Il locale è vicino al centro e in una zona tranquilla anche di sera. Ho comunicato al telefono le mie esigenze alimentari in quanto vegana e dal menu sono riusciti a preparare piatti ottimi e curati! Sicuramente consigliato!
Elena Baccarini
31/01/2022
Il ristorante è decisamente carino, personale gentilissimo, buona la cucina. Ho trovato un po' cari gli antipasti (tagliere salumi, in cui mancava il re dei re, il crudo e due formaggi 35 euro😲) e i dolci, per il resto prezzi giusti. I maccheroni al torchio erano un po' banalotti e mancavano di sapore. Il maiale fritto un po' troppo inbibito d'olio. Tutto il resto eccellente. Da riprovare, quindi voto"buono"ma con riserva.
Stefano Marinucci
08/01/2022
Ristorante molto buono in centro a Mantova. Il posto dentro è molto originale, adatto sia per cene in molte persone che intime. Meglio non stare vicino alla porta d'inverno. I piatti sono veramente buoni, in particolare molto buona la carne e i primi! Consiglio una cenetta se si passa da Mantova in visita. I vini sono molto buoni e sono tutti biologici e di alta qualità (questo alza un po' prezzo dei vini). I camerieri sono molto competenti e gentili. I prezzi sono leggermente alti, ma la qualità dei piatti è buona. Insomma vale la pena provare questo ristorante!!
PAOLO LONGO
03/01/2023
Posto molto carino....personale e proprietario diciamo.....naturalmente cortesi.....piatti di livello.....con qualche accostamento tra i gusti....da migliorare
Matteo Dal Cin
04/05/2023
Servizio eccellente, credo il migliore con cui abbia mai avuto a che fare: camerieri tutti gentilissimi, eleganti e al contempo alla mano e con cui scambiare volentieri due battute. Tortelli alla zucca ottimi, e zucca al forno buonissima. Ciliegina sulla torta, la sbrisolona allo zabaione. Ambiente tranquillo anche in strada, essendo su una via laterale. Super consigliato.
Marbu
16/12/2022
Cibo ottimo, personale cortese e professionale, ambiente ideale per cenare e conversare.buona selezione dei vini. Prezzi nella norma. Da provare
Alessandra Bellino
24/08/2021
Abbiamo cenato in tre.. tutto davvero ottimo. I piatti tutti ricercati dosi generose. Ottime le mezze maniche con stufato di asino e i bigoli peperoni verdi e gamberi un abbinamento insolito ma eccezionale. Di secondo abbiamo mangiato bocconcini di baccalà molto buoni e mailino con verdura croccanti in salsa di soia e semi di sesamo, in abbinamento che ricorda la cucina giapponese davvero eccezionale! Plauso ai dolci. Tiramisù al caramello, new York cheese cake, sbrisolona e zabaione Valgono l'intera cena con dosi davvero generose. Un ringraziamento alla cameriera molto attenta e gentile che ha saputo consigliarci al meglio
Alessandro Sassi
12/09/2021
Locale dal look modern-chic. Alcuni amici c'è ne hanno parlato e abbiamo voluto provare. Le aspettative sono state confermate. Il sapore delle portate è all'altezza dell'aspetto e degli impiattamenti. Si può mangiare sia all'interno che fuori. A due passi dal centro di Mantova, per cui si può raggiungere dopo un ape in uno dei numerosi vicini locali. Buon rapporto qualità-prezzo.
Elisa Cavazza
26/12/2022
Cena tra amiche ieri sera: il locale è molto bello, moderno e pulito. Il servizio è ottimo ma, forse essendo sabato sera, non molto veloce. Inoltre, consiglio di non prenotare troppo tardi perché la cucina chiude alle 23 mentre il locale rimane aperto fino alle 24.
Elena Fabbri
01/01/2023
Ci sono stata per il veglione di San Silvestro. Tutto ottimo e vini super. Assolutamente da provare
Alessandro Minelli
26/12/2019
Questa recensione è fatta a nome di BMW Drivers Club Italia, quest'anno abbiamo celebrato qui il tradizionale pranzo di fine anno, che seguiva il raduno presso la concessionaria BMW Tullo Pezzo. Siamo stati davvero bene, tutto è stato curato nel migliore dei modi: Dal cibo di eccellente qualità, ben cucinato e proporzionato, al servizio sempre rapido, preciso e cordiale, passando per l'ambiente accogliente e gioviale, dove ci si sente davvero accolti tra amici. Raccomandatissimo!!!
Paola Perin
29/03/2022
Ottimo ristorante con piatti squisiti e soprattutto l'attenzione per il cliente. Il cameriere aveva intuito che volevano dividere i piatti per assaggiare un po' tutto e li ha portati già divisi, un particolare molto apprezzato
M P
18/05/2021
Ottima cucina e ottima offerta di vini; birre artigianali della Val di Fiemme; caffè Julius Meinl; tavolini all'esterno in zona pedonale sotto le tende; presente anche il riscaldamento a fungo; consigliato prenotare il tavolo; personale cortese e professionale attento alle esigenze del cliente
Martina Biassoni
23/08/2018
Il ristorante si trova a cinque minuti dal centro, in una vietta riservata che permette di mangiare nei tavoli fuori in tutta tranquillità. L'interno del locale è luminoso, i tavoli sono ben distribuiti nella sala. I tavoli sono apparecchiati con semplicità, rispecchiando il carattere informale del locale. Il menù, come si può leggere dal sito, cambia sempre a seconda della stagionalità dei prodotti. La qualità dei prodotti è ottima, gli accostamenti di sapori proposti sono interessanti e, da quello che abbiamo potuto provare noi, assolutamente ben riusciti. L'antipasto, come è giusto che sia, non è di una porzione enorme, ma anzi, ti fa quasi venire voglia di ordinare una portata in più da quanto è buono. Con il primo piatto invece, a livello di quantità, non si sono lasciati indietro, e il sapore, come l'antipasto, non ha deluso per niente. Infine il dolce (un semifreddo di sbrisolona con lo zabaione), è stata una perfetta conclusione di un pasto altrettanto perfetto. I camerieri erano tutti gentili e riuscivano a mantenere un'atmosfera di informalità pur offrendo un servizio molto attento. Il conto non è esagerato, il rapporto qualità-prezzo è proporzionato se si vuole mangiare qualcosa di buono e diverso dal solito.
Marco Brunetti
24/02/2018
Non volendo essere di parte, ma sapendo di esserlo..! Arredamento ed interior design di livello, sicuramente diversi e di personalità, oltre che di qualità. Personale professionale, simpatico e gentile...per finire con la qualità del cibo, alta sia nella sua presentazione al piatto sia nella sua bontà al palato. What else?
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni