Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ristorante Il Cigno Dei Martini

Recensioni di Ristorante Il Cigno Dei Martini, Mantova

Vittorio Maresca
19/03/2023
Cucina tipica mantovana in un posto molto elegante e ben curato. Consiglio i tortelli di zucca con un calice di vino rosso! Ideale per pranzo o cena tipica a Mantova. Da provare assolutamente. Alcuni piatti hanno dei prezzi leggermente alti, ma nel complesso la qualità dei prodotti è eccezionale.
Andrea De Nitto
24/03/2023
Piacevole il posto, amplierei la carta dei vini e la scelta delle carni servizio molto attento ringraziamo i camerieri e specialmente il ragazzo giovane della brigata che mi ha lasciato molto contento
Silvia Pasquali
26/06/2023
Bellissima esperienza. L'attenzione per il cliente è massima. Oltre all'ottima cucina, in sala è tutto molto curato. Il titolare ed i camerieri anticipano ogni tua esigenza. Consigliatissimo.
Alessandro Ionni
24/11/2021
Eleganza e classe senza precedenti. Piatti della tradizione e non dal gran gusto. I prezzi sono elevati ma giustificati dal servizio impeccabile, dalle porzioni e dall'esperienza che si vive all'interno di questo incantevole ristorante.
Ivano Lupi
19/06/2023
Devo dire che la qualità del cibo è ottima, i tortelli di zucca voto10. Personale cordiale, attento alle richieste del cliente. Se andate a Mantova è una tappa obbligatoria
Maria Egle Facci
29/09/2019
Questo ristorante è situato nel cuore di Mantova, dove è presente dal 1969, Tano e la moglie Alessandra propongono le eccellenze della cucina mantovana da loro sapientemente preparate, es il sorbir d’agnolini, tortelli con la zucca 🎃. etc.
Alberto Zanni
31/12/2016
Ristorante di livello nel centro di Mantova dove ritrovare piatti oramai rari nella ristorazione comune. Prezzi adeguati all'accoglienza, al servizio ma soprattutto alle preparazioni artigianali che non hanno perso lo smalto di antiche tradizioni
Gianni Stringari
29/01/2023
Ristorante molto carino in pieno centro. Cucina tipica mantovana di ottima qualità. Prezzi in linea con la qualità. Personale molto gentile e disponibile. Ottima anche la selezione di vini. Dolci eccellenti. Assolutamente consigliato!
Michele Taddei
23/02/2020
Ottima cucina e la materia prima è di ottima qualità. Ambiente elegante e piacevole con buon servizio. A Mantova è il numero 1 dei ristoranti!
maria beatrice genovesi
30/05/2023
Eccellente.Pranzare o cenare in queste sale affrescate, con un servizio raffinato e portate tanto curate é un esperienza che resta nei ricordi.
paolo marchi
31/05/2023
Mi sono trovato benissimo, posto riservato sala molto bella, camerieri attenti, cibi mantovani ottimi. Buon vino.
Francesca Girardelli
18/02/2023
Location sofisticata e con un’atmosfera unica. Servizio veloce e d’altri tempi con personale molto gentile. Portate giuste, ben presentate e buonissime. I ravioli sono spettacolari
mariarosa radaelli
17/05/2021
Posto molto accogliente, bellissimo dehor, ottimi piatti di qualità, personale professionale e molto disponibile. Consigliato vivamente.
Pietro Delva
12/02/2023
Vado spesso perché lo trovo superiore sia come cucina che come professionalità e accoglienza. Raramente ho trovato una situazione paragonabile nei miei numerosi viaggi e quindi occasioni di ristorazione, bravissimi!
Donatella Avigo
03/11/2022
Tutto ottimo. Servizio impeccabile, regna la cortesia, ambiente raffinato.
Samantha di Gregorio
30/06/2023
Un luogo magico, cibo e servizio eccellente. Ambiente elegante, riservato e chic.
Giovanna Bregolin
19/09/2022
Un rifugio silenzioso sobrio ed elegante tra i vicoli della città. Servizio ineccepibile che può essere definito tale solo se accompagnato da una spontanea cortesia. Grazie. Tutte le pietanze ordinate erano squisite. Complimenti a chi lavora in cucina da molti anni perché per farlo ci vuole una spinta specifica che è la passione unita ad un grande spirito di sacrificio. Arrivederci a presto!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni