Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pappa Reale

Recensioni di Pappa Reale, Mantova

Enrica Guidi
19/03/2023
Scoperta per caso(non segnata su AIC) È stata una rivelazione! Personale preparato,Gelato buonissimo, bella varietà di gusti e soprattutto TUTTI I CONI E O BISCOTTINI SONO SENZA GLUTINE!!! Quindi mia figlia ha potuto finale mangiare un buon gelato a Mantova senza rischio di contaminazione! Lo consiglio vivamente!
claudia bidone
24/04/2019
Gelateria con locale su strada molto piccolo, alcuni sgabelli per sedersi, mesola-tavolo per appoggiarsi. Gelati conservati nei pozzetti quindi non visibili, i gusti sono elencati su una lavagna dietro al bancone. Alcuni gusti sono vegani, molto buono il cioccolato fondente e il pistacchio, cialda molto croccante e gustosa. Cono anche nella versione senza glutine. Cono per bimbi 1,50, 2 gusti 2,50. Il personale è gentile e disponibile. Non ci sono i servizi igienici. Gel igienizzante per le mani.
Marco D'Alessio
02/06/2023
Gelato sempre molto molto buono. Prezzi un pochino esagerati. Un cono 3€ è tanto.
Hashmi
21/11/2021
Non ho provato altre gelaterie a Mantova, ma posso assicurarvi che in questo locale offrono un gelato della Madonna! Peccato che non abiti lì, sennò prenderei il loro gelato ogni giorno. Hanno anche la "Brioscia" siciliana, che viene abbondantemente riempita di gelato. Hanno anche la panna fatta a mano. Come gusti vi consiglio la Zucca e Castagna anche se gli altri gusti non sono da meno!
Alessia Galusi
08/07/2023
Ragazze molto gentili e professionali, gelato sempre buono e abbondante
Mariagrazia Arena
03/09/2019
Gelato incredibile. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo che rispecchia la qualità del prodotto fornito. I gusti Gianduia/San Barnaba/Grantorino/Ricotta arance e pistacchi sono qualcosa di spettacolare. E cosa dire del cioccolato con amarene e cherry? Da sogno!! Quando ci andiamo minimo 3kg per volta.....non potete non provarlo!
Alessandro Zaniboni
03/09/2019
Una delle migliori gelaterie di Mantova. Purtroppo la posizione non è comoda per parcheggiare la vettura, e il locale si riempie molto velocemente. Servirebbe un locale ben più ampio per soddisfare la clientela, ma l'attesa è sempre ripagata dal gelato squisito. Se pensate che comperare una coppetta di gelato sia sufficiente per me non è così.
Anna Pozzi
12/07/2023
Ottimo gelato. Anche le granite, i ghiaccioli .
Alice Mottinelli
02/05/2023
Gelato ottimo, prezzo giusto, personale gentilissimo.
luca f
28/08/2021
Gelato fantastico, assolutamente uno dei migliori, se non il migliore, di Mantova. Gusti molto particolari e ricercati, ma soprattutto artigianali. Vi sono opzioni di qualsiasi tipo, anche per persone con intolleranze varie. I gusti senza lattosio sono svariati e c'è una buona scelta. Cono artigianale e che può essere riempito con una cascata di cioccolato. Il personale è molto simpatico e disponibile e hanno una parola gentile per ciascun cliente. L'attenzione è alle stelle. Prezzi nella media.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni