Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Libenter

Recensioni di Libenter, Mantova

S dm
06/01/2023
Una piacevolissima sorpresa. Ci siamo arrivati oggi a pranzo casualmente e siamo stati accolti da un gentilissimo gestore che ci ha presentato il menù e fatti accomodare all'interno del locale, particolare e molto accogliente. Il servizio e i camerieri gentilissimi, molto cordiali e disponibili, nonostante fossimo arrivati un po' tardi. Cibo di qualità, vario e rapporto qualità/prezzo ottimi. Locale molto pulito.
Giulia Vinita Zambello
02/04/2023
Ottima selezione di vini e cocktails e uno dei pochi locali che offre i "tastin", molto curati e gustosi. Il posto perfetto per un apericena suggestivo nel cuore di Mantova
Cristina Elena Griggio
28/05/2023
Molto apprezzata la proposta di poter fare piccoli assaggi delle specialità mantovane - per altro ottime - a prezzi onesti. Servizio più che cortese, posizione eccellente. Consigliatissimo anche per l'aperitivo. Bravi!
Rossana Paccagnella
10/04/2023
Ho messo 2 stelline perché un posto del genere non può avere un solo bagno! X il resto il locale è molto carino. Il plateatico super centrale dietro la Torre dell'Orologio ma nello stesso appartato
ERA STOJANI
04/04/2023
Posto bellissimo, personale ancora piú bello... ci ha servito una bella cameriera mora con un sorriso splendido e ci ha consigliato cosa mangiare ... cibo di ottima qualitá e il vino pure.. posto consigliatissimo .. ci ritorneremo di sicuro.
Annachiara Barra
21/06/2023
Ottimi aperitivi anche analcolici, ambiente molto carino, in pieno centro storico ma in un punto poco caotico e fresco anche in estate. Ideale per un aperitivo estivo.
Elisabetta Lorenzi
24/01/2023
Locale nel centro di Mantova, in una posizione suggestiva, ben arredato e con ottimi drink. Peccato che sui tastin non si possano fare variazioni e per me, intollerante ai latticini, ci sia spesso poca scelta. Ma devo ammettere che quelli che ho potuto assaggiare, erano molto buoni!
Andrea Spisani
13/03/2023
Buon cibo, servizio adeguato, location suggestiva, prezzo giusto, unico neo la musica, adatta più ad una discoteca che ad un bar. Noi abbiamo mangiato in fretta e ce ne siamo andati in fretta, a causa dello sgradevole accompagnamento sonoro. Mi dispiace, ma non torneremo.
Jeanette Hurtado
05/12/2022
Figo👍 abbiamo mangiato benissimo Passateci assolutamente se andate a Mantova, cocktail buoni, prezzi buoni. Camerieri gentili. Locale carino.
Vittoria Ghirardo
03/03/2023
Ottimo servizio e piacevole locale per un aperitivo
Cristiano Ronconi
02/05/2023
Ottimo cibo... Location favolosa... Buonissimo vino e cocktail... Consiglio
Stefano Galgani
28/08/2022
In un'ambientazione davvero unica, con la possibilità di godersi un ottimo aperitivo seduti davanti ad uno degli scorci più suggestivi di Mantova. Molto buona la scelta di vini e di alcolici in generale, a prezzi tra l'altro abbastanza buoni rispetto al contesto, e ottimo l'aspetto degli assaggini che vedevamo passare e che certamente torneremo a provare. Bello anche il locale al chiuso, molto curato nei dettagli anche moderni ma rispettoso dell'architettura originale. In generale uno dei migliori posti in centro dove fare apericena o semplicemente bere qualcosa in compagnia.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni