Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Fragoletta Antica Osteria

Recensioni di Fragoletta Antica Osteria, Mantova

Anna Nobile
20/05/2023
Il locale è molto semplice e decorato con quadri simpatici. Il menu offre piatti tipici della tradizione. I tortelli di zucca sono molto buoni con ripieno saporito, il riso pilota è abbondante e gustoso. Come piatto del giorno c'erano anche i ravioli con polenta e porcini, idea molto interessante, salsa ai funghi davvero eccezionale. La stacotta di cavallo è morbida e servita su un letto di polenta. Il personale è simpatico e veloce.
cristina stella
01/06/2023
Il posto è molto carino e anche se da fuori non sembrerebbe è spazioso. Il personale è gentile e veloce. Abbiamo preso un antipasto e i salumi erano davvero buoni e un piatto è stato abbastanza per due persone. L'unica cosa che non consiglierei è il risotto che è molto semplice e probabilmente ci sono piatti molto più saporiti, ma resta comunque buono
L'Atleta In Cucina
20/05/2023
Osteria in centro storico, piatti tipici Mantovani. PIATTI abbondanti e QUALITÀ ottima, ho cenato con costata di manzo, tenerissima! CALICE di vino abbondante e SERVIZIO rapidissimo, PERSONALE disponibile e simpatico. PREZZO nella media. Consiglio di prenotare
Riccardo Di Tonno
02/08/2022
Siamo stati due giorni a Mantova con mia moglie e abbiamo deciso di pranzare con il menù degustazione ,vi dico che era superbo . Propietari davvero accomodanti ambiente familiare , se andate su provatela ❤️
Giuseppe Miglietta
25/04/2023
Bel ristorantino a due passi dal centro città. Ottimo cibo della cucina mantovana, sicuramente grazie all'utilizzo di materie prime di qualità, con una carta dei vini di tutto rispetto. Consigliato per tutti.
Luca Maranzana
03/10/2021
Accoglienza molto attenta ed educata, tutto molto buono partendo dagli antipasti al dolce. Prezzi nella norma. Sicuramente se torniamo a Mantova torniamo a mangiare. Dovete ordinare ravioli alla zucca con burro e salvia.
Francesca Romana Lauro
09/08/2021
Se siete alla ricerca di cibo buono e tradizionale, personale gentile e simpatico allora siete nel posto giusto! “La Fragoletta”, vicina alle porte della città, vi accoglie con i suoi piatti gustosi, i calici di vino e non da meno il pane e i tarallini. Prezzi onesti, estremamente consigliato (in particolare i tortelli di zucca e la sbriciolona)
Mattia Malacarne
16/07/2023
Posto con pochi tavoli, come piace a noi, ottima cucina con ottimi prodotti insalatina di finocchi bigoli baccalà tutto squisito, grande simpatia del personale. Super consigliato.
Lorenzo Pozzoli
20/02/2023
Tipica osteria mantovana in centro città. Ottimi e diversi i primi (abbiamo provato tortelli di zucca e bigoli con salsiccia), anche i secondi hanno il loro perché. Impossibile non finire un pasto a Mantova con una torta sbrisolona. Bell’atmosfera e staff molto cordiale; consigliato per un buon pranzo o cena quando siete in visita a Mantova (nota di merito: sono tra le poche osterie ben quotate ad essere aperti domenica sera!)
Diego Vello
11/12/2022
Di spirito Mantovano, di quelli veraci, spinto da passioni, gusti ed il giusto tocco di eleganza, di questo locale non si può che parlar bene. La mia esperienza è stata di quelle che di più locali non si può: luccio, stracotto di cavallo, Lambrusco! Nulla da criticare negativamente, anzi tutto buono e ben condito anche se (diciamolo) non si esce così leggeri. Il prezzo è assolutamente onesto e degno di una trattoria dai sapori locali. Il personale è simpatico e accoglienti. Bravi !
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni