Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Al Mangiadischi

Recensioni di Al Mangiadischi, Mantova

Luna Silvestre
11/06/2023
Ho consumato un hamburger davvero speciale: né sobrio, ma nemmeno una dimensione Maxi che ritengo non commestibile. Qui si trova anche la Picaña che sará la mia prossima esperienza da gustare. Il personale è accogliente, gentile e professionale. L'ambiente è estremamente pulito e ordinato. Lo consiglio vivamente a tutti giovani, adulti, anziani e famiglie!
Francesca Truzzi
18/09/2022
Locale con ampia scelta di piatti e gin; lodevole il fatto che abbiamo anche un'alternativa vegetariana e una vegana, oltre alla possibilità di avere il pane senza glutine. Inoltre, il personale è cortese e gentile: la richiesta di cambiare alcuni ingredienti negli hamburger è stata soddisfatta senza problemi. Ci tornerò!
Giacomo Foa'
13/04/2023
Sono stato ieri sera a cena con mia moglie e i miei due bimbi. Gentilezza e sorrisi da parte dello staff ti accompagno per tutta la serata.Abbiamo mangiato delle costine che letteralmente si scoglievano in bocca , diaframma( che non avevo mai assaggiato) molto buono e presentato bene e un panino che mio figlio ha divorato.Torneremo sicuramente.
Gianluca Stavale
05/03/2023
È stato una sorpresa, dopo il tutto esaurito ai ristoranti del centro abbiamo ripiegato sul cibo veloce, ma ci siamo dovuti ricredere, la scelta è caduta sull carne. Merita inoltre sia per le birre alla spina che per la cordialità del personale.
Foscolo Bertazzoli
23/04/2023
Primi e secondi piatti ottimi e ben serviti. Personale gentile. Unico neo i tempi d'attesa un po' lunghi ma il rapporto qualita`/ prezzo e`ottimo. Ci torneremo.
Giulia Vinita Zambello
07/05/2023
La picana più buona del mondo,hamburger top, con materie prime selezionate. Ottima selezione di birre e last but not least... Una menzione speciale per i dolci, superlativi!!!
Marian
01/04/2023
Ottimo cibo, personale molto gentile... ma il problema è la musica dal vivo, decisamente troppo alta... per me non era sopportabile, peccato
Pier Maria Zardi
21/11/2021
Il locale, pur avendo colori spenti come arredamento, è ben organizzato e il personale è cortese. Il cibo è buono, anche se i panini potrebbero essere più grandi. La velocità di servizio è buona ma migliorabile.
JingJie Chen
09/10/2022
Cibo buonissimo!! Personale molto gentile e disponibile!!
Gabriella Galbiati
03/11/2022
Ottima accoglienza anche x un gruppo numeroso di famiglie con bambini piccoli.. disponibilità e adattamenti richiesti senza problemi!
Luisa Paoli
28/11/2022
Sono stata al Mangiadischi con un gruppo di amici dopo il concerto della Nannini (fantastico) e non avremmo potuto scegliere meglio!!! Tutto TOP e molto divertente, ballato e cantato con la simpaticissima dj e tutto il personale che è stato tanto paziente, carino e disponibile. Cucina e birre 🔝🔝. Grazie a tutti
Marco Buratto
15/12/2022
Sono stato lì per un'apericena e devo dire che sono stato bene, ho assaggiato una pezzo pinsa veramente molto buona, mio figlio ha mangiato un hamburger e ha detto che era buono. Unica sfortuna è che abbia il parcheggio vicino chiuso per lavori
Antonio Aiello
02/05/2017
I burger sono davvero eccellenti e le combinazioni molto raffinate e variegate, a partire dal tipo di pane. Squisito il Burger di salmone. Persino le patate fritte sono davvero speciali!
Simona Mandalà
07/05/2023
Buon cibo e buona musica (solo un po' troppo alta, da rendere difficile la conversazione), ma davvero bravi (06.5.2023)
Valentina Ponte
30/09/2022
Girovagando per Mantova, siamo capitati davanti a questo locale e siamo entrati alla ricerca di qualcosa di sfizioso. Hamburger con guanciale e hamburger con salmone davvero ottimi, per non parlare del dolce… Bignolata spaziale! Lo staff è stato davvero SUPER, ragazzi cordiali e disponibilissimi!! Consigliatissimo!!
Daniele Civolari
08/12/2022
Prima volta che ci andavo mi è piaciuto ho preso un hamburger carne buona personale ok+ ottimo posto per serate in compagnia o anche in coppia
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni