Sluurpy > Ristoranti a Mantova > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Mantova

Olindo ventotto
25/04/2023
Posto top!!! Probabilmente uno dei proprietari più fighi e simpatici al mondo! Piadina fragrante e super condita a prezzi ottimi...c'è anche il toast senza glutine per celiaci in sostituzione della piadina...consigliatissimo!
Fabrizio Moscatelli
25/04/2023
Ottima piadina, personale gentilissimo e rapido, prezzo giusto. Consigliatissimo se si ha poco tempo. Torneremo
walter zanca
29/06/2022
Ottima qualità e tante le opzioni e nel caso il personale crea piadine ad hoc. Locale pulitissimo. Possibile di mangiare anche all’esterno sulle panchine.
Marco Mantova
30/06/2023
Il proprietario è una persona di classe. Quando mi capita di avere solo venti minuti per pranzare vengo qui. -Marco-
angelo vittori
05/07/2023
Ottimi condimenti, ambiente rilassato, prezzi nella media ma qualità più alta della media
sara ruffoni
09/01/2023
Ottima piadineria in centro Mantova. Piadina buonissima, con possibilità di personalizzare la propria. Personale gentile, servizio veloce. Ottimo prezzo. Lo consiglio vivamente, soprattutto per un pranzo veloce ma squisito.
Andrea Stocco
15/12/2019
Piadine eccezionali, belle fragranti e soprattutto grandi. Gusti molto buoni. Il signore al banco è stato molto gentile e cortese. Le ragazze che preparavano le piadine le ho trovate davvero brave e professionali. Se siete in zona dovete assolutamente provarlo.
Vanusa Oliveira
09/07/2023
Ha una pasta così croccante...Posto Top, personale Top!!!!!
S. R.C.
14/06/2023
Piadine fatte e condite sul momento. Ingredienti buoni. Veloci e gentili.
Elena Tosi
09/09/2019
Piadineria con vastissima scelta di farciture di piadina, anche dolce. Possibilità di variare anche il tipo di impasto. Gusto eccellente. Assaggiate così solo in Romagna. Complimenti per la bontà e qualità. Peccato non ci siano dei tavolini fuori o uno spazio più ampio all'interno. Tappa fissa da ora in avanti quando si passa per Mantova.
Sonia Sironi
13/05/2023
Ambiente amichevole, piadina con un impasto leggerissimo, ottimo.
Alessandro Carta
04/06/2022
Bella scoperta piadina ottima varietà infinita di gusti anche personalizzabili locale piccolino ma essenziale ...bravi
Paola Poletti
01/01/2023
Piadine di vari gusti, personale cortese , prezzi onesti. Consigliato per un pranzo veloce in centro.
Giuliananas “Giuliananas”
05/02/2022
Buona la piadina. Prezzi economici. Locale piccolo. La mascherina di chi ci ha servito non era indossata correttamente, ma visto la risposta del proprietario al mio commento con la promessa di farci più attenzione do 4 stelle 😉.
Luciano Tulimiero
21/04/2022
Eravamo un gruppo di amici e ci siamo fermati per pranzo a gustarci una piadina. Ampia scelta e qualità buona. Forse da farcire un po' di più. Merita comunque una sosta
Protestazione
06/11/2022
Piadineria ottima, situata nel centro di Mantova. Offrono molte scelte di piadine per prezzi onesti, servizio potrebbe migliorare.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni