Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Circolo Arci Salardi

Recensioni di Circolo Arci Salardi, Mantova

Lele Mantova
03/01/2023
Ideale per pranzi lavoro. La cucina del circolo é ottima, rapporto qualità prezzo molto positivo. Locale non raffinato ma ci piace così…
Alessandro Zaniboni
30/12/2019
Posto molto carino; il personale è sempre disponibile. La cucina è tradizionale mantovana si mangia molto bene e si spende il giusto per la qualità.
Isotta Martini
15/08/2022
Personale veramente amorevole, cibo molto buono e super economico. Il posto giusto dove mangiare cibo della tradizione come se l'avesse fatto mamma.
Barbara Mondini
25/09/2022
Cucina tradizionale eccellente, tutti gentilissimi e cordiali, prezzi contenuti. Un posto prezioso.
Angelo Boccola
16/02/2023
Gentili. Servizio rapido. Prezzo onesto.
Carlo Benini
03/12/2018
In questo circolo hanno anche un ristorante in cui si può fare un pasto molto economico con portate più che all'altezza del loro prezzo che è notevolmente più basso della media. In generale il rapporto tra il prezzo del cibo e la sua qualità è molto buono. L'ambiente è adeguato al prezzo delle portate ma non alla loro qualità. Quindi è un ristorante da consigliare a chi vuole fare un pranzo veloce ed economico e che non fa caso alla raffinatezza delle sale. Personale molto gentile, luoghi puliti e dignitosi.
Cristian Gianotti
10/03/2019
Location carina a 2 passi dal centro ma soprattutto l'ospitalità il servizio e la cucina sono davvero ottimi !!!. Poi il conto x quello che mangi è veramente irrisorio andateci e vedrete. Adatto x qualsiasi evento ( compleanni cene aziendali comunioni etc.) Ps nn lavoro li e nn li conosco.
Simona Varisco
16/02/2020
Sono passata da Mantova e mi sono fermata a pranzo in questo locale devo dire che è stata una rivelazione, primi eccezionali del territorio secondi di carne e lambrusco profumato. Prezzo veramente modico per un menù veramente MANTOVANO.. direi eccellente. Se passate vale la pena fermarsi
Guido Gazzoli
19/09/2021
Storico luogo mantovano di rilevanza politica , il ristorante offre ottimi piatti a prezzi veramente imbattibili . Producono pure una sbrisolona da urlo...un altro must di una città davvero da scoprire...
Massimiliano Boschini
07/12/2021
Una valida opzione per pranzi di lavoro e non solo. Mi sono trovato bene e ho mangiato altrettanto bene, pagando il giusto. Servizio molto cortese.
Mariagrazia Arena
30/12/2019
Locale alla buona ma accogliente. Prezzi bassi (per un primo, un secondo, un contorno, acqua, 1/4 vino e caffè €10,00). Porzioni normali, buon rapporto qualità/prezzo.
Vittorio Amoroso
25/07/2021
Festeggiato il primo compleanno di mio figlio, personale cordiale e sempre disponibile, cucina ottima e apprezzata da tutti. Sale molto spaziose, consiglio
Simonetta Mollo
19/08/2022
Se andate a Mantova fermatevi si mangia bene il personale è cordiale ed è vicino a palazzo te
claudio bellati
29/11/2018
Famoso ARCI di Mantova sui viali del Tè. È un luogo che mantiene il fascino vintage dell'età in cui fu costruito. Architettura fascista rimessa a nuovo e riadibita (ironia della sorte...) a sede del PCI fin dagli anni sessanta. Ci sono stato a sentire un incontro culturale, ma ci si può anche mangiare qualche piatto tipico della tradizione mantovana (risotto con la salamella e un buon salame casalingo...). Da provare, anche per i prezzi modici.
Giuseppe Sicuso
31/10/2022
Posto un pò vecchiotto che ha comunque il suo fascino.
nicola pallanza
23/05/2023
Molto gentili, sempre.
Maurizia Cislaghi
03/03/2022
Cibo ottimo, prezzo basso se paragonato a ristoranti del posto
Nino Juranic
08/02/2017
Ambiente molto accogliente e tutti molto gentili , buona cucina assolutamente da andarci , specialmente se siete in città per lavoro .
recupero calo
23/09/2019
Ho respirato aria di pace e serena normalità... Una giornata della famiglia così amorevole non l ho mai vissuta.... Grazie!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni