Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pizzikotto

Recensioni di Pizzikotto, Mantova

Ivano Ivano
27/02/2022
Pizza molto buona , da scegliere tra impasto di 3 altezze , servizio veloce , però era tardi quindi non avevano più molti ordini ... bel locale stile industriale , un appunto ... le porzioni del dolce un po troppo piccine ... soddisfatto
Mauro Della Monica
23/04/2023
Ragazzi che dire. Ha pizze per tutti i tipi e tutti i gusti. È la prima volta che mi imbatto su una pizzeria che oltre a fare la napoletana, mette davanti la scelta di farla bassa stile romana. Me ne sono completamente innamorato. Sperando che ci sia anche a Milano. Esperienza da riprovare.
alessandro mazzali
17/02/2023
Locale molto ampio e luminoso, personale cortese e ampio parcheggio antistante. Ordinato una pizza “ S.ILARIO (pomodoro, origano, mozzarella di bufala campana DOP e prosciutto crudo di Parma DOP)„. Un Buon Saporè davvero e pizza digeribile, canotto medio ( nè alto nè basso come lo definiscono loro ☺️). varie scelte di pietanze oltre la pizza, consigliata la sosta😉😉
Donatella Germeno
28/01/2023
Bel locale, molto particolare l'arredamento. Pizza nella norma, prezzi un po' alti. Servizio rapido e personale cortese.
Rosa Pantisano
15/05/2023
Abbiamo festeggiato la cresima di mio figlio... che dire nonostante il locale fosse pieno servizio efficiente e veloce... Grazie alla professionalità e il continuo interesse di Vincenza e tutto lo staff... ormai per noi locale che frequentiamo spesso anche per l'ottimo cibo, A presto ragazzi.
Martina Manna
25/02/2023
Negli ultimi tre giorni sono stato in questo locale. Prodotti freschi, accoglienza calorosa e soprattutto grazie mille a Vincenza, che con la sua professionalità, mi ha seguito durante la serata. Servizio ottimo.
Giovanni Di Costola
30/08/2022
Il locale è molto carino e particolare...il personale è molto gentile,le pizze sono molto buone soprattutto quelle con impasto medio e i prezzi sono un po' più alti rispetto alla norma
ombretta maver
29/05/2023
Siamo stati serviti dalla gentilezza di Vincenza, nonostante io frequenti poco il posto perché per me è fuori mano, si ricordava della mia precedente visita e mi ha portato la bibita che amo. I suoi consigli sono stati professionali e preziosi. Ottima pizza, locale ben arredato. Grazie Vincenza con il tuo sorriso era tutto più buono. Posto consigliatissimo.
Laura Pili
06/04/2023
Sono stata spesso a mangiare da loro, premetto che vengo da abbastanza lontano e spesso mi sono fatta molti km solo per mangiare qui. Sia a pranzo che a cena ho sempre trovato tutto ottimo. Personale professionale, veloce, gentile e ben organizzato. Un apprezzamento particolare a Erika, sempre attenta alle esigenze del clinete e super solare. Pizzikotto sempre una garanzia, quando voglio passare una bella serata con dell'ottimo cibo scelgo sempre loro. Complimenti a tutti!
vittore capotondi
20/03/2023
Il locale si trova presso il centro commerciale La Favorita con un vastissimo parcheggio. Ambiente curato e pulito. Possibilità di avere la pizza in versione bassa di mezzo e alta. Impasto buono con ingredienti di qualità utilizzati per la farcitura, pizza preparata molto bene, si comincia a mangiare con gli occhi e rispetta le aspettative alla prova del palato. Camerieri professionali e molto bravi con una nota di merito per Vincenza sempre disponibile e pronta a dare ottimi suggerimenti sia sulle pizze che sui piatti del ristorante
Daniela Cabrini
15/01/2023
Locale carino con la possibilità di consumare sia piatti di cucina che pizza. La particolarità è che di ogni pizza si può scegliere se la si vuole alta tipo napoletana, media tipo normale oppure sottile e croccante. Il personale è molto gentile e disponibile e la cameriera Vincenza che ci ha servito da' ottimi consigli.
Linda Frigo
15/04/2023
Pizzikotto!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Pizza favolosa!! Alta, bassa, di mezzo!! Gli ingredienti sono bio ed il sapore è fantastico!! E c’è Anche la cucina con piatti sfiziosi a pranzo!! E che dire dei …Pizzikotti (chiamiamo così i fantastici ragazzi che ci lavorano) sono sempre gentili sorridenti e puntuali. Il locale è moderno pulito ed accogliente. Da consigliare per un pranzo veloce o una fantastica serata pizza!! Noi siamo di casa ormai e quindi un po’ di parte ma una volta che ci entri… non lo lasci più!!!!
sole luna
18/03/2023
Sempre 🔝 quando vado esco con il sorriso per la piacevole serata! Consigliatissimo!! 😄😄😄😄
Gabriele Benedini
12/05/2023
Posto caldo e accogliente. Cameriera Vincenza, una sentenza dell' efficienza, il top della pazienza e della competenza. Quando andrò al pizzikotto di Vicenza ti penserò con impazienza, cercherò un morsikotto nella credenza. Ti ringrazio per la tua intraprendenza non andrò dalla concorrenza. Vincenza l' essenza dell' esperienza.
anna rado
16/04/2023
Sono Venuta venerdì 14 aprile con le mie amiche nel vostro ristorante. Ci siamo divertire molto e abbiamo trovato un ambiente molto famigliare e cordiale. Molto professionale il vostro personale, specialmente Vincenza che ci ha aiutato nella scelta del vostro menù.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni