Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Osaka

Recensioni di Osaka, Mantova

Giuseppe S.
22/05/2023
Penso sia il migliore di Mantova e provincia ( forse anche di alcune province vicine. ) La location esterna è carina e semplice. La location interna è semplice ( non particolarmente moderna ) ma piacevolmente calda la sua atmosfera ( anche con quelle sue luci tenuii ),tradizionalista e assai gradevole. Prezzi sulla norma ( forse decisamente non tra i più bassi ) ma piuttosto meglio spendere un po di più ma mangiare bene e cibo fresco e su questo,l'Osaka Japan Sushi è complessivamente una garanzia,si mangia molto bene e i piatti sono abbondanti. ( Ne sono sempre uscito sazio e contento. ) Non ho mai avuto problemi digestivi nonostante il tanto sushicrudo che ho mangiato. Titolare disponibile,simpatico e professionale. Naturalmente il ritmo rallenta dopo che si riempie di clienti ma la qualità del cibo rimane invariata. Se vi aspettate piatti molto elaborati,spazi enormi e location moderna troverete un locale più tranquillo e riservato,punta più sulla qualità che sull'apparire. Consigliatissimo.
Antonello Valzano
27/06/2023
All you can eat nella norma. Personale gentile e disponibile. Il servizio è stato veloce, porzioni abbondanti ma posso dire che potrebbero migliorare qualcosina sulla qualità. Il prezzo leggermente più altro di altri ristoranti all you can eat.
F3Mok
01/11/2022
Arrivati sul posto senza aver prenotato ma hanno comunque trovato il modo di sistemarci e servirci nel miglior modo. Personale gentile e simpatico, posto molto carino e cibo ottimo e in tempi fattibili. Passato una serata molto piacevole, consiglio vivamente.
Alessio
12/03/2023
Ottimo! Siamo tornati dopo esserci stati il settembre scorso, confermiamo la bontà delle pietanze e l'ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliato sotto tutti i punti di vista!
Roberto Vezzali
04/06/2023
Pranzo fatto durante una gita fuori porta, è stato come mangiare ospiti del proprietario più che in un ristorante. Servizio eccellente, cibo ottimo - consigliatissimo! Solo, state attenti: porzioni abbondanti!
Alice Bonetto
19/04/2023
Si respirava un'aria di intimità che purtroppo in altri ristoranti giapponesi non si percepisce. Abbiamo mangiato veramente bene, il pesce era buono e ho adorato gli involtini. Il cameriere che ci ha servito è stato davvero gentile e professionale, sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste. Se passate per Mantova e avete voglia di mangiare giapponese vi consiglio questo ristorante.
Stefano Serinelli
15/05/2023
Ristorante conosciuto x caso, ci siamo fermati a pranzo usufruendo del menù all you can eat. Tutto buono e prezzi ragionevoli, locale piccolo con pochi posti, meglio prenotare. Gentili e cortesi.
Ida Daniela Provasi
18/03/2023
Piacevole accoglienza, con cortesia estrema. Abbiamo provato diversi piatti, a base essenzialmente di crudi di pesce, e un tonno scottato. Materie prime di ottima qualità, si sente il sapore del mare. Prezzi più che commensurati al livello e alla freschezza dei piatti.
Michele Jenni
11/06/2023
Locale intimo a conduzione familiare, con 20 anni di attività, personale molto cortese e servizio ottimo, attento alle richieste del cliente, pietanze di qualità. Consigliato, ci tornerò sicuramente. Rapporto qualità prezzo top.
Matteo Breda
18/02/2023
Qualità del pesce superlativa, servizio abbastanza veloce. Locale intimo, con pochi coperti a disposizione, ma c'è sempre un tavolo a disposizione. Se cercate un posto all you can eat dove la qualità sia sopra media qui vi troverete di sicuro bene! Unica nota: il menù pranzo è molto limitato come possibilità di scelta, ma vi permetterà comunque di uscire più che soddisfatti.
Dikens23
24/04/2023
Posto semplice ma personale davvero gentile e accogliente, e parlano benissimo italiano! La qualità del cibo è buona, forse il menù ha solo una scelta un pochino ridotta. Ci tornerei
Anna Bresciani
13/07/2023
Il nostro nuovo ristorante preferito!! All you can eat a 15€ di piatti tradizionali e comuni, ma super gustosi!
Angela Vessa
27/03/2018
Bel locale anche se piccolo. Personale molto cortese, gentile e disponibile. Sono vegana quindi non ho mai ordinato pesce ma sono rimasta molto soddisfatta da quello che ho mangiato questa volta e anche le precedenti. I suoi udon superano quelli di chiunque altro! Una leggera pecca, nonostante l'ultima volta abbia trovato un dolcino è la mancanza di dolci vegani. Comunque consigliatissimo!
Elisa Roversi
17/03/2022
Ottimo cibo. Servizio veloce e gestore cortese. Attenzione, però, che I dolci non sono compresi nell'all you can eat e nel menù non è specificato!
Gabriele Pongiluppi
19/02/2018
Molto bello e curato, prezzi super onesti, molto buono il rapporto qualità prezzo. Consiglio menù all you can eat, personale gentile, disponibile e onesto. Come seconda volta mi è piaciuto e confermo le prime buone impressioni. Ci tornerò con amici e amiche sicuramente!
Luca
02/06/2023
Ambiente riservato, ottima qualità nel cibo e nelle bevande, servizio ottimo, ti fà sentire a casa....il migliore nel suo genere....prezzi buoni
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni