Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Minhaj

Recensioni di Minhaj, Mantova

Isabella De Bernardi
05/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, proposte conformi a quelle di un'osteria. Piatti tipici mantovani e materie prime di ottima qualità. Servizio veloce e cortese. Pranzo diviso in turni, il primo parte alle 12:30, prenotazione in anticipo fondamentale. La consiglio a tutte le persone che vogliono assaggiare la cucina tradizionale di Mantova!
Roberto Vettore
08/07/2023
Bella trattoria. Buon servizio e piatti curati. Prezzi in linea con la qualità. Locale al chiuso ma condizionato. Cucina tradizionale italiana
Jacopo
21/05/2023
Girando per Mantova sono capitato in questa osteria. Scelta che si è rivelata azzeccata. Piatti tipici Mantovani super. La cosa che mi ha fatto impazzire sono anche le caraffe con cui ci hanno portato il vino e il caffè. Servizio impeccabile. Consigliatissimo!
Riccardo Tempo
12/05/2023
Sono appena stato a cena in questo locale con la mia ragazza e abbiamo mangiato veramente bene. Lei ha preso un piatto di ravioli di zucca 🎃🎃 , mentre io i tagliolini ai fegatini... davvero eccezionali! Di dolce io un delizioso semifreddo all'amaretto e lei la sbrisolona. Rapporto qualità prezzo eccellente!
Chiara
07/07/2023
Super consigliata! Ambiente molto accogliente, pietanze servite nelle padelle di rame, come una volta! Cibo ottimo, ci torneremo sicuramente
Stefania Bianco
04/06/2023
Abbiamp mangiato in questo ristorante per bene due volte in 3 giorni di permanenza a Mantova visto che ci eravamo trovati benissimo. Ambiente tipico da osteria calda e confortevole, servizio gentile e professionale, eccellente menù tipico mantovano.
Silvia Albertin
13/05/2023
Cento e lode per tutto, dal personale al servizio, alle pietanze e alla location, abbiamo cucina mantovana doc e ottimo rapporto qualità prezzo personale gentilissimo e complimenti davvero allo chef perché sia noi che i nostri amici bresciani che sono venuti a trovarci sono rimasti veramente soddisfatti...consiglio a tutti sia il risotto ubriaco che i tortelli di zucca con ragù di salsiccia! Da provare!
pier carlo rinaldo
18/05/2023
Locale tipico, siamo andati 2 volte durante il nostro soggiorno a Mantova per gentilezza delle persone, molto buoni ravioli con la zucca, l’antipasto Peccati di Gola, tagliatelle sugo anatra, strepitoso tiramisù accompagnato dal Lambrusco. Buon rapporto qualità prezzo!
Silvia Fernandez
13/05/2023
Osteria tipica mantovana con piatti ben eseguiti deliziosi. Prezzi giusti, non inflazionati come succede al centro storico di Mantova. Servizio molto cordiale, ambiente rilassato.
Roberto Boroni
10/01/2023
Su consiglio di una collega Mantovana di mia moglie abbiamo prenotato x un pranzo in questa Osteria. Locale molto piccolo, un unica stanza. Tavoli dunque tutti molto attaccati. Non adatto x coppie in cerca di un po' di tranquillità secondo il mio parere. Comunque cucina tipica mantovana con la salsiccia che la fa da padrona. Buono l'antipasto e anche i bigoli alla mantovana. Ho apprezzato i tortelli di zucca con dentro l'amaretto che gli da quel tocco amaro x togliere il troppo dolce della zucca. Vino lambrusco anche quello buono. Che dire da provare se siete di passaggio a visitare Mantova
Alessandro Ghigo
24/05/2023
Siamo 3 ragazzi di Lecco in gita scolastica e volevamo provare un’osteria locale. Allora abbiamo deciso l’osteria dell’oca, dove ci hanno accolto anche senza prenotazione. Ottime le tagliatelle all’anatra e il luccio. Gentilissimo il personale. Ci hanno conquistato appieno quando ci hanno offerto una torta sbrisolona, anch’essa buonissima. Non abbiamo pagato molto per l’esperienza vissuta ma, anzi, i prezzi erano onestissimi. Lo consigliamo fortemente.
ilmotta 72
30/06/2023
Non si può lasciare Mantova senza aver mangiato all'osteria dell'oca...... Il risotto "Menà" o alla mantovana perfetto sia come sapore che come presentazione nella padella in rame con coperchio!!!! In più molti altri piatti della tradizione mantovana e tutto innaffiato da un ottimo Lambrusco!!!! Ovviamente per noti motivi è consigliabile la prenotazione!!! 5 stelle perché di più non si poteva!!! Consigliatissimo!!! 😄
Alberto Cerini
17/06/2023
Locale tipico, una vera osteria. Ottimo se si vuole gustare la tipica cucina mantovana. Personale molto gentile e cordiale. Buon rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato!
Michele Savani
13/01/2023
Un Osteria come si deve! Locale accogliente, non molti tavoli, quindi si consiglia la prenotazione. Servizio al tavolo molto efficiente, camerieri gentili e pronti a consigliarti nelle portate e quantità delle stesse. Prodotti tipici della zona, accompagnati da buon vino, piatti abbondanti, materie prime di qualità! Liquore della casa offerto a fine pasto molto interessante, che ho poi volentieri acquistato al momento del conto. Se vi trovate nei pressi del centro di Mantova non potete farvi sfuggire l'occasione di fermarvi a mangiare in questa Osteria!
Sara
13/05/2023
Osteria Tipica, in centro a Mantova. Si mangia benissimo e il servizio davvero ottimo, un'attenzione al cliente che ormai non esiste in nessun posto. Cibo ottimo e inoltre amaro locale offerto con un assaggio di sbrisolona. Consigliatissimo
Roberto Caccia
16/06/2023
Osteria di cucina tipica mantovana, offre un menù alla carta con prezzi nella media di tutti i piatti tipici del territorio. Servizio rapido e amaro con sbrisolona offerto.
Renato Marini
08/10/2022
Locale accogliente, personale gentile e preparato sui piatti che offre il loro menù, piatti molto appetitosi, servizio rapito.
Paolo Valentini
05/11/2022
Aggiornamento del 05/11/22 Doveroso ritornare: ottimo Aggiornamento del 01/10/22 Come ripromesso siamo tornati. Tutto oltre le aspettative; piatti squisiti e abbondanti. Servizio attento e cortese. Locale accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non avrebbero bisogno di ulteriori complimenti, ma uno in particolare è d' obbligo; i tortelli di zucca burro e salvia sono veramente speciali 24/09/22 5 stelle sulla fiducia ... non abbiamo potuto entrare perché non abbiamo prenotato Ritorneremo sicuramente perché vista la codo di clienti fuori dal locale deve essere provato
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni