Sluurpy > Ristoranti a Mantova > La Stella

Recensioni di La Stella, Mantova

Patrizia Giglio
05/01/2023
Locale curato e accogliente, a pochi chilometri dal centro di Mantova. Personale gentilissimo, attento al cliente e a valorizzare i prodotti del territorio. Abbiamo mangiato i tortelli di zucca e le tagliatelle al sugo d'anatra, i salumi locali, lo spezzatino di cinghiale con la polenta e i dolci della casa accompagnati da un'ottima bollicina. Molto gradito il passito offerto, una piccola produzione locale. Tutta la pasta è fatta in casa così come il pane e i grissini, i sapori ottimi sempre ben bilanciati e gustosi. Siamo stati benissimo, anche grazie alle attenzioni e all' accoglienza che ci hanno riservato. Se avremo l'occasione torneremo sicuramente.
luca f
02/11/2022
Locale spartano tipico da osteria più che da ristorante. I piatti proposti sono tipici e presentano una qualità eccellente. Porzioni non troppo abbondanti. I salumi assolutamente da prendere. Pane e grissini fatti in casa. Personale attento e preciso. Rapporto qualità-prezzo nella media.
Giulia Vinita Zambello
07/05/2023
Superlativo come sempre. Una garanzia, pasta e pane fatti in casa, fuori menù con specialità stagionali da provare, gentilezza e accoglienza. Super consigliato
Lucio Ornaghi
02/06/2023
Abbiamo cenato in questo locale mentre eravamo di passaggio. Locale rilassante accolti dal ristoratore molto gentile e premuroso. Cibo ottimo : antipasti con salumi locali, tortelli di zucca , tagliatelle al sugo d'anatra e una buonissima sbrisolona, un vino lambrusco fresco e buono. Consigliatissimo.
Fabrizio Fogliani “ilFogliani”
17/04/2023
in un paese allergico alle insegne, ho trovato il locale per puro caso. Per fortuna che era un escursione in bicicletta e la velocità lasciava a desiderare.. mi sono lasciato consigliare e ravioli con asparagi e il luccio si sono rivelati una delizia. Locale un po' demodé, ma quello non si mangia...
F. Cracò
26/02/2023
Pur non avendo prenotato (e trattavasi di un sabato sera), siamo stati accolti ieri sera con gentilezza e cortesia da tutto il personale di sala (ad iniziare dalla moglie del titolare, per continuare con la ragazza delle ordinazioni, fino ai camerieri). Abbiamo mangiato veramente bene, sia per quanto riguarda l'antipasto, sia per quanto riguarda il primo piatto (tra i primi, ottimi i ravioli con cavolo nero e pancetta). Carta dei vini adeguata, con possibilità di scelta di vini del Mantovano, veneti, toscani, friulani e trentini. Dulcis in fundo: buonissima la torta di mele con zabaione. Locale pulito. Torneremo sicuramente.
S B
28/11/2021
A soli 10 minuti da Mantova, immersa nella meravigliosa campagna circostante. Dato che ci siamo trovati di passaggio, diretti a Mantova, abbiamo scelto questa Trattoria per le ottime recensioni. Non mi resta che confermare e sottoscrivere le ottime recensioni. Servizio di alto livello, posto molto rilassante e accogliente. Materia prima di alta qualità e piatti molto curati. Bravi! Ci torneremo sicuramente 😋.
Ermano Cotella
23/06/2023
Ottimo per assaporare i piatti tipici della zona, personale gentile e professionale le porzioni dei piatti giuste. La struttura ordinata e le toilette pulite, cosa non da poco. Consigliatissimo.👏👏👏
Susanna Beduschi
15/05/2023
Personale gentile e professionale. Cibo ottimo e fatto in casa. Il servizio veloce ma con i tempi corretti per la cottura. Aperitivo offerto dalla casa, direi un bell esordio.
Roberto Ricca
21/06/2019
Abbiamo prenotato per un pranzo domenicale in questa trattoria per gustare la cucina tipica Mantovana. Abbiamo apprezzato moltissimo i menù esaustivi e la cura nella ricerca di materie prime selezionate. Personale disponibile e sorridente, molto bello il patio esterno rinfrescato da delle provvidenziali irrigazioni sul tendone per rinfrescare nella assolata calura estiva. Ottimi tortelli di zucca e il luccio con polenta e il tiramisù casalingo
Nicola Soffiati
12/03/2023
Buoni i maccheroncini con cinghiale, e cotechino con polenta. Tornerò per provare altri piatti.
CLAUDIO FREDDI
22/01/2023
Esperienza gastronomica superlativa sotto ogni aspetto. Veramente apprezzabile il cibo, squisito e abbondante e il servizio puntuale e veloce. Ringrazio il titolare sig. Daniele persona gentilissima che ci ha fatto trascorrere una bellissima serata nel suo raffinato locale. Ci ritorneremo sicuramente.
daria v
19/03/2023
Bel locale pulito e curato, con personale molto professionale, cibo di qualità cucinato molto bene.. Ottimi i dolci tutti fatti in casa come il pane ei grissini.
Alberto Sala
31/05/2023
Tutto ottimo, menù, servizio e lacation. Consiglio i tortelli alla zucca o ricotta e asparagi. Ottimo lo spezzatino e la degustazione di formaggi e dolci.
Marco Montemerlo
29/11/2019
Chiunque si trovi a 30 minuti da qui, metta la prua verso questo ristorante. Una cucina di livello e di tradizione. Servizio impeccabile e ambiente perfetto ed accogliente. 5 stelle date con convinzione anche dopo averci dormito su.
Nicola Marassi
16/02/2020
Luogo molto carino e curato, le pietanze sono fatte con materie prime di buona qualità e impiantate bene. Il servizio è stato cortese e competente nell'illustrazione del menù. I prezzi sono un po'alti ma comunque adeguati al servizio offerto.
Betta Bellarte
16/02/2020
Un posto se siete nei dintorni assolutamente da provare, un atmosfeta accogliente , personale professionale e simpatico. Hanno accolto anche la mia cagnolina con il sorriso. Sul cibo solo parole di merito una cucina tipica rivisitata in chiave gourmet con prodotti d'eccellenza. E nonostante una figuraccia di M fatta da noi, inerente ad un errata lettura del conto il proprietario non ha mai perso il sorriso ed è stato un signore, regalandoci due sbrisolone. Insomma per questo posto posso solo avere parole di merito. Non dimentichiamo prezzi onestissimi per la qualità del cibo che vi arriverà in tavola.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni