Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Bar Venezia Caffe Letterario

Recensioni di Bar Venezia Caffe Letterario, Mantova

Daniele Daccò
08/04/2023
Bellissimo locale nel centro storico di Mantova: è possibile consumare sia presso i tavolini all'aperto, affacciati sulle vie del centro, sia all'interno, dove è presente una sala molto accogliente. Ho consumato la merenda per tre volte in questo locale: la prima volta, insieme al cappuccino, ho ordinato anche un pezzo di torta sbrisolona; la seconda volta invece, ho ordinato thè e biscotti; la terza ero di corsa e ho ordinato solo il cappuccino. Personale cortese, servizio veloce.
The Girl With a Fuji
20/06/2023
Cocktail della tradizione oppure più ricercati, birre di nicchia e caffettiera top. Il finger food che abbinano all’aperitivo è sempre molto gustoso.
Emanuela Tortella
25/04/2023
Per me il bar caffetteria migliore in pieno centro storico. Bellissimo spazio all'aperto adiacente ai Portici e raffinata sala interna. Ottimi prodotti sia dolci che salati.
da stagna
03/10/2021
Se cercate alta qualità allora dovete fermarvi al caffè Venezia. Naturalmente la qualità costa. Servizio puntuale e simpatico. Locale pulito. Unica cosa da migliorare….due stuzzichini quando si prende qualcosa da bere (che non sia l’aperitivo) ci starebbero bene
Antonello Valzano
26/02/2023
Bar storico situato in centro. Posso dire che la cordialità del personale e la qualità dei cocktail e dei tè è veramente buona. Il tutto accompagnato da stuzzichini sempre graditi.
angela&roberto stocco
30/10/2019
Bar situato nel centro di Mantova a pochi passi da Piazza delle Erbe e dalla Basilica di Sant'Andrea. Dispone di tavoli all'aperto ottimo per un aperitivo.
Enrico Tramaglini
25/02/2022
Un buon spritz in centro a Mantova. Personale disponibile e prezzo giusto. Consigliato per fermarsi a fare due chiacchiere ed ammirare Mantova
Cristiano Ronconi
01/05/2023
Storico bar in pieno centro, colazioni ottime con molta scelta, personale qualificato... Consiglio
Manuel C
26/08/2021
Locale storico di Mantova. Ottime brioches per colazione. Buono anche l'aperitivo. Qualche tavolo all'esterno dove stare in tranquillità
Massimiliano Boschini
30/12/2020
Uno dei locali storici di Mantova, tra quelli più conosciuti e frequentati. Si sta bene sia dentro che all'esterno, sfruttando il plateatico. Molto ben fatti i cocktail. Lo consiglio.
Alessandro Bianchi
27/03/2022
Aperitivi top, con stuzzichini ottimi abbondanti! Molto gentili e cordiali
Vito Semeraro
20/03/2022
Bar raffinato e accogliente, atmosfera rilassante e servizio impeccabile con personale serio e professionale. Consiglio vivamente.
Beppe Marchese
24/07/2022
Location bellissima, personale impeccabile. Uno spritz Aperol, una spremuta (fresca) d'arancia più stuzzichini vari euro 9,00 prezzo più che onesto. Apache, il mio pastore tedesco è stato accolto con tanto amore e con una bella ciotola d'acqua. Consigliatissimo.
Nemesi
03/05/2022
Bar al centro storico con possibilità di sedere all'aperto. Mi è piaciuta la saletta interna, molto confortevole con comodi divanetti e, sopratutto, le pareti ricoperte dai dipinti di un'artista che propone, tra l'altro, vedute di Mantova. Tutto l'insieme crea un'atmosfera particolare e insolita, molto gradevole. Il prezzo un pochetto più alto è completamente ricompensato.
Paolo B
02/11/2018
Buoni aperitivi ad un prezzo giusto. Bello il locale è personale cortese.
Marco Paulin
05/04/2019
Bar-caffe carino situato al centro di Mantova. Servizio veloce e camerieri cortesi. Prezzi nella media della città.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni