Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Caffe Boma

Recensioni di Caffe Boma, Mantova

Giuseppe Casiraghi
04/04/2018
Ottime brioches, buon caffè e piatti validi a pranzo. Conduzione familiare, posto ampio e accogliente. L'ambiente è sempre sereno (i gestori sono molto alla mano, si scherza e si scambia volentieri qualche battuta) e posizionato di fronte ad un ampio parcheggio. Fortemente consigliato.
Federico BC
08/03/2019
Ottimo per il pranzo. Buonissime le torte ed i dolci
Simona Cremonini
30/10/2018
Spesso faccio appuntamenti di lavoro in questo bar ed è veramente un posto accogliente e piacevole. Il personale è davvero gentilissimo, tanto che oggi ho dimenticato un prodotto alla cassa e la ragazza mi ha inseguito fuori per darmelo. Consigliatissimo!
villiam zanardi
26/12/2019
Leo & company....fantastici Buoni i piatti che propone fatti dal cuoco , utilizzando anche prodotti che richiama le sue origini mediterranee.... Per una pausa pranzo veloce e giusta nel prezzo..la consiglio sicuramente
S. T.
16/03/2011
Riduttivo definirlo Bar, offre un'ottima varietà di primi e secondi piatti con un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. L'aggiunta di un'accoglienza speciale da parte dei proprietari rende questo Bar altamente consigliabile.
Max Malfanti
16/05/2021
Buon cibo buon servizio ,molto adatto a un pranzo di lavoro veloce. Ottimi i dolci
Antonella t
03/09/2020
Professionalità, efficienza, pulizia e una buona varietà di offerte sia per la colazione che per il pranzo. Da consigliare.
Andrea Boaretti
16/05/2016
Pausa pranzo sempre perfetta, veloci...disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo sempre diverso e fresco!
Demetrio Puggioni
24/12/2019
Mangio Spesso al Caffè Boma ... piatti semplici e squisiti, lo staff è molto presente e competente. CONSIGLIATISSIMO !!!
atramina74
25/01/2018
Primi piatti e secondo buono, personale cordiale, sempre pieno all'ora di pranzo
SIMONE CROZZOLETTO
31/07/2022
Ottima accoglienza e servizio. Consigliato!
Ivan Candice
06/04/2019
Perfetto per la pausa pranzo se sei in zona. Tutti molto cortesi ed efficienti. Prezzo giusto.
Il Cencio
16/05/2017
Bevuto un ottimo cappuccino con un disegno sulla schiuma fatto con il cacao. Brioche buona prezzo giusto. Servizio ottimo
Giampiero Esposito
21/07/2014
Cucina fantastica, i piatti sono deliziosi e ben preparati.! Soltanto un aggettivo: Leo il DIVINO
Devil of Tazmania
22/07/2014
TUTTI DA LEO!!!!!!!! CIBO FRESCO, PIATTI FATTI IN CASA E COSA VUOI DI PIU' IN PAUSA PRANZO? GRAZIE PER L'AMORE CHE CI METTI IN QUELLO CHE FAI!
Celine Finco
21/12/2017
Pausa pranzo ottima, qualità elevata! Personale gentile, veloce e simpatico!
Marco Fratti
23/07/2018
Ottimi cappuccini ottimo il caffè...tanta gentilezza e simpatia...e ottimo anche il cibo...ne vale la pena.
Alberto Varchi
24/10/2018
Gentilezza buon servizio , colazioni e pranzo lavoro, ampio parcheggio, discreto ideale appuntamenti di lavoro
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni