Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Teatro Delle Birre

Recensioni di Teatro Delle Birre, Mantova

luca f
21/10/2021
Per gli amanti della birra è il top. Si possono scegliere tra numerose varietà di birre alla spina. Il formato più utilizzato è lo 0.3lt, costo circa 4 euro (da sottolineare che varia a seconda della birra scelta). Tutte le borre sono artigianali e ben spiegate sulla lavagna, a seconda di cosa si vuole il ragazzo al banco e saprà consigliarvi al meglio. Ottimo anche per fare regali con lattine di birrifici mantovani.
Riccardo Breda
21/07/2016
Da appassionato di birre artigianali un posto del genere non puó che essere definito fantastico! La postazione migliore, come per ogni pub che si rispetti, è al banco, davanti alla lavagna che indica le 12 birre presenti al momento (10 spine + 2 pompe). Il locale spilla birre italiane con speciale attenzione ai birrifici del mantovano e opta per una soluzione a mio parere ottima: misura unica delle birre da 0,3 in modo che ciascuno sia invogliato a provarne più di una. Hanno anche una discreta scelta di birre in bottiglia ma di sicuro la sete passa già con quelle spillate in modo professionale dal personale. All'interno il locale è ben arredato anche se gli manca un po' del fascino del vissuto, tutto molto nuovo, normale dato che mi pare di capire abbia aperto da poche settimane. Se siete a Mantova fateci un salto perchè ne vale la pena!
maurizio lucchini
16/06/2022
buone birre artigianali
Von Harlock
22/01/2022
Dici "stasera vado vorrei bere una birra" Auguri, nel centro di Mantova è praticamente impossibile. Vino in quantità ma Birra è durissima. Poi scopri questo posto che ha solo birre artigianali e capisci che nel mondo c'è ancora speranza. Il locale si presenta come una birreria atipica, quasi una non birreria, ma le referenze presenti sono decisamente tante e di ottima qualità (la Bubba su tutte... Un mito). Purtroppo in questo periodo il sevizio cucina è sospeso quindi non mi è possibile dare un riscontro su questa parte. Unico aspetto che può far storcere il naso è il formato di 33cl che però è bilanciato dai prezzi corretti per questo tipo di formato che vanno da 4 a 4,5 euro (ci sono birrerie ladre che chiedono 6 euro per una 33cl... Qui invece sono onesti!!!). Oltre alle spine sono comunque presenti birre artigianali in lattina. Insomma, c'è n'è per tutti i gusti.
Max Contini
06/03/2019
Ottimo locale con un'ampia scelta di birre artigianali! Sono infatti presenti ben 12 spine! Il locale inoltre è molto bello, ed il personale gentile. È presente un unico formato, ossia quello da 0,3lt per prezzi che vanno dai 4€ ai 5€ a seconda delle scelte. Se passate da Mantova e vi piace la buona birra non potete non farci un salto!
Alessandro Ruffilli
18/10/2022
Locale con un'ottima scelta di birre un po' per tutti i gusti! Non viene servito cibo, non è la classica birreria ma è più un locale di degustazione di ottime birre! Ci sono alcuni snack confezionati perangiare qualcosa ma non vi aspettare di farci cena! Ottima la posizione in una via defilata ma attaccata al centro città! Non viene effettuato il servizio al tavolo! Prezzi nella media! Da provare
Francesco Sicilia
19/02/2023
Semplicità al servizio della qualità, in questo caso si parla di BIRRA, birra selezionata attentamente, per mangiare ci sono delle alternative, ma sedetevi a bere una buona birra che non capita spesso.
Lorenzo Gandini
18/10/2021
Ampissima offerta di birre e di amari derivati da birra. Ambiente piacevole, bella serata
EARTH JAM
15/08/2021
Personalmente il posto migliore in centro a Mantova dove poter bere di qualità in stile pub, alla mano, in tranquillità. Locale molto bello presenta grande varietà di birre alla spina. Inoltre ha anche opzioni di birre senza glutine e soprattutto... IL SIDRO! Una bevanda buonissima che quasi nessuno vende e qui ce l'hanno ora anche alla spina (nota positiva risultando con un gusto piatto ed intenso) che (a differenza di quello venduto in bottiglia) è fermentato. Gestori molto alla mano disponibili. Peccato per i pochi tavolini all'esterno quasi sempre pieni ma d'altronde in una zona così centrale penso sia difficile avere ancora più spazio
Fabrizio Lui
01/09/2019
Ottime birre di qualità,servizio ottimo,personale attento alle richieste del cliente.
Marco Galli
26/06/2022
Ampia scelta di birre. Locale tranquillo e pulito in centro, con tavoli all'aperto e al chiuso. Personale cordiale. Il posto ideale per bere una, o più, birre (e non solo) a Mantova.
M P
16/05/2021
Ottime birre artigianali; tavolini esterni senza servizio al tavolo.
Giuseppe Debole
03/03/2022
Consigliatissimo. Bello l'ambiente... Location ben strutturato e confortevole. Personale davvero alla mano e molto molto simpatico. Birra buonissima e di ottima qualità. Ritornerò (spesso) 🤣🤣. Bravi!
Giovanna Dal Pane
18/02/2022
Ottima scelta di birre artigianali ad un prezzo fantastico. Al momento non hanno cucina ma si può prendere da mangiare nella Piadineria di fronte e consumarla lì.
Valy_ VD
10/04/2018
Locale molto bello e pulito, birre artigianali da tutto il mondo! La lavagna delle birre è sempre in continua evoluzione per farci assaporare tutto. Non fermati solo alle solite IPA e APA, meritano anche le altre. Marco, il titolare, molto in gamba e molto preparato. Anche il cibo è buono, abbiamo assaggiato due panini davvero squisiti.
Eleonora Rini
30/06/2018
12 birre artigianali alla spina, che cambiano col passare delle stagioni. Camerieri e proprietario molto accoglienti, che sapranno consigliarti. Ottimi anche i panini, con diversi tipi di pane e ingredienti diversi dal solito! Davvero consigliato per passare una serata tra amici o anche solo per gustarsi una birra.
Alessandro Frera
29/07/2018
Buona birra, si mangia bene, posto carino
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni