Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Carlo Govi Ristorante

Recensioni di Carlo Govi Ristorante, Mantova

Paolo Roncarati
28/04/2023
Scelto perché facilmente raggiungibile a piedi da Palazzo Te, Carlo Govi è stato una piacevolissima scoperta, così come è stato veramente piacevole mangiare le varie portate del menù degustazione, porzioni importanti dal gusto finissimo. Bravi bravi bravi
Riccardo Giona
26/11/2021
Ho scelto questo locale per un’occasione particolare, e la scelta è stata ripagata. Atmosfera molto raffinata, accogliente e rilassante. Cura nell’arredamento e nella preparazione della tavola. Il personale è molto attento, cortese e cordiale, elementi imprescindibili per una buona cena. Menù tipico del territorio, con proposte sia di terra che di lago. Volendo, c’è la possibilità di scegliere la mezza porzione, cosa rara e apprezzata. I sapori dei piatti sono “raffinati”: nei primi, non ho trovato gusti esplosivi, ma abbastanza delicati, che permettono di assaporare i singoli ingredienti senza annoiare il palato. Avendo voluto dividere il secondo a metà (abbondantissimo!), ci è stato portato già diviso in due piatti, perfettamente guarniti per evitare acrobatiche spartizioni. Sempre piacevole l’entrée inclusa nel coperto. Reputo questa esperienza molto positiva sotto tutti gli aspetti. Rapporto qualità prezzo molto buono, ci tornerò volentieri. Complimenti!
Giuseppina Squillace
06/05/2023
Il sig Govi un ottimo padrone di casa! Ci ha raccontato la sua mostarda di mele (spaziale!) come fosse un’opera d’arte. Abbiamo mangiato benissimo con un un rapporto qualità/prezzo veramente degno di nota. In un ambiente impeccabile con un servizio al tavolo eccellente: il nostro cameriere, Wellington (ci ha spiegato che è mantovano al 50%) ha fatto emergere la sua “Mantovanita’” coinvolgendoci e consigliandoci piatti che abbiamo veramente gradito. Bravo Wellington! Sei un valore aggiunto a questo ristorante che ci sentiamo di consigliare vivamente e nel quale - sicuramente - ritorneremo!
Sara P
05/09/2022
Una bellissima esperienza. Il ristorante è stato una piacevolissima sorpresa. Piatti della tradizione mantovana, classici e rivisitati secondo lo chef. Servizio impeccabile, cortesia ed accoglienza la fanno da padrone. Cibi eccellenti. Sicuramente ritorneremo per provare altri piatti. Bravi! Super consigliato 👍🏻
Mariusz Mucha
17/06/2023
Siamo contenti che siamo fermati lì .Propietario simpatico e super servizio
Elisabetta Zoppas
27/04/2023
Ottimi sorbir di angoli in brodo di cappone (vero !),pappardelle di grano saraceno al sugo d'anatra , lasagna imperiale super, ottimo dolce con gelato al caffè e bavarese al mascarpone. Porzioni perfette. Servizio professionale attento al cliente e gentile. Pulizia impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo . Ci torneremo !!!
Paolo Fagherazzi
02/07/2019
Locale situato leggermente fuori dal centro storico in una strada di condomini moderni. Si mangia all'interno non ha un area esterna, almeno non l'ho vista quando sono stato a giugno. Molto bello e curato. Proprietario riservato ma molto cortese. A ns richiesta di essere in centro ad una certa ora ci ha organizzato lui il taxi. Servizio ottimo. Abbiamo mangiato molto bene, proposte tipiche del luogo. Interessante carta dei vini. Porzioni giuste. Qualità Prezzo ottima a mio avviso e devo dire che tra tutti gli ottimi ristoranti provati a Mantova, questo è quello dove ci tornerei.
andrea lucchi
12/03/2023
Ottimo ristorante tradizionale mantovano. Non lo diresti passandoci davanti ma se puoi entra e cambierai idea. Ottimo cibo. Propietario e personale gentilissimo e pronto ad aiutarti a scegliere vino e cobo. Se siete a Mantova e avete fameè sicuramente il posto giusto. Prezzi medio alti ma in linea con la qualità del cibo e del vino. DA PROVARE.
Andrea Guido Biasi
27/09/2018
Eccellente ristorante in una tranquilla zona di Mantova. Cucina tradizionale con qualche tocco di modernità che si fa apprezzare. Ingredienti di prima qualità impreziosiscono i piatti e garantiscono il piacere della buona tavola. Servizio e cortesia impeccabili.
Fabry Solimeno
28/07/2018
Ottima esperienza. Ristorante e atmosfera molto rilassanti, personale giovane e gentile. Menù con proposte interessanti, ho apprezzato davvero tutto, dall'antipasto al caffè passando per un'ottimo dolce, dopo una bella passeggiata a Mantova questa è la degna conclusione per una visita in una città stupenda. Consigliatissimo
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni