Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Pasticceria Al Bigne D'oro Ii

Recensioni di Pasticceria Al Bigne D'oro Ii, Mantova

Amadeo Vero
01/02/2023
Posto ottimo in cui fare colazione, abbastanza vasta la varietà di pasticcini e sono tutti davvero molto molto buoni. Da assaggiare la “patata” con lo zabaione ed il cestino con lo zabaione. Caffè buono e i succhi di frutta sono biologici e di qualità molto alta. C’è la possibilità di prendere il tesserino che ogni 10 colazioni (bevanda+brioche) ti da una colazione in omaggio. Il locale si trova in una posizione molto comoda, pochi minuti a piedi dalla stazione. Consigliato 👍
Farkran
18/06/2023
Pasticcini buonissimi, belli grandi e pieni di crema, sempre freschi. È buono anche il caffè. Per la mia esperienza è la miglior pasticceria di mantova.
Alice Lovisolo
10/12/2022
Locale molto carino poco fuori dal centro storico. La signora al banco è stata molto gentile, ci ha accolto davvero bene. Buoni i prodotti e buono anche il cappuccino. Consigliato!
Beatrice Gianesini
26/01/2020
Che dire, tutto squisito. Le abbiamo prese nel nuovo negozio che hanno aperto a Cappelletta.
Lorenzo Fava
10/06/2022
Da leccarsi le dita buonissima 😋 è poi abbinato a un gran caffè ☕️ di primo livello Illy
Francesca Lugli
27/08/2022
La nostra torta nuziale era meravigliosa alla vista e indescrivibile al gusto! Non ne è rimasto nemmeno un pezzetto!!! Grazie, grazie e ancora grazie!
Simone il mone
28/03/2023
Cordialità e gentilezza! Sbrisolona veramente ottima!
angela castellani
04/11/2018
Volevamo ringraziare Elisa per la sua disponibilità e professionalità ma soprattutto per la strepitosa torta che ha preparato per il nostro matrimonio. E’ stata un’esperienza culinariana al di là di ogni nostra aspettativa. Complimenti! We’d like to thank Elisa not only for her availability and competency but also for the fantastic cake that she prepared for our wedding. It’s been an extraordinary culinary experience that exceeded every expectation. Thanks a lot!
Claudio Cataldo
21/01/2020
Hanno mantenuto decisamente la qualità alta di un tempo e della precedente, storica, gestione. I cannoli siciliani, le torte al limone, i dolci di carnevale nonché le meringhe sono rare delizie. Anche il caffè è buono e ci si può fermare per la colazione del mattino.
Gabriele Tei
04/10/2022
Ottimo riferimento per trovare prodotti freschi e di qualità. L'unica pecca è la mancanza di parcheggio e purtroppo per questo motivo dovrò rinunciare.
Lorenzo Di Donato
22/02/2022
Personale gentile e cortese, ampia scelta di dolci, torte e spumanti, caffè e cappuccino con possibilità di guarnizione con cacao e cannella che ho apprezzato molto
Giuseppe Laboragine
09/07/2021
Per me in zona è una delle migliori, non do 5 stelle per la "Millefoglie", un tempo era il pezzo forte della casa, ora non lo è più.Rimane comunque una pasticceria da consigliare...!
Silvia Bertolini
16/03/2022
da sempre una garanzia, ogni giorno il cornetto e per le feste i dolci tradizionali (anello del monaco spaziale). gentili e cortesi
MNico
14/06/2017
Ottimi dolci della tradizione mantovana e non molti a base alcolica. A mio gusto ottime bignolata e zuppa inglese. Buone anche paste e brioches, caffè Illy.
M S
12/01/2019
Ottimo il caffè Illy e molto buona la pasticceria.Lodevole la torta greca con mandorle e uova,avvolta da sfoglia.Mignon freschi alle creme e dolci semifreddi.Perfetto per una colazione di qualità e per portarsi anche a casa la torta delle rose,specialità mantovana(come la sbrisolona).Gentili i commessi
Federica Paganotto
04/07/2021
Torta nuziale semplicemente strepitosa. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Grazie mille a Elisa!!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni