Sluurpy > Ristoranti a Mantova > La Casa Dello Speck

Recensioni di La Casa Dello Speck, Mantova

Marcello Cafaro
03/07/2023
Tagliere salumi vari, carne, panini, servizio tutto ottimo, però quando prenotate, se volete mangiare fuori ricordatevi di sciegliere le sedie o le panche 😭... Aggiornamento... Ci siamo ritornati era una serata con musica dal vivo con una bravissima e bellissima Elisa Rastrelli e un bassista altrettanto bravo. Serata fantastica 👏
Luca Gaioni
04/10/2022
Ho visitato questa casa per un drink dopo cena, e vedendo il Menù sono poi tornato per cena la sera seguente. Piatti veloci a base di carne e polenta tipici delle zone tedesche. Il locale di fatto è una casa riadattata, ha un ampio giardino per l'estate. Difficile trovare parcheggio benché sia alla periferia di Mantova, ma sempre in zona residenziale. Bagno ampio e pulito, con antibagno e asciugamani di carta. Servizio competente e cortese. Su consiglio del cameriere ho bevuto una birra "Vertiga", molto molto buona, proprio da consigliare. Alla fine ci hanno offerto un amaro al finocchietto, anche questo molto buono e particolare.
Walter Besutti
27/04/2023
Le pietanze sono ok, gustose, saporite e con la giusta quantità. Buona anche la birra. Lo staff è stato molto cortese e presente. I prezzi sono adatti al servizio. Una stella in meno solo perché mi è dispiaciuto non avere più scelta tra i primi e anche qualche seconda portata (che sono completamente assenti). Mi aspettavo anche un po' più di ambientazione trentina. Insomma, non bastano le tendine con i tirolesi per darmi l'illusione di essere sulle Dolomiti. Comunque l'ambiente è accogliente e pulito. In ogni modo, ottimo lavoro!
Cat
05/09/2022
Locale con spesso musica dal vivo che offre una vasta scelta di birre e panini fatti al momento con un'occhiata di riguardo al mondo tirolese. Personale gentilissimo , il prezzo è rapportato alla qualità dei prodotti. Sono andato d'estate e quindi ho potuto approfittare del delizioso spazio all'aperto antistante il locale , ben curato e tenuto , nonostante fossimo in piena estate mantovana non abbiamo risentito né degli insetti né dell'afa forse grazie anche ai ventilatori di cui è dotato lo spazio.
Massimiliano Boschini
28/02/2023
Un’istituzione ormai, che si protrae nel tempo. Selezione di birre, ambiente con una sua personalità e ottimo servizio. Facile tra l’altro parcheggiare nei paraggi, che a Mantova non è cosa scontata. Hanno anche la Guinness 😋
Pier Maria Zardi
27/11/2021
È un piccolo angolo di paradiso dove gustare specialità trentine/austriache, di cui Brezel ecc. Non mancano sicuramente prelibatezze di altro tipo, come patatine, anelli di cipolla e crocchette di camambert, nonché ottime birre. È un locale dove pranzare o cenare diversamente dal solito. La qualità e velocità del servizio sono migliorabili.
Simona
29/09/2022
Un bel locale di cucina tirolese a Mantova. I prodotti sono di alta qualità e davvero gustosi. Abbiamo preso un tagliere misto di salumi e formaggi accompagnato da bretzel caldi, le crocchette di camambert, polenta con funghi e speck, stinco al forno con patate, un panino della casa ed uno strudel. Una buona varietà di birre alla spina ed in bottiglia. Si parcheggia tranquillamente lungo strada. Meglio prenotare. In 3 abbiamo speso sui 90euro, un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Giovanni Feudatari Staboli
06/03/2023
Tutto fantastico! Si mangia gourmet, in un'ambientazione semplice, ma ben curata. La cucina è davvero speciale.
Francesco Consolino
19/05/2022
Davvero un bel locale, ho potuto apprezzare dell'ottimo pulled pork e una squisita birra alla spina, comodamente seduto in giardino. Il servizio è ottimo e i gestori sembrano simpatici e cordiali, non c'è stato alcun problema neppure per la mia cagnolina, appena seduti al tavolo le hanno portato subito una bella ciotola piena l'acqua. Ottima la musica, ho ascoltato un bel pò di rock e pop-rock che ci sta sempre bene...
Rossandra Sossai
28/04/2019
Locale interessante, buona birra spallata come si deve e piatti della tradizione dell'Alto Adige. Il tagliere di salumi merita😊😊😊 ogni fetta si scioglie in bocca!!!! Personale giovane, gentile e a disposizione.
Italo di lorenzo
29/09/2020
Locale situato molto vicino al centro di Mantova,molto bello ed accogliente. Il personale è molto cordiale e preparato. Il cibo è molto buono e vale sicuramente il prezzo speso,che comunque non è alto rispetto ad altri ristoranti della stessa d Tipologia. Il menù offre varie scelte tra cui anche molti tipi di birra.
Roberto Gallo
01/12/2019
locale molto bello, curato nei dettagli e grande, lo staff è molto gentile e sempre a disposizione. ottimi i taglieri, hamburger grande e con ingredienti di qualità, anche i primi buoni. consiglio di prenotare soprattutto il fine settimana
Antonio Santoro
15/08/2021
Il locale è molto tranquillo, il personale eccezionale, molto garbata e professionale la cameriera che ci ha servito. Diverse varietà di speck disponibili e tutte molto buone, così come gli spritz. Scelta del menù molto ampia, e qualità della carne di maiale ottima. Da ritornarci ad occhi chiusi.
Davide Marani
14/04/2023
Il sapore del Trentino in centro a Mantova, con ottimi prodotti e ottime birre: nota di merito per il Puzzone di Moena senza doversi fare ore di auto per andare a Moena! TOOOOOP
Shingo Shoji
12/10/2020
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per venire qui, e che dire... Fantastico! Posto molto bello, curato e pulito! Cibo ottimo a prezzi adeguati! Buona varietà di birre, penso torneremo spesso!
Michele Poldi
26/10/2022
Siamo stati un paio di volte. Molta scelta sia di cibo che di birre. Abbiamo mangiato molto bene. Ci ritorneremo
Riccardo Soso
25/12/2022
Accogliente Stube tirolese a Mantova, tutto legni, birra, stinchi, patate, cotolette, birra e…speck! Cibo ottimo, prezzo molto corretto. Non di le 5 stelle perché il servizio è stato lento e impreciso. Comunque da ritornarci.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni