Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Alla Buca Della Gabbia

Recensioni di Alla Buca Della Gabbia, Mantova

L'Atleta In Cucina
20/05/2023
Piccolo e caratteristico locale in centro storico, poche sedute interne, soffitto di mattoni. PIATTI saporiti e tipici di Mantova, locale caratteristico per i taglieri con affettati provenienti da un’azienda locale artigianale, cappellacci di zucca con amaretti e varietà di vino. PREZZI nella norma. PERSONALE cordiale e disponibile Locale non accessibile a persone in sdia a carrozzella vista la caratteristica location. Consiglio di prenatre
Fra Salmaore
29/04/2023
29.04.2023 ore 13.45. Piccolo locale caratteristico.... FANTASTICO! Ottimo il cibo fatto con cura e si notano al palato le materie prime. Ottimi i vini da qualsiasi prezzo. Personale preparato e cordiale. Si raccomanda la prenotazione.... e si capisce il motivo.
laura corno
18/06/2023
Abbiamo mangiato per due giorni in questo locale scelto per caso, il cibo è veramente ottimo e i proprietari sono dei ragazzi gentilissimi e molto preparati. Lo consiglio caldamente a chi passa fa Mantova
dalia hasanovic
25/03/2023
Ambiente intimo e accogliente. Abbiamo fatto un aperitivo con tagliere di formaggi e poi abbiamo preso un primo. Prodotti tipici di qualità e titolari attenti e volentierosi nel consigliare la scelta del vino e dei prodotti. Per le bottiglie modesta scelta, ma ottima qualità e territorialità.
Silvia
05/02/2023
Ottimo ristorante proprio sotto la gabbia. Ottimi i tortelli e le birre proposte. Personale cortese e disponibile. Prezzi un po più alti della media, ma ne vale la pena. Il posto è piccolino, conviene prenotare.
Veronica
10/12/2022
Tutto buonissimo! Abbiamo pranzato con il solo tagliere completo che era super abbondante. Una nota di merito speciale per la composta di cipolle che era ottima e per il dolce che abbiamo ordinato per concludere il pasto: sbrisolona con crema di mascarpone e gocce di cioccolato! Il posto è piccolo e abbastanza riservato, per questo consiglio vivamente la prenotazione! Lo staff gentilissimo e preparato!
Davide Bozzoli
01/11/2022
Nel posticino nel centro di Mantova, personale disponibile e competente. Piatti eseguiti come tradizione comanda. Porzioni abbondanti da tipica osteria.
Elena Arosio
01/04/2023
Locale tipico in centro Mantova .Siamo stati oggi X un aperitivo e ci siamo fermati X pranzo! Daniele e la sua compagna ci hanno accolto con simpatia e professionalità! Tagliere ottimo e abbondante come i ravioli al lambrusco! Da provare !
Sonia Palazzi
28/04/2023
Il locale è piccolo, ma molto accogliente, buona musica e ottimo servizio. Il cibo è di prima qualità e i due proprietari sono professionali , simpatici e ti guidano nella scelta consigliandoti il meglio. Assolutamente da provare.
davide danieli
09/02/2020
Locale intimo, anche quando i tavoli sono pieni non è affollato. Il cibo, gli affettati, i formaggi sono veramente buoni. I gestori sono molto cordiali e preparati . I vini e le birre , come le materie prime dei piatti , sono tutte della zona. Bravi ragazzi è stato un piacere fermarsi da voi!
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni