Sluurpy > Ristoranti a Mantello > La Prèsef

Recensioni di La Prèsef, Mantello

BV GRANIGLIATRICI
10/10/2022
Bellissima serata passata a La Presef dove abbiamo degustato le sette portate (oltre ad una serie di "entrèe" da sogno) create dallo chef Gianni Tarabini. Consiglio a chiunque voglia conoscere l'arte della vera cucina stellata proposta in un ambiente top dove nulla è lasciato al caso. Grazie Chef e complimenti al tuo staff !
Filippo Panella
26/08/2020
Che dire di un ristorante immerso nella Valtellina. Produzione propria con le mucche coccolate come figlie, fiori di alta montagna e animali che sono di famiglia. Posto unico e prodotti di primissima qualità.
Mario Bi
30/01/2023
Lo chef stellato Gianni Tarabini e lo chef Davide Maddalena valorizzano i prodotti tipici della Valtellina con piatti creativi e perfetti. Cantina ben fornita. Maitre molto attento ed affabile. Menu degustazione da 7 portate imperdibile. Costo in linea con la qualità, il servizio e l'ambiente.
carlomarco faroni
11/10/2018
Ancora una volta alla corte degli chef Tarabini e Aliberti. Come sempre in sala Ivan mi accoglie con gentilezza e professionalità. Iniziamo subito bene con due ottimi amouse buche: Lingotto di caprino con gelatina di mirtillo timo limone candito e sale maldon molto buono e fresco a seguire tartare di salmerino avvolta nel gambo di broccolo fermentato e la sua pelle croccante. Dalla cucina arriva un altro gradito omaggio un assaggio di cervello di capretto con una spuma di patata, piatto delicatissimo. Come primo un piatto della tradizione rivisitato gli gnocchi ripieni di bitto con polvere di missoltini che sposavano la perfezione con il mirto e le zeste di limone. Di secondo una buona faraona ripiena generosamente porzionata; purtroppo non c’è spazio per il dolce. Chiudo con il caffè e la piccola pasticceria. Conto nonostante un ulteriore ritocco verso l’alto i sessantasei euro pagati sono giusti per quello proposto, e per tipologia di locale. Concludendo alla Presef si va a colpo sicuro, ottima cucina dove la tradizione e le materie prime del territorio sposano la ricerca della cucina moderna, consigliatissimo.
Eleonora Perani
13/01/2023
Non è stata una cena ma un'esperienza culinaria ad altissimi livelli. Lo chef semplicemente geniale e il suo staff professionale e accogliente.
Nadia Zardi
09/05/2022
Indimenticabile Esperienza con lo chef stellato Gianni Tarabini
Le Re
30/10/2021
Luogo magico. Il menù degustazione ti permette di assaggiare tante prelibatezze sia per il palato che per la vista. Un complimento particolare ai camerieri, ti coccolano. Personalmente preferivo tempo addietro quando per dolce portavano "la ruota" ed al carrello presentavano anche dolci preparati al momento. Al solo pensiero mi è venuta l'acquolina....
Mario Piraro
08/11/2021
Tutto ottimo, non c sono parole, va tutto assaggiato...staff gentilissimo, bisogna andarci.
Giorgio Ripamonti
28/09/2019
Sinceramente è il mio primo ristorante stellato e la differenza è netta rispetto ad altri ristoranti seppur blasonati. Tutto ottimo dal servizio alle pietanze, dalle entrées alla petite patisserie. Maître molto competente e ben preparato. Indiscutibile la freschezza dei prodotti e l'accostamento dei sapori.
Oscar Ruzza
10/03/2019
Serata all'altezza delle aspettative. Piatti della tradizione locale rivisitati in chiave moderna dallo chef senza alterarne troppo la sostanza.Personale molto disponibile e preparato.Il maitre ,nonché sommelier, si destreggia bene tra i vari tavoli senza essere troppo invadente.Complimenti,mi è sembrato tutto perfetto!
Enrico Spinelli
12/02/2023
Posto bellissimo, nel pieno del concetto di sostenibilità
Marco Murelli
23/05/2022
Locale molto bello, servizio curato ed ingredienti di qualità. Assolutamente consigliato.
Davide Sottocornola
03/12/2022
Fiore al occhiello per la nostra bassa valle.complimenti
sandro
30/09/2021
Una fattoria molto bene organizzata,ristorante tipico con un menù molto intrigante
alfredo nobili
05/09/2019
Ottimo pranzo e servizio. Materie prime di altissima qualità e in grandissima parte locali.
Alan
17/09/2022
Posto speciale... assolutamente da visitare.
Tartare di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni