Sluurpy > Ristoranti a Manoppello > Villa Briccone

Recensioni di Villa Briccone, Manoppello

Valentina Venti
01/05/2023
Ristorante conosciuto in occasione di una festa. Cibo cucinato con cura. Personale qualificato. Locale molto bello e pulito con spazi studiati per rendere ogni occasione un evento. Sicuramente consigliato.
Federico Centorame
12/06/2023
Ho provato questa wedding location sabato scorso e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: struttura moderna e multilivello, tetto per 100+ persone coperto con tensostrutture, salone spazioso ed elegante, giardino con piscina e grandi ombrelloni che hanno reso la pioggia meno molesta del previsto. Lo staff, presente fin dal parcheggio, è stato professionale e scattante, connesso anche con auricolari. Non metto cinque stelle per il buffet più che mediocre e il pranzo di carne davvero basilare (salvo degli ottimi gnocchi al pistacchio), però visto il dislivello con il resto del servizio credo possa essere dovuto ad accordi non gli sposi tendenti ad un netto contingentamento delle spese in ambito enogastronomico. In definitiva, straconsigliato.
Lorenzo Di Santo
17/06/2023
Splendida location, curata benissimo, giardino con piscina, terrazza con panorama mozzafiato sul Gran Sasso. Buon cibo, servizio efficace. Ideale per feste e ricevimenti.
Giada Di Marcoberardino
25/10/2022
La location è meravigliosa e curatissima compreso di terrazzo, giardino e piscina, ma le persone che ci lavorano superano ogni aspettativa immaginabile e fanno davvero la differenza. Carlo non solo ha un gusto straordinario, ma è di una gentilezza e disponibilità unica, ci ha tranquillizzato in ogni momento trovando soluzioni a tutto, ma proprio TUTTO. Sua moglie Valentina ha conquistato tutti gli invitati, ci ha accolti e coccolati come fossimo a casa, persona meravigliosa sotto l'aspetto umano e lavorativo...ha colto ed espresso con molta naturalezza tutto ciò che ha potuto, tanto da rendere una serata indimenticabile, senza lasciare nulla al caso. Durante la cerimonia il servizio è stato TOP, attenzione a tutto, camerieri veloci e precisi, cibo abbondante, delizioso, buonissimo e con prodotti tutti di qualità, avere la cucina in loco è un valore aggiunto pazzesco! Il nostro matrimonio è stato perfetto grazie soprattutto a loro, si vede che sono persone abituate a lavorare insieme, non avremmo ottenuto questo risultato sopra ogni aspettativa. Futuri sposi mi rivolgo a voi... in Villa Briccone è una garanzia!
Fabrizio Mele
09/03/2023
Bellissima location, molto elegante e raffinata. I proprietari, gentilissimi, mi hanno ampiamente descritto i miglioramenti in corso. Quindi occasione per ritornare. Consigliato soprattutto per eventi speciali: es. Matrimonio, battesimo e compleanni importanti, laure. Voglio , ancora , tingraziare i titolari per la gentilezza e professionalità dimostrata.
Country house By Jo
09/07/2023
Siamo stati qui in occasione di una comunione, ottimo servizio, bella location ed era tutto buonissimo!
Mary Hellen
17/07/2021
Bella location con giardino curato e piscina! Gustose pietanze e personale molto cortese e disponibile. Ambiente pulito e accogliente
D D (DDINA)
28/02/2023
A settenbre festeggeremo il matrimomio di mia i questa struttura la Location è molto bella, il titolare simpatico e professionale, sembra tutto ok. Mi riservo di esprimere un parere dopo l'evento.
Simon Caprini
17/04/2023
Bellissima location , personale gentilissimi , i proprietari semplicemente bravissimi perché sanno cosa far scegliere ai loro clienti, volevo ringraziare per la festa dei 50 anni festeggiati li da voi di mio Marito .....grazie mille
Silvana Lattanzio
24/06/2018
Posto bellissimo con giardino e piscina meravigliosi. Una settimana fa mia figlia ha festeggiato lì il suo matrimonio ed è stato da favola :cibo buonissimo,proprietario gentilissimo sempre attento ai bisogni degli invitati. Il terrazzo si affaccia sul giardino con una vista stupenda e anche la sala molto bella. Consiglio a tutti di visitarlo anche per un pranzo domenicale . Il ristorante è sempre aperto. 😊
alfredo angelini
13/06/2023
Posto sontuoso, servizio impeccabile, cibo squisito specialmente i secondi. L'occasione era quella di un matrimonio di un amico.
Jimmy Croce
29/05/2023
Semplicemente Spettacolare! Cibo eccellente, location stupenda, gentilezza,professionalità e soprattutto SERIETA'!
Simone
02/07/2023
Posto veramente bello c'è il verde la piscina lascia un pò a desiderare il mangiare
Mirko
22/09/2022
Casale antico con tanto lavoro alle spalle per farlo diventare un posto incantevole molto curato in tutti i dettagli prato piscina gazebo sala centrale ed esterna molto ampie capienza credo 270 persone. Personale gentile educato e che sa il fatto suo. Qualità del cibo buona ricercata e non dozzinale anche se i piatti sono gourmet non manca il "ripasso". Buffet attento e curato di pesce e carne, l ombrina al sale è eccezzzzziiioooonale così come la pancia del maiale mamma mia la carne si scioglie e la crosta è fantastica. Punto a favore lo chef ci ha stupito con sashimi e sushi tonno eccellente abbinato al lardo di colonnata. Diciamo che possiamo chiudere qui. Il prezzo per un matrimonio credo si aggiri sui 120 a persona però c'è veramente tutto torta millefoglie e non pan di spagna sigari e cioccolato con rum selezionato e per finire in bellezza cocktail fatti con maestria, mancano solo i fuochi d artificio. Ma come si dice per i miracoli ci stiamo organizzando. Consigliato
Dario Feriozzi
25/06/2023
Posto top,cibo nella norma,ambiente accogliente ed elegante.
Anna Dell'Olio
01/11/2022
Se per il vostro matrimonio cercate affidabilità, buon cibo e un'ottima location Villa Briccone fa al caso vostro. Carlo, insieme a Valentina e tutto il suo staff, sapranno come organizzare al meglio la giornata, senza lasciare niente al caso... Fin da subito infatti ci hanno consigliato e guidato nel migliore dei modi e, ancora oggi, parenti e amici si congratulano con noi! Un ringraziamento particolare a Valentina che mi è stata accanto per tutto il giorno e mi ha aiutata veramente in ogni situazione.... grazie....Consigliatissimo!
Sagne e ceci Carne alla brace Arrosticini Tagliata Pizza Filetto Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni