Sluurpy > Ristoranti a Manoppello > Trattoria Tritapepe

Recensioni di Trattoria Tritapepe, Manoppello

Elisabetta Del Mastro
19/05/2023
Sono stata a cena in questa trattoria dove ho potuto gustare piatti ottimi attraverso un percorso sensoriale e visivo. Porzioni abbondanti e servizio veloce. Ottimo l'impiattamento. Location molto bella ed ampia. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente questa trattoria di alta qualità 🔝🔝🔝🔝🔝
Lorenzo .30
28/01/2023
Nella trattoria "Trita Pepe" ci siamo sentiti bene; il locale è arredato in modo moderno con un design raffinato, gestito da un personale attento e accomodante e un' amichevolissimo titolare. Non dispone di una veranda ma ha il parcheggio direttamente davanti all' entrata. Cibo molto buono: mi è piaciuto il tagliere e le pallotte cacio e Ovo, per il primo, invece avrei qualcosa da dire. Lo spaghetto cacio e pepe era saporito e freschissimo ma per chi è delicato di gola (come me) lo sconsiglio per la fortissima presenza di pepe. Ho divorato l'agnello, cotto al punto giusto. Del pollo al curry che ha ordinato mia madre, non l'ho assaggiato quindi non ne' saprei dirne... Per le chips sarò sincero: non sono un grande amante di questo tipo di patatine, preferendo le soffici dipper ma, se non altro gli altri le hanno apprezzate di buon gusto. Il Tiramisù era dolcissimo, bravi. Nel complesso, ripeto, ci siamo trovati bene. Nice!👍
Olimpia Morricone
26/03/2023
Il cibo ottimo, da provare. Prezzi equi in perfetta sintonia con la qualità delle pietanze, servizio un po lento ,ma se vai a pranzo di domenica rilassati ,tanto non devi correre.
Ramona Pace
14/05/2023
Siamo entrati per caso, mai scelta fù più indovinata.....locale pulito, personale giovane e professionale il titolare gentilissimo e molto attento alla cura del servizio da parte del suo staff verso il cliente. Ho avuto la fortuna di poter degustare svariate portate visto che ero con amici ed è stato tutto buonissimo dall'antipasto tipico al tris di carpacci per poi degustare tagliatelle al ragù di cinghiale nero e passare così all'assaggio della tagliata con cipolle di tropea in agrodolce e della tagliata in salsa piccante ( giusto al mio palato) e per concludere ananas con pralina di gelato alla vaniglia con spolverata di cannella. Rapporto qualità prezzo buona che dire di più....posso solo consigliarvi di provare se siete amanti della buona cucina con materie prime di ottima qualità.
O. T.
10/10/2022
Ristorante ottimo , cucina con piatti molto particolari e molto buoni , propone varie specialità da provare , porzioni abbondanti. Qualità prezzo giusto , locale bello e ambiente tranquillo, personale gentile e simpatico , ampio parcheggio adiacente gratuito , servizio veloce.
Mert Özyalçin
25/03/2023
Un locale accogliente e con note di modernità. La simpatia del personale e il menu proposto sottolineano la cucina abruzzese. I tradizionali piatti serviti con generose porzioni sono di ottima qualità e ad accompagnare il tutto si trova una soddisfacente selezione enologica. Provate le sagne con i ceci! Vale la pena fermarsi per un’ottima cena o pranzo ad un prezzo davvero accessibile (locale inserito nella Guida Michelin con la designazione Bid Gourmand).
Giacomo Mecella
29/09/2022
Attività di altissimo livello a conduzione familiare, il personale è impeccabile, di una gentilezza e professionalità unica!! Materia prima di ottima qualità, vasta scelta di vini.. locale tranquillo con atmosfera soft!!
Luca Morici
27/10/2021
Ho avuto una ottima esperienza a pranzo. L'ambiente è sobrio, pulito, confortevole e spazioso. La cucina è di qualità con ingredienti selezionati e genuini. Il servizio impeccabile. Ottimo tutto. Complimenti.
Giulia Madonna
05/02/2023
Eccellente! Dagli antipasti,ai primi, ai dolci! Il senza glutine, difficile da trovare, è stato ottimo, i miei figli (celiaci)hanno potuto mangiare antipasti,pasta e dolce(tutto ottimo). Il servizio svelto e premuroso. Il conto giustissimo! Trovato per caso questo ristorante, ma merita di essere conosciuto! Bravi! Ci rivedremo senza dubbio...grazie!
Mauro Del Rosso
27/10/2019
Il ristorante è carino arredato con stile fin nei minimi particolari,il servizio offerto è impeccabile sotto ogni aspetto e le portate sono all'altezza dei migliori ristoranti, gli gnocchi fritti sono da provare assolutamente! I prezzi sono molto bassi nonostante l'alta qualità offerta. Il personale è preparato e il proprietario si è rivelata una persona alla mano simpatica e gentile. Se si ama la buona cucina e ci si trova in zona è da provare!
max caravaggio
13/05/2023
Siamo stati 3 volte a cena in questo ristorante e abbiamo mangiato in maniera ECCELLENTE! Antipasti, primi e secondi di altissima qualità accompagnati da un servizio perfetto e gentile. Consigliatissimo!
Mauro Mammarella
15/06/2019
A volte la parola “trattoria” ha il gusto di qualcosa di casalingo e alla buona ma credetemi è solo il nome perché questo ristorante è tra una trattoria (per il cibo) e un locale di lusso (per l’esperienza sensoriale dei piatti ). Un consiglio è assaggiate gli gnocchi e i vari primi della casa. Personale cortese e professionale, locale accogliente. Sistema di cassa touch con palmari e fattura elettronica Powered by MAUTECK
SOS Traslochi
16/02/2019
Ambiente molto accogliente. Prezzi giusti per le pietanze deliziose e tipiche di zona. Pasta fatta in casa ottima. Il personale è molto gentile gentile, attento e sorridente. Il team di SOS Traslochi consiglia questo locale per un pasto salutare.
Alex Age
09/12/2022
Mi sono fermato a pranzo , cibo veramente buono e servizio cortese e veloce. Ci tornerò sicuramente
Paul
15/05/2023
Ristorante che punta sulla qualità sia dei prodotti che del servizio. Ottima carta dei vini. Merita assolutamente una visita. Complimenti!
Concettina Di Nino
28/11/2021
Locale ampio con dovute distanze anti-covid, cameriere gentili ed esperte, antipasti e gnocco fritto eccellenti, risotto alla ventricina buonissimo e carne tenera e fresca...che dire...da tornarci al più presto!! 🥳🥳
ELEONORA MANCINI
04/12/2022
Gentilezza super, piatti curatissimi. Scelta del menù non organica... antipasti ricercati, primi buoni, secondi più casarecci. Nel complesso un ottimo posto dove trascorrere un buon pranzo Oggi si deve essere incartata la cucina, gli antipasti arrivati subito, poi più di un' ora per i primi ed il secondo, arrivati assieme.
Claudio Pozzi
13/08/2021
Buona cena con prodotti selezionati del territorio e molta professionalità del personale. Siamo stati molto bene. Gnocco fritto molto buono e hamburger di pecora eccellente.
Sagne e ceci Carne alla brace Arrosticini Tagliata Pizza Filetto Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni