Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Annamaria Coppa
24/01/2023
Giornata fredda e neve Abbiamo trovato un ambiente accogliente,curato con un bel camino acceso Cibo eccellente
Stefania Zoccheddu
07/05/2023
Volevo fare i complimenti perché anche senza preavviso ci avete accolto a me e il mio ragazzo e servito benissimo in tempi non lunghi. Complimenti al cameriere gentile e professionale. complimenti per gli ottimi antipasti vera goduria per il palato e la strepitosa torta alle fragole ottima e delicata tutto buono .bellissime anche le sale molto belle
Antonino Esposito
09/06/2023
Posto molto bello, mangiare ottimo, servizio cordiale e disponibile. Due volte che ci vado e mi sono trovato sempre molto bene
agnese ozzipid
17/06/2019
Location gradevole e ben tenuta. Il servizio celere e ben organizzato. Eravamo un bel gruppo che festeggiava un raduno di carabinieri in congedo che si ritrovava per ricordare il Corso che nel 75 li aveva formati. Il cibo di ottima qualità e cucinato bene: i primi molto curati,cucinati con ricette locali;nei secondi, secondo me eccelle la carne,di ottima qualità e, al gusto, buonissima! E vogliamo parlare della porchetta? Eccezionale! Il proprietario, gentilissimo e disponibile. Insomma,come dicevano i Romani per il vino (buono anche quello) tutto"est,est,est"
Federica Di Mauro
30/05/2021
Locale e cucina ben curati. Ambiente accogliente e personale cordiale e presente.
Laclari Victoriano
22/06/2023
Un luogo bellisima ,il cibo proprio buono ,il personale molto educati e bravissimi
V De A
15/05/2019
Bellissimo locale, bella posizione in mezzo al verde adatta anche a chi ha bambini che possono giocare fuori e tutto ciò che abbiamo mangiato è stato squisito! Personale gentilissimo e tutti molto cortesi! Consiglio a tutti di provata le specialità presso La Notte!
Tiziana Bernabeo
06/01/2023
Ottimo cibo, personale cordiale è disponibile, posto molto carino e ampi spazi. Lo consiglio
manuela d.
03/06/2023
Bellissimo posto Ottimo cibo Servizio impeccabile Complimenti
Luca Petaccia
20/08/2018
Area sosta camper ben attrezzata con magnifica vista del paese e della Majella. Ambiente tranquillo e familiare con ottima cucina locale. Consigliato.
Sagne e ceci Carne alla brace Arrosticini Tagliata Pizza Filetto Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni