Sluurpy > Ristoranti a Manoppello > Agriturismo Al Regio Tratturo

Recensioni di Agriturismo Al Regio Tratturo, Manoppello

Andrea Schiavi
24/05/2023
Io e mia moglie abbiamo scelto l'agriturismo Al regio tratturo per festeggiare il nostro matrimonio. Tutti gli ospiti del pranzo hanno apprezzato l'ottimo servizio, il buon cibo e la cordialità di tutto il personale. L'agriturismo Al regio tratturo si trova immerso nel verde, offre uno scenario splendido. Ringrazio sentitamente la proprietà per la straordinaria assistenza a tutte le operazioni di allestimento degli addobbi. Se la giornata è stata un successo, è stato anche merito vostro. Grazie
Laura Proietto
13/03/2023
Ho conosciuto questo grazioso posto tanti anni fa, e ci sono tornata ultimamente per delle occasioni c'è poco da dire.. si mangia bene! Antipasti da assaggiare tutti, buona scelta dei primi e carne top (la tagliata la consiglio). Siamo sempre stati serviti elegantemente e con attenzione nonostante il locale aveva diversi tavoli... quelle attenzioni che non ti aspetti ovunque (cambio posate ad ogni portata, bevande mai richieste sempre a tavola) ottimo servizio di Andrea che ci ha davvero date tutte le attenzioni dall'inizio alla fine del nostro pranzo. Se cercate un bel posto, dove mangiare bene e sentirvi coccolati (anche quando è pieno di gente) posso garantire che è il posto giusto! Grazie a tutto lo staff
A D
10/04/2023
Ambiente molto raffinato, servizio impeccabile, camerieri gentili e sempre disponibili alle esigenze degli ospiti. Il mangiare di qualità, ottimo e gustoso. Sicuramente mi sento di consigliare vivamente di andare sul luogo. Il mio voto e 10 con lode.
Settimio Ferrara
12/02/2023
Posticino indimenticabile ottima posizione panoramica in mezzo al verde e natura locale in terno ed esterno bellissimo è suggestivo ottimo cibo servizio prezzi più che onesto da provare e ritornare assolutamente
Mimmo Padula
17/12/2022
Sono andato in occasione di un battesimo. Ho mangiato davvero bene , tutto praticamente a km 0. Personale molto ma molto gentile e disponibile. La location è veramente suggestiva.
mariagrazia palmerini
19/09/2022
5 stelle assolutamente. Siamo legati a questo posto meraviglioso perché qui festeggiamo gli eventi della nostra vita e la nostra recensione non può non essere che di 5 stelle. Il luogo è meraviglioso immerso nella natura e tutto curato nei minimi dettagli. Una location da sogno veramente. I proprietari Massimo e Stefania sono due persone splendide che ti fanno sentire a casa, che preparano i loro ottimi piatti seguendo la tradizione ma anche con innovazione, con eleganza e quello tocco raffinatezza in tutto ciò che viene presentato. Abbiamo addirittura scoperto che anche la pasta è fatta in casa proprio da loro. Super. Il personale è gentile, elegante , simpatico e disponibile. Per noi è è resterà sempre il luogo dove fare una gran bella figura con gli ospiti , dove mangiare divinamente e una locazione stupenda che straconsigliamo a tutti. Un luogo 5 stelle i proprietari da 5 stelle perché si vede che mettono il cuore in questo luogo e in ciò che fanno. Grazie ancora.
Massimiliano Monaco
21/08/2022
Abbiamo organizzato la cena del nostro matrimonio in questo ristorante. La serata ha superato le nostre aspettative, è stato tutto perfetto: dagli allestimenti al cibo, (tutto ottimo e abbondante), al personale (gentilissimo, disponibile e molto professionale). Siamo venuti a mangiare anche in altre occasioni ed il giudizio è sempre lo stesso. Al regio tratturo è una vera garanzia, non si rimarrà mai delusi!
alessandro zaramelli
10/04/2023
Veramente perfetto in tutto dalla struttura fantastica al servizio e alla qualità del cibo
Andrea Casazza
21/04/2022
Ho cenato e successivamente pernottato in questo B&B che si trova in campagna in mezzo alle colline. La cena tipica abruzzese è buona, coadiuvata da una servizio all'altezza. Il locale è rustico e caratteristico con una cinquantina di coperti al chiuso e altrettanto all'aperto. Dispone di un parcheggio auto annesso. Prezzi tra 30 e 40€ secondo quello che ordinate e bevete. Per quanto riguarda il pernotto le poche stanze (4/5) sono carine con bagno privato ben tenute e pulite. Unico neo, almeno per la mia esperienza, è stato il mal funzionamento del riscaldamento. Colazione buona e abbondante.
ninja dent
15/03/2022
Ottimo ristorante. Cibo genuino. prezzi onestissimi. Bisogna fare una settimana di dieta prima di andarci... fantastico! Bravi, bravi bravi meritate anche la sesta stella. Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie di tutto e, appena posso, tornerò con tutta la famiglia!
Barbara Pantaleone
18/12/2022
Consigliatissimo! Immerso nel silenzio e circondato dal verde, ottima cucina tipica con rivisitazioni interessanti e servizio eccellente
Lorenzo .30
20/03/2022
Posto molto caratteristico, abbastanza spartano e accogliente. Per il cibo sono rimasto molto colpito dalla Chitarrina al ragù, buonissima, e dal Tiramisù, fatto bene. Nulla da aggiungere anche al posto: molto bello e paesaggistico.
Giorgia Sardi
13/09/2021
Ho festeggiato qui il mio matrimonio civile, Un pranzo intimo di una quindicina di persone. È stato tutto perfetto! La location elegante ma non troppo formale, cibo ottimo e portate numerose, cameriere super disponibile. Sono state adottate tutte le misure Anticovid, avevamo a disposizione il giardino esterno a cui si poteva accedere attraverso una finestra dietro il nostro tavolo, per darci la possibile di alzarci, fare foto, insomma... una giornata perfetta e pensare che è stata organizzata in pochissimo tempo. Ancora una nota positiva: sono in dolce attesa e mi sono stati serviti piatti solo per me senza i prodotti che non potevo consumare. Il regio tratturo non si smentisce mai. Un matrimio riservato abbracciati dalla Majella. Grazie ❤
Marco P
18/08/2022
Locale caratteristico immerso nelle campagne che lo rendono unico. Il servizio è informale e veloce. Tutti i piatti dall'antipasto ai secondi sono abbondanti e buoni.
Sagne e ceci Carne alla brace Arrosticini Tagliata Pizza Filetto Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni