Sluurpy > Ristoranti a Manoppello Scalo > Trita Pepe

Recensioni di Trita Pepe, Manoppello Scalo

Claudio Pozzi
13/08/2021
Buona cena con prodotti selezionati del territorio e molta professionalità del personale. Siamo stati molto bene. Gnocco fritto molto buono e hamburger di pecora eccellente.
marco sessolo
15/08/2021
Ottima opzione in Manoppello Scalo per chi vuole ottimi prodotti. Primi e tagliata molto buoni. I tavoli chiamano tovaglia e non il runner. Nel complesso cmq consigliato. Titolare appassionato di vini con scelta veramente ampia.
Manu Deni
13/06/2021
Locale semplice ma curato. Menù che propone piatti con materie prime Abruzzesi ma con un tocco di innovazione. Un po'di attesa tra gli antipasti e i primi ma ne è valsa la pena. Ottimo il risotto al caprino con finocchietto e polvere di liquirizia. Carne eccellente, servizio ottimo. Ci tornerò per provare antipasti più particolari, oggi abbiamo scelto il classico tagliere di salumi e formaggi, niente di nuovo in effetti ma le marmellate in abbinamento erano deliziose. Proprietario cordiale e disponibile. Consigliato
noemi monaco
26/07/2021
Vorrei segnalare la poca attenzione, da parte dei camerieri, per clienti vegani che nel 2021 hanno diritto di un minimo di considerazione. Proporre una chitarrina come tipo di pasta, o non sapere che un risotto sia mantecato al Parmigiano lo trovo di poca professionalità. Per gli altri (onnivori) tutto ottimo, peccato solo per la mia categoria.
Elena D.
02/06/2021
Metto cinque stelle ma ne vale molte di più!! Conosco questo locale da anni ormai. Ho avuto modo di pranzarvi per diverse occasioni e lo scelsi anche per il pranzo del battesimo di mio figlio 3 anni fa.che dire tutto super eccellente!! Cibo di altissima qualità, locale accogliente e pulitissimo.Personale gentile, cortese e attento e il proprietario davvero cordiale, attento alla soddisfazione dei suoi clienti, professionale, e super gentile!! IL TOP!! Complimenti a tutti!! Torneremo presto a deliziarci da voi!!👏👏👏👏👏👏
Mauro Del Rosso
27/10/2019
Il ristorante è carino arredato con stile fin nei minimi particolari,il servizio offerto è impeccabile sotto ogni aspetto e le portate sono all'altezza dei migliori ristoranti, gli gnocchi fritti sono da provare assolutamente! I prezzi sono molto bassi nonostante l'alta qualità offerta. Il personale è preparato e il proprietario si è rivelata una persona alla mano simpatica e gentile. Se si ama la buona cucina e ci si trova in zona è da provare!
Victor Revenco
27/08/2021
Locale bellissimo,super attrezzato, tutto quello che abbiamo mangiato-fa parte delle 7 meraviglie, personale molto gentile e disponibile,educati e cordiali..ci sono veramente pochi locali come questo!ci torno sicuro e lo consiglio a tutti! siete dei grandi
Loriano Storchi
04/07/2021
C'è una passione, e per quello che posso giudicare una capacità, da parte del proprietario nella ricerca dei prodotti che trovo davvero bella. Il risultato è un rapporto qualità prezzo stradinario. Una trattoria con piatti da ristorante di alta qualità. Complimenti.
Tagliata Carne alla brace Pizza Aperitivo Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni