Sluurpy > Ristoranti a Manocalzati > Antichi Sapori

Recensioni di Antichi Sapori, Manocalzati

Francesco Vetrano
27/11/2021
Buon locale si mangia bene piatti genuini e abbondanti specialità della casa il baccalà la proprietà la Signora Laura molto presente.
alessandro alviggi
03/10/2021
Locale accogliente....ottimo cibo...dalle pizze preparate da Bruno ai primi piatti, i secondi e i dolci preparati con molta cura da Laura serviti da camerieri bravissimi e pazienti.
Roberto Iandoli
10/08/2021
Ottima cucina casereccia, la cuoca e titolare Laura ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità, portando in tavola numerosi piatti fatti da lei e prodotti tipici locali, le pizze erano buone e le fritture asciutte, ben fatte, i camerieri gentili e sempre attenti a non farci mancare nulla. Le birre alla spina sono ottime e ne hanno abbastanza di diversi gradi e tipi, filtrate e non è le consiglio vivamente. La location è carina e accogliente, di sicuro ci ritornerò, eravamo in 12 persone e siamo stati benissimo. Tutte le normative Covid-19 sono state rispettate. Consiglio a tutti questo posto a tutti.
Antonello
09/09/2021
Location nel verde, ambiente rustico con ampio spazio all' esterno... Abbiamo cenato ma volendo sarebbe l' ideale anche per sorseggiare una birra. Parcheggiato appena fuori dal locale, lungo la strada ma si può stare più che tranquilli! Ci siamo accomodati fuori perché il tempo prometteva bene e il servizio è stato gentile, sorridente e rapido. La cucina è tipica irpina, noi siamo andati diretti sul baccalà senza nemmeno leggere bene il menù! Baccalà all' insalata, baccalà su bruschetta alla crema di ceci, baccalà alla pertecaregna! Tutto molto buono! Ah, se siete indecisi con il primo, consiglio gnocchi con porcini e baccalà... Uno spettacolo! Ragazzi alla prossima per assaggiare il resto del menù!
Raffaella Di Benedetto
18/08/2020
Abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio.top100
monica zarro
22/08/2021
Piatti cucinati benissimo, si sente la freschezza dei prodotti. Vino locale molto buono. La proprietaria accogliente e simpatica. Locale pulito. Cortesi, educati ed efficiente. Consigliatissimo per una serata con la famiglia, gli amici e in dolce compagnia.
Florinda Pezzano
01/08/2022
Personale molto gentile e disponibile. Ottima la pizza prosciuttella. Buono il semifreddo. Da tornarci per assaggiare il resto. Promette bene...
Minimoni Alternative.hairstyle
30/09/2021
Antipasto molto buono con prodotti locali di qualità, roba che si mangia prima con gli occhi 😍 Abbiamo preso antipasto e tagliata, veramente ottimi. giusto rapporto qualità prezzo. La titolare è un concentrato di energie positive e simpatia
stefano sepe
12/12/2021
Un ristorante che punta alla qualità. Un'esperienza positiva in una terra con tradizioni culinarie elevate. Il personale gentilissimo e l'ambiente accogliente completano il tutto. Consigliatissimo.
CINZIA AMATUCCI
15/08/2021
Posto molto bello immerso nel verde, molto caratteristico, personale gentilissimo e disponibile. Pietanze genuine e ben cucinate. Ottima pizza. Per me meritano davvero 5 stelle 👍 Complimenti a Laura e Bruno continuate così 👍
Wedding Trio Music Atella
01/05/2018
Locale dal sapore retro.... ti accompagna a fare un tuffo nel passato. La cucina Irpina, quella casereccia..... Fantastica! La Pizza Eccezionale... impasto leggerissimo e condimento di qualità. Il tutto armonizzato dal sorriso e dalla piacevole loquacita' della titolare, che nei tempi "morti",esce in sala a salutare gli ospiti dopo essere stata in cucina.Assolutamente Consigliato!
Marco M
18/12/2018
Un po fuori mano ma facile arrivarci con indicazioni di google.I primi veramente ottimi,da provare gli scialatielli ai porcini. I pizzilli sono un tocco caratteristico della casa e non possono mancare,gustosi. Non male anche i secondi piatti,sia il maiale che il vitello buoni e cotti a puntino. Unico neo le patate della casa non salate al punto giusto ma sicuramente non posso giudicarle male in quanto a cottura. L'aianico della casa ha margini di miglioramento,l ho trovato troppo amarognolo e servito troppo freddo per un rosso,grave errore,ma il rapporto qualità prezzo è indiscutibile. Bella vista e molto rustico ed accogliente all interno. Una bella esperienza con un servizio molto veloce e mai invasivo.
Claudia Bergamini
21/08/2017
Davvero un posto magico. Immerso nel verde un ristorantino con i fiocchi. Specialità uniche: funghi, carne, patate, ingredienti di prima qualità, cotti e preparati con maestria. Il venerdì è dedicato ad un ingrediente insolito, ma solo chi lo sa apprezzare, gustare e decantato lo può capire: Sua Maestà il Baccalà. Prezzo/qualità ottimo. Consigliatissimo.
Elisa Cappiello
25/07/2021
Posto accogliente e caratteristico retro'. Titolari gentili e professionali nella tipica cucina irpina,cibi genuini. Ampio spazio esterno per festeggiare compleanni per bambini
Carmine Pagliuca
03/10/2021
Location da brividi... Stupenda.. Prodotti eccezionali e personale genuino e casareccio cm noi.. Nn è la prima volta che c sn stato e d sicuro nn sarà l'ultima... 💪💪
Pizza Panini Panino Ravioli con crema di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni