Sluurpy > Ristoranti a Maniago > Osteria Vecchia Anima

Recensioni di Osteria Vecchia Anima, Maniago

Federico Bertorello
28/07/2022
Avendo sede in uno degli edifici storici di Maniago, vicini alle antiche mura della cittadella, questa osteria dall'aspetto semplice e tipico, vi riserverà delle sorprese culinarie davvero particolari. Fidatevi, assolutamente da provare.
Silvia Mantovani
18/01/2023
Siamo stati a cena un sabato sera. Siamo stati accolti molto bene, abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi e lo abbiamo diviso in due, era bello abbondante, 2 primi supersonici, un dolce che abbiamo diviso, acqua e vino sfuso. Abbiamo speso 55€. Al banco ci hanno offerto un liquorino. Sicuramente torneremo.
Marta Menegazzo
22/08/2022
Pranzo a ferragosto, senza aver prenotato e ovviamente tutto chiuso nella zona. Personale super gentile e disponibile. Locale accogliente, menù vasto e completo dagli antipasti ai dolci. Una ragazza super carina, gentile e professionale che ci ha serviti, mi spiace non ricordare il nome, perché quando un dipendente è bravo... va detto😊 Non è un lavoro facile, spesso è più facile muovere critiche che fare un complimento. Noi siamo stati bene.
Daniela Dieni
30/10/2022
Consiglio vivamente questo posto staff accogliente e cibo Super. Grazie ragazzi ♥️
Roberto De Mola
10/10/2020
Semplicità e qualità delle portate in linea con lo stile di un osteria, ambiente caldo e tradizionale. A pranzo rapidi e con diverse soluzioni locali. Prezzo onesto e disponibilità della proprietà a rimanere a lungo
Natan Assirelli
30/09/2019
Personale molto gentile ,location tenuta molto bene e cibo squisito, ve la consiglio!!
Valter Coria
10/04/2022
Ottimo pranzo buonissimi i primi piatti consiglio assolutamente
Cosimo Pasquariello
25/07/2022
Siamo stati a pranzo posso dire era tutto buono abbiamo preso un piatto di coste, 3 panini ripieni, un piatto di gnocchi ragù alla selvaggina, e un piatto di lasagne, posso dire che finito tutto, tempo di attesa perfetto, grazie abbiamo mangiato veramente molto e bene. Ci ritorneremo di sicuro, a presto
Cristiano Vicedomini
10/09/2020
Locale molto bello, servizio fatto con professionalità e cortesia e i piatti veramente ottimi e di qualità.. Veramente complimenti, da ritornare, nonostante la distanza... Alle 5 stelle, ne aggiungo altre 2.....
Massimo Maronese
06/09/2021
In questa occasione ci sono stato durante Coltello in festa, devo dire che gestire un afflusso di persone importante è molto difficile per un locale che di solito lavora in modo diverso. Se volete andarci in tale occasione Consiglio e di aver pazienza. Personale gentile, pietanze buone. Se non avete molta fame vi consiglio 2 portate, se ne avete molta con 3 portate uscirete dal Locale con la pancia piena.
Andrea Sartori
06/01/2022
Ho mangiato bene per il rapporto prezzo e qualità,in due speso € 38,00 x 1 antipasto, papardelle alla selvaggina,gnocchi al ragù, 1 quarto di vino , 1 bicchiere di ribolla e caffè corretto.
Michele Marinelli
16/09/2019
Porzioni giuste... Si mangia tutto sommato bene e i prezzi sono modesti! Location curata e di buon gusto. Consigliato👍🏻
Daniele Pilosio
30/08/2020
Compromesso azzeccato, locale carino, muri vecchi a vista. Servizio veloce, vino rosso a pranzo buonissimo. Prezzi onesti e nella media. Qualità dei cibi discreta. Coraggio ragazzi, siete giovani, ottimo lavoro, continuate così. Appena posso torno da voi con gli amici.
Donatella Firinu
02/10/2022
Claudio il titolare cordiale come sempre . C è un menù molto interessante . Da provare
Pizza Panzerotti Paccheri al polpo Club sandwich Gelato Vaschetta di gelato Galleto Risotto blu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni