Sluurpy > Ristoranti a Maniago > Pizzeria Alla Miniera

Recensioni di Pizzeria Alla Miniera, Maniago

Gino Comerci
11/07/2023
Ho mangiato prevalentemente la pizza, il servizio è buono e la pizza è favolosa. Iosono amante della pizza e conosco perfettamente gli ingredienti avendo lavorato per anni nel settore. L'impasto è buono e anche gli ingredienti, posso dire che è una delle poche pizzerie che fa un'impasto digeribile. Consiglio.
sam ose
28/03/2022
Hanno finalmente aggiornato il menu con aggiunta di nuove tipologie di pizze . Secondo il mio punto di vista inserirei qualche altra marca di birra in modo di ampliare la scelta . Il locale è arredato in maniera semplice con soffitto in legno nero ma è caldo e accogliente . . Le pizze sono molto gustose e il personale molto gentile e professionale. Prezzi onesti .
Gianluca Nicosia
26/03/2022
Pizzeria in centro a maniago, esattamente in piazza. Locale storico di Maniago, e si vede anche dagli interni, in legno con travi a vista, tipica architettura del posto. La pizza è buona, hanno una vasta scelta. la birra anche è buona, ed i prezzi sono abbastanza economici.
frankienergik
30/01/2021
Causa covid provato al momento solo asporto. Ampia scelta di varietà di pizze e sapore carico e gustoso. Sicuramente buona! (Personalmente avrei desiderato la salsiccia spellata). Due i piani a disposizione e l'ambiente, con soffitti in legno caratteristici e bassi è accogliente. La capacità è adeguata sia per cene a due fino a quelle aziendali
Lapatty Foodlover (Lapattyfoodlover)
07/02/2023
Ogni volta che vengo a Maniago a trovare mia sorella vengo a mangiare la pizza da voi. Sempre ottima
Sara Casetta
11/12/2022
L'ambiente molto caldo e accogliente, ho mangiato ieri sera la pizza con amici. Ho trovato il servizio molto alla mano casareccio che piace e la pizza favolosa. Buona qualità e prezzo giusto
Paolo Giacomelli
22/12/2017
Pizzeria con forno a legna in piazza a maniago... Pizza buona e molti ingredienti a disposizione. Digeribile. Ambiente familiare e personale cortese. Manca un ampia selezione di birre a mio avviso.
Ermanno Gallo
28/12/2022
Pizzeria storica in centro a Maniago.Locale gradevole, caldo e sufficientemente spazioso.Riguardo alla pizza qui si gusta la classica napoletana,ovvero piccolina ma molto gustosa.Sono rimasto soddisfatto non solo dell' impasto ben fatto ma anche per gli ingredienti genuini.Prezzi onesti.Da consigliare.
Stefania Miani
10/06/2023
Sempre pizza buonissima
Roberto Bondio
06/03/2019
In centro a Maniago, è una pizzeria ormai legata al tessuto cittadino. L'ambiente è sempre caldo ed accogliente. Il personale, di famiglia e no, riceve il cliente con simpatia e cortesia. Le pizze sono all'altezza delle aspettative più esigenti. Nei momenti di punta il servizio è chiaramente più lento.
Sara Rucolina
03/06/2020
Personale super! Pizza ottima! Locale situato in piazza a Maniago, parcheggio vicino. Vi consiglio pizza amalfitana. E se siete in zona solo x un aperitivo passate alla miniera per assaggiare lo ZIBIBBO
alberto rossi
16/02/2020
Pizza molto buona locale storico molto piacevole personale gentile un appunto lo farei le tovaglie di carta nn le metterei fa tanto mensa Meglio dei coprimacchia in stoffa . Lo consiglio
Ivan Galloni
19/08/2020
Pizza buona e ben condita ,la consiglio veramente@!!
Luca Della Rovere
01/11/2016
La migliore pizza di Maniago, forse anche oltre. Gentili, professionali, simpatici. Locale semplice e curato. Da provare assolutamente.
Arturo Cappello
04/01/2020
Pizze ottime, personale gentile e cordiale, locale ordinato e pulito. Da consigliare.
Pizza Panzerotti Paccheri al polpo Club sandwich Gelato Vaschetta di gelato Galleto Risotto blu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni