Buonissimo Kebab & Fastfood a Maniago: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Buonissimo Kebab & Fastfood (Maniago). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
03/06/2018
La pizza non è il massimo, kebab e consegna a casa okay. Anche il rapporto qualità/prezzo va abbastanza bene
Visitatore3/5
09/03/2017
Il kebab è buono e abbondante. L'ambiente è un po' spoglio e il servizio potrebbe essere migliore: un sorriso in più non guasterebbe. Buon rapporto qualità/prezzo.
Visitatore5/5
16/12/2016
L'unico neo è la ventola di aspirazione ma il kebab è spettacolare e i gestori gentilissimi. Da provare per un pranzo veloce o anche da asporto
Visitatore5/5
31/07/2016
Il kebab è molto buono, l'ho mangiato accompagnato da patate fritte, anch'esse molto buone. Prezzi economici viste le quantità.
Visitatore5/5
19/07/2016
Invitalia cliente molto pulito cibo ottimo specialmente il kabab ho assaggiato anche il falafel molto buoni anche il dolce come il baklava è buonissima consigliatissimo.
Visitatore5/5
14/04/2019
for a quick grab of cheap food that's still really darn good, this is it! it's not Italian no but it dont got to be. this is tasty food done quick at low prices. as far as the basic doner (burrito style) kebab goes or a typical naan style kebab sandwich goes, you cannot go wrong here. each is a basic combo of rotisserie shredded chicken and turkey with lettuce tomato and onion with tangy yogurt sauce and house red sauce. at €4 each you can grab 1 of each and still not break the bank while filling your stomach quite well. I've not had the pizza yet but want to now.
Julian S5/5
07/03/2017
Mi piace questo stile di fast food. È più sano e più divertente per mangiare rispetto a tanti altri posti in cui sono stato. La carne a fettine shaved_nUs e vari ortaggi aggiungere un già deliziosa portata. E ci sono patatine fritte. Siamo venuti in prima serata e abbiamo aspettato per quello che sembrava poco più di un minuto per il nostro cibo.
CHIUDI
CHIUDI